Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 446 447 448 449 450 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 446 447 448 449 450 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
bruno io credo che più o meno siamo 50 e 50.
io nn mi sono mia fatto nessuna colpa, anzi ho costretto la ex ad assumersi le sue, pesanti e vergognose, con un metodo semplice, il silenzio e l’indifferenza, senza cedere mai e soprattutto respingendo ogni tentaivo di contatto suo.
Si comportano da nemici? allora trattateli da nemici.
Ciao Ken,
ti sembrerà una risposta banale la mia ma così non è
LASCIALA PERDERE!!!
Parlo per esperienza in quanto la exmoglie mi ha piantato il 7 maggio scorso ed il 14 è andata vivere con il “terzo incomodo” ora suo fidanzato, lei si era creata una storia parallela dal mese di febbraio tutto perchè anche lei, patologie annesse e connesse e non, è solamente una cittadina di tro...
Se poi per caso avesse dei ripensamenti mandala a quel paese, perchè le sceneggiature dei teatrini, come è capitato a me la settimana scorsa, per un suo voluto rientro nel quale io mi sono rimesso in gioco trascorrendo tutta la mattinata assieme fino alle 12.30, poi dopo 50 minuti, tramite sms, lei mandava tutto a monte dicendo che tutto non poteva essere come prima e che lei non se la sarebbe mai sentia, anche se prima era invece contenta della possibilità del suo stesso rientro.
Non cedere a nulla perchè non serve a niente, questa gentaglia quando ti ripropongono un rientro lo fanno solo per vagliare il loro ego nel vedere se hanno ancora del “potere d’acquisto” su di te per autoesaltarsi, ma se poi, come ho fatto io, mostri dell’indifferenza anche ai loro sms dove si rimangiano tutto, vai tranquillo che una miriade di insulti ti arriveranno e provocazioni varie, perchè non sopportano di essere buttati nella spazzatura da noi, che dovevamo essere quelli che per tutta la vita eravamo disposti ad aspettarli perchè per loro rappresentavamo un porto sicuro dove attaccare la loro barca piena zeppa di buchi.
Maxim.
Se vai a leggere il mio post
“non disperate…l’ora arriva per tutti”
vedrai come i nostri giusti atteggiamenti facciano schiattare nel modo peggiore questa gentaglia.
sono sempre io….mi rimangio tutto quello che ho detto nel post precedente…..i chiarimenti con gli ex…e il rivedersi dopo tanto tempo per parlare…pensavo fossero fantascienza….e invece accadono davvero…non a me ovviamente….ma al ragazzo che stavo sentendo da un pò….mi ha detto che ha risentito la sua ex che non vedeva da 1 anno….e che oggi si vedranno per chiarirsi….beh che dire ..ho battuto il record…scaricata 2 volte in un mese….ed io ovviamente torno a pensare a silvio….è colpa sua se ho avuto quest’altro piccolo dolore….se le cose fossero andate diversamente…..cmq…stamattina sono davvero a pezzi…ma devo liberare la mente…..anke io vorrei che lui mi chiamasse per vederci e chiarire….magari potrebbe ripensarci…ed invece queste cose così emozionanti capitano agli altri..capitano addirittura a quelli che escono con me per farmi distrarre…e che dovevano servire a me….help
