Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 447 448 449 450 451 1.303

  1. 4481
    SUNY -

    Ken io sono una donna..mollata con cattiveria da chi diceva di amarmi..non puoi dire che gli uomini quando lasciano cercano di far soffrire il meno possibile!Ma dai..a me nn mi ha sostituita con nessun altra, ok, ma la freddezza, l’indifferenza con cui mi ha lasciata non posso certo dimenticarla..l’agghiacciante tono con cui in 5 minuti mi ha allontanato dalla sua vita e dalla nostra casa? No, Ken..le me..de ci sono tra gli uomini e le donne..è la supreficialità con cui vivono i sentimenti ma soprattutto sono accumunati da un forte EGOISMO..vedi, loro, hanno pensato a sè da giorni, settimane, mesi..ma mai un solo secondo si sono posti il problema di come ci saremmo resatti noi alla notizia..altrimenti la storia sarebbe finita lo stesso ma il modo sarebbe stato diverso..
    ed è proprio il modo quello più difficile da digerire!

    Francy a me sembra una cosa allucinante..lascialo perdere!

  2. 4482
    belboy -

    per rispondere a guerriero,siamo tutti nella stessa barca ed e’ inutile adirarci con colui o colei che ci ha tradito;e’ normale provare un enorme senso di rabbia e di ingiustizia su quello che e’ successo ma e’ sucesso e come tale deve essere accettato.Ogni esperienza insegna qualcosa;io prima di tutto metto sempre in discussione me stesso per cercare di capire se ho sbagliato e dove;puo’ darsi che non si sia sbagliato nulla ed allora e’ sfiga o coincidenza.Dico questo perche’ mi pare di avere capito che le nostre storie erano storie “importanti”dove giustamente avevamo delle aspettative verso il patner;pero’ se il patner combina una cosa del genere e’ perche’anche a lui /lei qualcosa non andava del rapporto;forse poca comunicazione fino al risultato che non dice nulla e volta pagina all’ improvviso sconquassandoci….forse dico delle fregnacce ma mi interesserebbe sapere cosa ne pensano le donne;siamo diversi ,il pianeta uomo e’ distante da quello donna ma si puo’ arrivare a capirci ed amarci ma bisogna volerlo sempre,spesso,e non dare nulla di scontato

  3. 4483
    belboy -

    per rispondere a ken,secondo me la donna vuole un distacco cosi’ netto non per fare male volutamente ma perche’ non vuole dare alcun spiraglio di speranza che sarebbe come prolungare un’agonia gia di per se infinita e dolorosa;l’uomo e’ diverso si lascia piu’ accomodare;e poi c’e’ un detto che dice ,quando la donna dice no e’ no,non sara’ detto a caso ma perche’ loro hanno tale modo di approccio al problema ;e’ chiaro che a noi risultano altamente str…ma non posso fare diversamente perche’ se lo facessero l’uomo si aggrapperebbe ad ogni cosa;forse la donna lasciata forse a piu’ chance che noi uomini ,ma che ce volete fa’?

  4. 4484
    guerriero -

    belboy, la rabbia?? forse molti mesi fa, ora me ne frego proprio. Per il resto è chiaro che nessuno è perfetto, solo che spesso c’è una parte che accetta l’latro, ed un’ altra che invece si stufa e va via in cerca del nuovo.In quanto alle donne, se leggi bene in questo forum ce ne sono tante a cui hanno detto no. Spesso i distacchi sono netti, perchè si è consapevoli di lasciare persone in gamba,e quindi nn si vuole soffrire, perchè in fondo in fondo qualcosa di forte rimane, ma si ha paura di ammetterlo ed allora ci si allontana.

