Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 448 449 450 451 452 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 448 449 450 451 452 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve rispondo a Ken al commento del 6 sett. alle 16:36. Guarda io sto propio nell atua stessa situazione solo che tu dici che “sicuramente col tempo riuscirei a superare questa cosa” io te lo auguro pechè io propio non ci sto riuscendo.Dopo due anni e 5 mesi abbiamo avuto un piccolo problema (suocera) che poi son il tempo è cresciuto diventando un’enorme problema, causa:l’orgoglio e il non affronatre una persona cosi facile da affrontare poichè una persona stupidissima, ma non ho voluto dare soddisfazioni,comunque nel mese di maggio frequenta con il mio permeso un suo vecchio amico con altri suoi amici, li ha coosciuto il salvatore della tristzza che in quel periodolei viveva, poichè noi ci vedevamo pochissimo in quel periodo, io siciliano che lavora bolzano lei di napoli questo a comportato un deterioramanto di tutto, ed ha lasciato piazza pulita a chi ha visto le mie mancanze e quando io tornavo questa persona non si facva sentire ne vedere.comunque lei alla fine si mette con questa persona di punto in bianco lo porta sotto casa sua lo fa conoscere i genitori, dopo che lui subito l’ha fatto conoscere i suoi, lei si butta ma poi vengo a sapere che si rende conto che sono troppi diversi, lei coe me ha sempre lavorato lui no fa un cavolo,niente! e poi ha un carattre troppo forte a differenza del mio che sono molto tranquillo, in questi 3 mesi mi son sentito con una sua amica che spesso mi ha dato dei consgli, al volte buoni a volte no. So andato da lei il giorno prima del mio compleanno e mi ha ucciso dicendomi che lui stava sotto casa e che se stava andando, mi ha detto che non mi amava piu e si stava frenquentando con lui, poi ci sono andatoa casa il 7 agosto due mesi che stava già con li, stavano ancora le nostre foto nella sua stnza, ci siamo chiariti ,abbiamo scherzato ci siamo ribaciati, sono andato via credendo che varebbe capito e mi avrebbe richiamato, invece niente ha continuato a stare con questa persona, nel frattempo la famiglia di lui la tenevano sempre con se la portavano loro a mare e la mia cara suocera non sapendo e non capendo niente la lassiva andare, lei ha cambiato da subito numero ed mail.venerdi5 sett. ci sono andato dormendo in macchina vicino alla fermata del treno che lei prende ogni mattina, è stato un’icontro burrascoso e veloce, alla domanda ma non mi ami piu? non ha risposto. riesce a dire queste cosa solo al tel o con la bocca della madre. Assurdo Ha confessato che sta in una brutta sutuazioe ma gli sta bene cosi, in quuesti mesi mi ha ucciso, ho perso tutt la mia forza di vivere di sorridere di tutto, ho perso 15 Kg e funo un pacco al giorno sigarette(non ho mai fumato tanto).I parenti e i suoi amici che mi conosco dicono, lasciala stare capirà, ma la conosco bene quando capià sarà troppo tardi e non potrà rimediare. ora si sta adattando a questa schifosa situazione.Io lo vissuta malissimo e ora la vivo male, non credo di uscirne da solo,il comportamento che ha avuto e stato identico a quello da te descritto.
cari miei, oggi giornata di mer…. una volta per uno siamo a sostenerci. e penso che questo sia la più bella cosa del mondo. sappiamo che dovremo ancora attendere un poco, affinchè la natura faccia il suo corso, ma camminare insieme a voi facilità la vita, ha.. se tutti fossero cosi, si vivrebbe molto meglio. mary sei dolcissima, e se e quando entrerai in messanger, ti diro quando solo da quelle parti. io non ho mai provato con nessuna. figurati se lo faccio con te, in questa situazione, e sopratutto sapendo che ai un compagno fantastico, forse la maturità da anche questo. vorrei veramente avervi tuti qui stasera. ora sto cucinando costolette, e pancetta. l’unica cosa che so fare, e mi immagiino avervi tutti qui. una risata, un pensiero, una logica e staremmo tutti meglio. e inutile dire oggi non solo non ho messo il mattoncino ma sono caduti molti, ed ogni lacrima come un torrente ne porta via tanti. baci a tutti
ragzzi, ragazzi, mi sento uno straccio, e mi spiace dirlo a voi, forse state peggio di me, poichè io so che doveva finire e ringrazio dio di avermela tolta davanti, ma allora perche sto cosi? e un virus che mi toglie la carne dentro, perchè io che mi ritengo onesto devo stare a piangere e lei a trombare felicemente dopo 2 giorni? non ci capisco piu niente della vita. e forse non ci ho capito mai nulla. ed allora che si continua a fare?