buondi, gente di poca fede. sappiamo benissimo che rinasceremo come una fenice. e solo questione di tempo. certe cose accadono inispiegalbilmente, e ragione o torto non possiamo farci nulla. ma ” panta rei ” ricordiamocelo sempre. ieri sera uno di noi, provava ad uscire con un altra ragazza, come è andata? spero di cuore che almeno ieri sera tu sia riuscito a dimenticare almeno per un po di tempo, e magari vedere che ci sono persone migliori intorno. mi auguro che tu abbia passato una buona serata. per me la serata e stata come le altre, con il mio sonnifero di rum, e buonanotte. maxim, mi spiace di quello che ti è capitato, ma sappi che non sei solo. ed anche se questo non consola, ci fa capire che non siamo i soli a ricevere fregature. il guaio è che quando ti succede spesso, ti dicono: sai? non possono essere tutte cosi, perciò la colpa e tua. cosi diventi cornuto e mazziato. la mia prima ragazza da giovane, ingrassava, gli dicevo mangia di meno, invece era incinta del suo ex, e stava con me, la mia ex moglie, dopo che sono andato via da casa, si ritrova con un ragazzino, che gia frequentava. una di bari, mi lascia il sabato e la domenica si mette con altro. l’ultima gia lo sapete in 7 giorni con 2, e dopo 3 va a vivere a casa dell’ultimo. che dire? colpa mia? sicuramente. ma forse solo per troppa semplicità, ingenuita e buonismo. per me il bicchiere e sempre mezzo pieno, e non vedo mai malizia o fregature finche non mi cadono in testa, come macigni. mary dolcissima, a napoli passo spesso, non ti ho detto nulla altrimenti sembra un ricatto per il contatto messanger, per dirti il posto il giorno e lora, ha trovare il ristorante ci penserà antonio, gli ho detto possibilmente vicino l’autostrada. ieri giocando con mav, ed un altro antonio, abbiamo pensato quando ci vediamo o ci scriviamo su mess, di non chiedere piu come va, ma solo di sapere se quel giorno siamo riusciti a mettere un mattoncino sul muro del discacco, e a non fare come penelope. un abbraccio a tutti.
Bruno ma a napoli ci passi spesso per lavoro?beh,magari qualche volta ci siamo anche incontrati,io lavoro nel settore turistico…mah,chi lo sa!!comunque,percepisco dalle tue parole un notevole miglioramento,mi sembrache tu stia affrontando la situazione con più potere…se potessi,li metterei io per te ogni giorno un mattoncino,per farti stare meglio prima…comunque,passerà…
cara francy, oserei dire che sei sfigata, ma non lo credo, certo che quello che ti e successo, non e da tutti. ma certamente non puoi inveire con nessuno, e triste ma e cosi, sappiamo benissimo che alla fine troveremo cio che cerchiamo, ma e tanto dura farlo. ora sai almeno che silvio, non conta più nel tuo cuore, poichè se avevi trovato un altro certamente la cosa sarebbe pian piano finita. ora ti torna in mente solo perchè sei ricascata in un baratro. ma aspetta a piangere, puo darsi che il tuo nuovo, dica alla sua ex che è finita. non te lo so dire, ma certamente in ogni caso sei costretta a ripartire da sola un altra volta. e per questo devi avere più forza piu coraggio di tutti noi. ed il coraggio lo troviamo proprio in questi casi. sarebbe banale dirti datti una sgrullata e lascia cadere tutte le cose negative. non ci stiamo riuscendo noi, che ne abbiamo una sola figuriamoci tu che sei cascata in due. ma qui trovi amici veri. veri perchè stanno ppassando le tue stesse cose. e quindi senza interessi. e ricorda per poter giudicare una persona, bisognerebbe aver passato le stesse cose. e qui sei al sicuro.
un pensierino per mary, vorrei che il cielo non fosse blu, vorrei che l’acqua non fosse bagnata, vorrei che il solo non scaldasse, e vorrei non essere piu innamorato. penso di averla gia scritta, ma mi piace troppo.
ciao a tutti. da quando vi ho scritto è passato solo un giorno, ma a me sembra passata un’ eternità.
