Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 449 450 451 452 453 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 449 450 451 452 453 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao,l’unica medicina è il TEMPO . . . una delusione nella vita l’abbiamo avuta tutti,chi più chi meno . . . dunque … su con la VITA 😉
Ciao a tutti, và un pò meglio, il dolore è diventato malinconia, cado e mi rialzo, ma ho deciso che l’autunno sarà il mese della mia rinascita fisica e spirituale. Devo tornare ad amarmi di più, a curarmi e riprendere tutte quelle piccole cose che mi facevano sentire una persona sicura nei confronti dell’altro sesso. Bruno , no non pioverà per sempre, io comincio a vedere un piccolo squarcio di cielo, e faccio di tutto affinchè il vento riesca a spazzare via le nuvole della tristezza. Wallas ho alzato al cielo il bicchiere, purtroppo era coca cola, perchè ho dovuto fare da autista ad un branco di alcolizzati. 🙁
Un abbraccio a tutti!
Buonasera a tutti..nessun mattoncino..giornete infernale..
Per Ken e Bruno
condivido le vs situazioni credetemi siamo ad un bivio e non sappiamo se fregarcene e buttare via tutto o intraprendere nuove relazioni.
la paura è tanta non vogliamo più sbagliare e questo ci crea tanti problemi, ma sopratutto diciamocelo siamo talmente scottati che abbiamo paura pure di istaurare un rapporto duraturo ci viene dentro lo stomaco come un buco di ansia che si tramuta in piccoli attacchi di panico.
Vorrei credetemi svegliarmi domani mattina senza il suo ricordo ma ogni mattina è sempre la stessa canzone con il pensiero che involontariamente si dirige verso il ns passato e i ns. vari ricordi.
Io ho deciso per ora di non intraprendere nessuna storia non voglio fare ciò che oggi sto ricevendo, in passato l’ho fatto e credetemi sono stato anche malissimo nel lasciare, i miei genitori mi ripetono che io non sono un fesso come credo io, ma sono soltando una persona che ha ricevuto un pò di educazione in più e cerca di passare per fesso per non creare ciò che mi ha fatto soffrire agli altri.
vi aguro a tutti voi del blog una stupenda serata, allietata da nuovi incontri e colpi di fulmine in questa calda estate che non vuole finire ma per fortuna il caldo torpido risveglia tutti gli ormoni anche quelli più nascosti.
hei.hei.cosà è questa tristezza? lo sento nelle vostre parole, lo sento tra le righe. lo sento dentro di me. ragazzi miei, io sono il più vecchio di voi, ma non di do per vinto, credo ancora nell’ amore e vorrei che ci credesse anche voi. scusate l’italiano, non so olto bene, io scrivo come parlo. e mi sembra di essere in una catacombe romana, che cacchio avete stasra? tutti tristi. ma chi se ne frega se ci hanno lasciato, chi se ne frega se ora siamo soli. apriamo il cuore al mondo ed il mondo ci aprira l’anima. siamo insieme in questa battaglia, e gia questa e una vittoria, e se non leggero piu ken, vallas, anto, ecc vuol dire che hanno vinto cioè ci sono riusciti a dimenticare e riniziare. io sto come una merd…. ma non mi preoccupo, so che posso contare su di voi sempre e comunque, oggi non sono entrato in mess, perche non potevo dare quello che non non avevo. ma voglio bene a tutti. e porca vacca, ci dobbiamo riuscire. serve tempo ok, ma ce la faremo insieme. viva le donne, le vere donne. lle uniche donne. quelle che ti fanno tremare il cuore con la dolcezza. e l’amore. p.s. un caro saluto a mary, ti penso sempre ma con rispetto e stima, non fraintedermi. ti voglio bene. come voglio bene a tutti. ken, anto062,maverik, wallas e che cacchio, trovate nik normali no’ he,he. comunque tutti sia i nominati che non. unabbraccio
suny, suny, il mattoncino, e fondamentale. devi sforzarti, e se vuoi ti siamo vicini. ma il mattoncino deve esserci ogni giorno. mi raccomando. se non ce la fai chiama noi ti siamo vicini.
hey Bruno,oggi ci hai parlato molto molto poco…come ti è andata la giornata?suppongo sia stata sicuramente una giornata molto impegnata,dato che ci hai risparmiati della tua presenza…beh,devo dire che tra un pò comincereranno anche per me delle giornate intense,tra studio,lavoro,famiglia,ragazzo e impegni di diverso genere…ma non preoccuparti sarà sempre qui a romperti un pò…anche perchè come faresti senza di me??ps,torna indietro di una pagina e leggi il mio post precedente,ti mando un bacio casto anche a te…
dolce mary, ma come fai a scrivere ciò che penso? feeling? ogni volta che attendo che venga inserito un commento, subito dopo ce il tuo. he.he. lo so siamo fatti l’uno per l’altra, he.he. peccato che io sono gia separato, e super lasciato mille volte, tra un poco alla prossima che mi lascia mi daranno il mongolino d’oro. comunque grazie, veramente stai diventando il mio analgesico. un caro saluto a tutti, ed il mattoncino di ieri? l’avete messo tutti? ieri ho ricevuto un sms da mio figlio dopo 2 mesi. mi dice volevo sapere come stai, per il resto non ho nulla da dire. strano no? speriamo che un giorno comprenda, e che non sia troppo tardi. allora signori miei, e quasi un mese che sono su questo blog, e finora non ho letto nessuno che è guarito. possibile? forza almeno uno deve poter uscirne per dare forza a tutti noi. un abbraccio a tutti.
p.s. mary se torni indietro di qualche pagina trovi il mio nik per messanger, scrivilo, chissa forse un giorno ti deciderai a farmi una visita. questa settimana dovrei passare, a napoli penso domani o dopo.
i mattoni dateli in testa a coloro che vi hanno fatto soffrire