BRUNO…e ora che si comicia a fare?si ricomincia a vivere,senza persone disoneste al fianco,e con tutta la gioia di avere tutta una vita davanti…
Samu ma mandala Aff, che razza di persona è? ma nn perderre + nemmeno un sec della tua vita dietro a questa
Cari amici miei ho trascorso uno dei più belli week-end a Milano incompagnia di una ragazza bellissima e anche dieci anni più piccola di mè, lei è un angelo mandato dal cielo con un piccolo difetto quasi 1000km di lontananza. Mi ha fatto sentire una persona davvero unica, ma non vi nascondo che quando lei non c’era il mio pensiero tornava come d’incanto alla mia ex e mi tormentava e mi faceva riflettere, mi chiedevo ma vedi come sono ridotto mi trovo a Milano, con un altra ragazza che dorme al mio fianco e chi se lo sarebbe immagginato tre mesi fà. Lei è stupenda solare magnifica ma siamo troppo lontani ed io non mi sento ancora pronto, per rivivere un altra storia. Pensate in metro cantavamo a squarcia gola le canzoni del suo i-pod tutto bello, ma in mè c’era sempre qual cosa che mi mancava e mi tormentava per questo credo che tutto ciò può aspettare e non è giusto la politica chiodo scaccia chiodo e solo un modo per far soffrire una terza persona. Non vi nascondo che ho pensato tantissimo alla mia ex spesso lei mi chiedeva ma che c’e’?? io le dicevo che ero stanco. L’unica cosa bella e che al nord alla mia età 33 anni in una città come Milano non ti pesa essere single anzi ti accorgi che siamo ancora di moda e magari se ti vesti un pò giovanile come mè fai furore. Oggi ho solo una domanda da porvi, ma riusciremo ad amare di nuovo senza pensare ai ricordi della ex ed avere la mente libera come quando eravamo con lei?? Non vi nascondo che ho tanta paura di non riuscire più ad amare e di chiudermi sempre più come una tartaruga nel mio guscio. Lei ha tutto due occhioni bellissimi dei capelli come la medusa ed io ero ancora scioccato dalla mia ex ho paura help………
l’unica cosa che ci ha unito e che entrambi usciamo da una storia andata male ed entrambi abbiamo deciso di andare con i piedi di piombo.
Lei mi ha anche dedicato questa canzone:
http://it.youtube.com/watch?v=mBTwBlrnrJg
per maverik guarda che io il calice al cielo l’ho alzato:::::::::::
un saluto a tutti voi…. ho creato un indirizzo di posta elettronica … si chiama cuorispezzati@libero.it. se qualcuno volesse contattarmi può farlo.
samu, mi piacerebbe parlare con te…. la tua storia è molto affine alla mia…. contattami all’indirizzo di cui sopra. mi raccomando resisti.. tutti noi ti siamo vicino
wallas, certamente riusciremo ad amare un altra, certamente riusciremo a ritrovare la strada giusta, daltronde non l’abbiamo gia fatto? non credo che la tua ex sia l’unica che ai avuto, e se ti ricordi bene forse ai gia sofferto, per un altra, magari da giovane, eppure ora sei qui, con gli stessi problemi. ma se dici che questo è un angelo, buttati serenamente, e forse scoprirai, che è stato un bene essere stati lasciati. auguri e tienici al corrente.
mary, grazie anche tu sei un angelo, e sei un poco speciale, poichè non avendo bisogno di essere su questo sito come vittima, entri per dare ancora speranza e sollievo. sei grande. agli altri non dico nulla tanto ci sentiamo tutti i giorni su messanger. una parola per samu. so che è difficile, e se leggi tutti i nostri commenti ti rendi conto che siamo quasi tutti nelle stesse situazioni, e proprio perchè non è facile uscirne subito, ci diamo una mano lun laltro. una volta piango io, una volta tu, una volta l’altro. ma sappiamo benissimo che prima o poi ci tornerà il sorriso. secondo quanto è profonda la ferita di ognuno di noi, a qualcuno si rimarginerà prima ad altri dopo, ma si rimarginerà. ” non puo piovere per sempre ” dal corvo. un abbraccio a tutti, un bacio casto ma vero a mary.
Bruno è il minimo stare qui a darti una parola di sollievo…perchè solo questo posso darti,anche perchè penso che al mio posto lo faresti anche tu…ricorda,la ruota gira per tutti…
wallas, sto uscendo anch’io con un’altra ragazza e mi capita spesso, anzi spessissimo, di pensare alla mia ex. capisco quello che vuoi dire, capisco ogni tua parola, ogni tua virgola. anch’io ho sempre un senso di vuoto, di tristezza, che è lì, in quell’angolo, e che non riesco a mandar via, ad eliminare.
vorrei nuovamente riamare, ma anche a me appare come cosa lontana. tuttavia è solo questa sensazione che ci appare distante, ma la nostra amicizia no, l’unione che lega tutti noi in questo forum è saldo, indissolubile, oggi come spero in futuro.
ognuno di noi è vicino all’altro, ed è questa la sensazione più bella che mi sento di condividere con te, con gli altri. un abbraccio a tutti