belboy, dice che forse le ho fatto mancare qualcosa, che tutte le donne hanno necessità di sentirsi amate. vedete a me non fa male sapere di averla persa, sicuramente col tempo riuscirei a superare questa cosa. ma è la sua cattiveria che mi distrugge l’anima. quando l’ho incontrata, l’altro ieri, abbiamo parlato un pò di noi, del nostro rapporto, delle nostre sensazioni. lei si mostrava infastidita, scocciata, mi guardava con superiorità. sa che io provo ancora qualcosa e questo la fa sentire bene, le innalza lo spirito, la fa camminare tre metri in aria, le permette di guardarmi con distacco. lo sapete cosa mi diceva? che la sua nuova fiamma le piaceva perchè si mostrava distaccata e piena di se, io no. si può essere così stupidi nell’affermare ciò? voleva umiliarmi, sentirsi migliore di me. ha sempre sofferto di complessi di inferiorità, ma questa era una cosa sua, mai condivisa da me. lei ha un potere su di me, in questo momento, non mi ama più. ma questo potere non lo gestisce bene, anzi lo uso per calpestarmi, o almeno ci prova. vorrei che mi guardasse e mi dicesse che mi vuole bene ma che non prova più nulla; invece ogni volta che mi incontra, presumendo che io sia ancora legato a lei, cerca sempre di umiliarmi,di addolorarmi. vedete, questo volersi sentire qualcosa attraverso l’annientamento dell’altra persona è una cosa proprio delle donne. io questa cattiveria negli uomini non l’ho mai riscontrata. ogni volta che ho lasciato, ho cercato sempre di non far soffrire nessuna, di non umiliarla, di non capestarla. sono sempre stato vicino a tutte, cercando di rendere il distacco meno doloroso. lei no. vorrebbe approfittarsi del mio sentimento per colmare le sue insicurezze, le sue mancanze, le sue paure. le sono stato vicino quando lei era in ospedale, le ho tenuto la mano quando lei era su di un lettino di pronto soccorso, quando lei sentiva il buio dentro. lo sapete tutto questo a cosa è servito? a nulla. non un ringraziamento, non una telefonata, nessuna parola dolce o di conforto per questo mio dolore. adesso è concentrata su di un altro, non c’èpiù spazio nel suo cuore per me, c’è spazio solo per la sua voglia di sentirsi importante per qualcuno, attraverso il suo amore, il suo sentimento, il suo strazio.
qualcuno dirà, come fai ancora ad amarla? non so. non so più cosa sia questa parola, non so che significato attribuirla. siamo tutti sostituibile, ma sino a poco tempo fa non sembravamo tali. eravamo unici nei loro cuori. si, forse lo eravamo, ma insieme a tanti altri. non capisco, non comprendo come le donne possano sostituirci in così poco tempo, come possano riamare in uno spazio temporale così ridotto. noi a pensare che non riusciremo mai più ad innamorarci, loro a passare il tempo nelle breccia e nel letto di un altro uomo, forse anche quest’ultimo insostituibile, almeno per qualche giorno
qualcuno di voi penserà che sono esagerato, che vedo tutto buio. invece no. una cosa bella adesso c’è. siete voi. vi sento miei amici, anche se non vi ho conosciuto di persona. vorrei stringere la mano ad ognuno di voi, bruno, maverik, anto 62, mary, guerriero… siete ragazzi straordinari, sensibili, pieni di amore da dare e da ricevere. vi sembrerà assurdo ma se potessi tornare indietro vorrei che tutto accadasse così come è stato poichè in caso contario mi sarebbe rimasto un amore da un euro e delle amicizie sincere che forse mai avrei incontrato.
francy mandacelo aff.
nn esistono ste cose, che significa che dopo un anno devono chiarire?? ma che cosa??
io al posto di queto ragazzo nn avei fatto una cosa del genere, anche perchè la ex la mandai aff.. a suo tempo e per sempre, nn esiste nessun chiarimento, perchè le persone fanno vedere chi sono con i fatti nn con le chiacchiere, peggio ancora se postume.
Ti ha mancato di rispetto, taglia.
Bruno a me in questo quasi anno ne sono capitate un bel po di occasioni, ma a me nn è fregato nulla o quasi, fin’ora ahahah
E’chiaro che si rinasce, e più forti di prima
@KEN,ti abbraccio… @BRUNO,pensiero gradito…!!!!non hai risposto alla mia domanda,vieni a napoli spesso per lavoro?