  5. 4485
    bruno -

    ciao ragazzi, avete messo il mattoncino oggi? mary, io passo spesso per napoli e vero, vado sia in puglia che calabria, quindi passo per forza a napoli, ma non ti conviene prendere un caffe con un vecchio orso, al limite quando mi incontrero con antonio sarei felice di offrirti quel famoso caffè.suny anche tu ai ragione non bisogna dire che solo le donne sono str… molte volte lo sono anche gli uomini, forse se ce una differenza e che voi riuscite a dire no e basta. non so chi diceva il modo di lasciarti. anche qui, ho riflettuto, e se non finiva cosi forse ancora starei sperando, quindi meglio che sia finita male anche se ora sto a pezzi per lo meno so che devo dimenticare solo io, e non ce, ne ci deve essere speranza. ken, ken,ken quando ti fermerai un po col cervello forse riuscirai a girare pagina, le possibilità ce lai. e su una cosa forse ai ragione. ti puo capire sia qui, sia nella vita solo chi sta provando le tue stesse cose. l’unica cosa che dico e chiedo a tutti voi, sia anche quella di farsi un esame di coscenza, poichè se non sono pazze, le abbiamo forse portate anche noi a questa decisione, e l’esame non serve per loro, ma per chi incontreremo ancora, e lo sappiamo perfettamente che la incontreremo. anche se oggi non ci sembra. un bacione a tutti, sia i nominati che i non, solo perche mi scordo le situazione ed i problemi, quindi non ne abbiatene a male, ma ognuno di voi e per me un aiuto piu grande di ogni cosa avuta su questa terra. ecco perche sono di marte. he.he. sorridete di piu, scrivete di piu, e tra un po manderemo a quel paese ragazze e ragazzi che ci hanno fatto star male senza un motivo per noi valido. ripeto come nel film corvo ricordate? ma il vero amore, se e vero amore non muore mai….

  6. 4486
    bruno -

    cara mary, scusa non avevo letto prima il tuo commento, comunque io passo, anzi anni fa avevo 2 uffici a napoli quindi mi ci fermavo spesso. mi ricordo ancora che su lungo mare comprei 2 conchiglie gicanti, che ore naturalmente si e tenuta la mia ex moglie, come tutto il resto, ma pazienza. pensi che stia gia guarendo? magari tesoro mio. ogni tanto bisogna farsi forsa per aiutare chi in quel giorno e/o quel momento, sta peggio di te, poi tocchera a me, e cosi via. certamente passera non preouccuparti, bisogna vedere solo la profondita, della ferita, a 20 passa preesto, a 30 ci vuole un poco di piu, figurati alla mia età. rimani piu scottato anche perche ogni giorno che passa, e si un mattoncino, ma anche un giorno in meno. e la rimanenza dei giorni non si possono sempre passare amettere mattoncini, sulla ex moglie, ex compagna, figlio, lavoro ecc. quindi cerco di farmi forza per quando serve agli altri, e penso sia viceversa. un bacio mary. francy, come andiamo oggi? ai almeno capito cosa ti è successo? cerca prima di tuto di razionale, poi vedi se vale la pena, e del resto fregatene, sei giovane? allora ridi, e vai avanti. kennnnnnn non mi hai fatto sapere nulla, ciao antonio , mav, guerriero ma che cavolo di nik ti sei messo, mi ci vuole un ora per scriverlo ti spiace se scrivo guer? suny, ci hai dimenticati? guarita? se sarei felice per te.

  7. 4487
    bruno -

    scusate dimenticavo di dire una cosa a mary. puo anche darsi che ci siamo incontrati a napoli, spesso ho fatto delle cose turistiche, e sponsorizzazioni, comunque se hai incontrato una persona bella come l’unione di cluny, coster, robert redfor, messi insieme, intelligente, fantastico, solare, affascinante, simpatico, eccezzionale, allora forse… non ci siamo mai incontrati. he.he.

  8. 4488
    mary -

    bRuNo…BrUnO…bRuNo…bRuNo…e perchè non mi conviene prendere un caffè con te?perchè altrimenti ci provi???allora ribadisco,che è vero che ci provi con tutte!!!!!allora,come va???a me potrebbe andare meglio,però non voglio lamentarmi,perchè ogni qual volta mi lamento,sto pure peggio…

  9. 4489
    Matteo -

    che pomeriggio vuoto…sono qui e non ho voglia di far nulla, e lei mi manca un casino…se penso che solo domenica scorsa eravamo insieme sto male…

  10. 4490
    mary -

    Vabbè Bruno,magari,non sei un miscuglio di questi attori,ma sei sicuramente una persona di spirito,un uomo con tanta forza di andare avanti,nonostante le molteplici delusioni avute in passato…e con grande forza di riuscire a buttarsi tutto dietro…devo dire che ti apprezzo davvero molto,sei una persona molto cordiale,mi piace il tuo modo di parlare delle cose,e di dare la forza agli altri,quando tu sei il primo che ne hai bisogno!forza!

Pagine: 1 447 448 449 450 451 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili