Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 445 446 447 448 449 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 445 446 447 448 449 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti. sono le 6.30 del mattino e non sono riuscito a dormire. ieri l’ho incontrata abbiamo fattto due chiacchiere, dice di volere stare insieme ad un altro, uno conosciuto due anni prima. non mi ha mai parlato di questa persona, la vedeva mentre stava con me, per motivi di lavoro, ed io gli chiedevo se potevo fidarmi di lei, anzi era lei che diceva che ero pesante e che dovevo avere fiducia. appunto, come volevasi dimostrare sono stato preso per il c…o. dice che questa persona gli piace sul serio. ragazzi sto molto male, vederla così fredda con me mi distrugge l’anima; sono stato venerato per quasi tre anni come una persona unica, era gelossissima di me, e piena di attenzioni. adesso sembra quasi che le do fastidio. non una telefonata, non un sms, le sue ore sono tutte per lui. ieri sentendola telefonicamente dissi se le andava un caffè, ma lei nulla, diceva che quando le andava mi avrebbe chiamato. ragazzi sto perdendo la mia dignità; sono triste, giù di morale, vivo in questo momento una vita senza emozioni, senza desiderio, senza nulla per cui valga la pena vivere. lo so, queste parole pesano, ma la verità e che in questo momento ho solo buio intorno a me, non vedo uno spiraglio, una cosa che mi possa rendere felice. voglio lei, rivoglio la mia ex ragazza, rivoglio la mia felicità di prima insieme a lei, le sue coccole, le nostre litigate, i nostri dolci abbracci, rivoglio fare l’amore con lei. il pensare che possa tra poco fare tutto ciò insieme ad una ltro è una cosa che mi fa letteralmente impazzire di dolore. sto sprofondando ogni giorno di pù, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo. bruno mi dice che sono fortunato perchè ho tanti amici con cui uscire ed una ragazza che in questo momento sto cercando di frequentare per distaccarmi da queste sensazioni di soffocamento e che mi vuole molto bene. non so se la formula chiodo scaccia chiodo possa essere utile, tuttavia il mio entusiasmo è pari a zero, è pari a nulla, al niente. ero forte, adesso mi sento debole; ero felice, adesso infelice, vedevo luce, adesso nulla, ero sereno, adesso angosciato, ero innamorato adesso …… adesso mi guardo allo specchio e non vedo nessuno, non vedo un futuro, non vedo la mia vita proiettata in aventi. vorrei piangere ma non scende giù una lacrima; forse il mio corpo ha ancora una dignità o forse la mia persona è ormai spenta, è sola.
ho tanto bisogno di voi, bruno, Maverik, wallas 75, mary, Ant062. spiegatemi, spiegatemi come è possibile ciò, che la vita ci riservi tanto male, tanta solitudine interiore, tanta sofferenza. vorrei non aver mai avuto sentimenti per non aver mai imparato ad amare. a che serve aver amato se poi non ci si “sente” più? scusate se vi ho annoiato, ma ho tanto bisogno di voi. qualcuno mi dirà che sono poco “uomo”, ma io non mi sento neanche più tale.
ciao ken,sono nelle tue stesse condizioni e vedo tutto nero,senza futuro ,siamo depressi.Ricordati pero’ che non tutti i mali vengono per nuocere…tu la tua ex non l’avrai piu'(fa male lo so)ma devi capire sei tu hai fatto degli errorifacendole mancare qualcosa.Tutte le donno hanno dei bisogni specialmente affettivi,si chiama bisogno di sentirsi amati;se tu non realizzi questo bisogno lei tendera’ a procurarselo da un’altra parte con qualcun altro.E’ un bisogno fondamentale per una donna e non si scappa.Bisogna piuttosto chiedersi come mai (sempre che ci sia stata carenza,come me ad esempio)non si e’ saputo dare tale bisogno oppure non averlo riconosciuto;se ti va ne riparliamo ciao e resistiamo…
hei, antonio, smettila di commiserarti, pensa sempre che forse qualcuno sta peggio di te, certo non è un antibiotico, ma puo far bene. quello che dici certamente ti ferisce e ci ferisce, ma purtroppo e la vita, ed e inutile pensare che passerà, non ci serve sapere, che magari dietro l’angolo anche noi potremo ritrovare un poco di pace, non abbiamo la forza di guardare avanti. Ma antonio questo e solo perchè siamo vittime di ricordi, in special modo riordi positivi, ecco la differenza tra un animale e un uomo. se una gazzella viene mangiata dal leone, e vita. ma se un uomo sta a terrà, deve trovare la forza di rialzarsi. dobbiamo impare ad essere uomini, magari piano piano, ma ce la dobbiamo fare. pensa alle cose brutte che ti ha fatto, pensa a quello che ti sta facendo ora, e non pensare ad altro. ti ho gia detto ad esempio che io sono veramente solo. vivo solo, e specialmente i week-end vado in coma poichè non lavoro e quindi non parlo con nessuno. caro antonio se anche io avessi la fortuna di aver trovato un amica, e che mi dici ti vuole anche bene, io avrei risolto. ma non perchè dimenti subito, solo perche acquisisci un altro impegno. e questo ti farà stare meglio, ogni giorno di più. poi ti ho detto anche, e se lei trom…. meglio? che ne puoi sapere? pensa solo che una donna che va via non torna, non deve tornare, e non lo devi permettere, antonio quando ai bisogno sai cosa fare, io ci sarò sempre lavoro permettendo.mary, mary ti sto pensando. maverik, non entri più su messanger? a volte vedo che si connette a volte no. ragazzi viva le donne, del futuro, quelle che incontreremo quelle che ci vorranno bene, quelle che ci aiuteranno in momenti come questi. un abbraccio a tutti, nominati o no
Ken, mi ritrovo proprio come te, 5 anni in cui mi venerava, e dimostrava costantemente il suo affetto, bruciati nel giro di pochi giorni. Io ammetto il mio errore, ho dato meno di ciò che ho ricevuto, ho dato un pò troppo per scontato, ora sto pagando tutto con gli interessi. Mi ha fatto tanto male le sua freddezza ed indifferenza, soprattutto dopo essere stata messa al corrente tramite un amica in comune di come mi sono ridotto e di come il mio fisico abbia sofferto le prime 3 settimane, nelle quali non riuscivo neppure a guardarmi allo specchio.
Oggi sono passati due mesi, il dolore iniziale sta cambiando forma, è meno intenso, se esco riesco a “ridere”, ma ho comunque nella mente soltanto lei. Anche gli amici servono a poco, devo percorrere un cammino interiore che mi liberi da queste catene che mi tengono ancora imprigionato nel ricordo.
Non so, se ora ci sia un’altra persona nella sua vita, anche solo il pensiero mi fa morire; da quando mi ha lasciato è scomparsa totalmente, mi ha risposto ad un sms,(dandomi false illusioni rispondendo ad una mia provocazione) poi il vuoto, il buio completo. Aveva anche degli oggetti personali nella nostra casetta in montagna, dove passavamo bellissimi weekend, credo proprio che rimangano lì per sempre. A me, che avevo (avevamo) intenzioni di matrimonio dicono tutti “è meglio prima che dopo”, ma come? a che è servito amare per 5 anni se non per sperare in un futuro assieme?
Wallas, farò altrettanto, il primo brindisi questa sera sarà per te! Il secondo per Bruno,Ken,Anto,Matteo e tutti gli amici del forum, sperando che sia di buon augurio e che ci faccia reinnamorare tutti al più presto!
Prima di tutto vorrei dire che Bruno è una gran persona: gli auguro tutto il bene possibile per il futuro e sono certo che lo avrà.
Ken, so quello che provi e il dolore che hai dentro.
Io stesso, nonostante siano passati più di 4 mesi, ho le tue sensazioni. Come ho scritto in altri post mi sento bruciato dentro.
Vorresti non aver mai avuto sentimenti, ma senza quelli non avresti vissuto tre anni di pura felicità.
Il chiodo schiaccia chiodo non funziona (almeno per me) finchè non fai “pulizia” nella tua mente e nel tuo cuore.
Ci vorrà tempo e forza di volontà per girare pagina.
Cerca di non contattarla più, fallo per te.
E, come diceva lo scrittore Kurt Vonnegut,
“per favore, un po’ meno d’amore e un po’ più di dignità!”
Forza.
ken fottitene dei perchè e nn acoltare quello che dice belboy, perchè sono fesserie, quando manca il rispetto quella persona è solo un m… altro che mancanze, le mancanze le abbiamo tutti anche loro, nessuno è perfetto ma ciò nn giustifica il comportamento di certa gente del cavolo!!!
porca eva, tagliaaaaa!!! nn so se hai capito con che razza di persona sei stato.
una che ti ha nascosto tante cose abusando della tua fiducia, che probabilmente ti ha tradito, frequentava una m… e bast.. come lei, e che stava con te ugualmente.
dalle un calcio in culo e trattala con totale indifferenza e silenzio, fai l’uomo e tia fuori dignità e maroni, e se si permette di romperti ancora le scatole, dille chiaramente che o la finisce o la prendi a ceffoni, perchè sta gente questo merita. Sparisci nel nulla e nn ti fare colpe, perchè l’unica è quella di avere dato fiducia ad un’attrice imbecille che si titroverà sola
Ken,forse se esprimo un commento,sembrerà che comunque io non sia in grado di capire cosa provate in questo momento,perchè ora come ora,non soffro per un amore perso,ma anzi,credo di averlo il mio amore;ma il punto è un altro,per amore si soffre sempre,si soffre perchè l’amore rappresenta la cosa più bella che l’uomo possa avere,l’unico dono divino per cui a volte vale la pena ringraziare DIO;però io sono di ques’idea,spesso le cose belle finiscono,troppo spesso…e cosa possiamo farci?distruggerci prechè non ci vuole più,distruggerci perchè ama un altro,distruggerci perchè non ha capito che persona aveva al suo fianco…Caro Ken,non dire che sarebbe stato meglio se tu non avessi sapuro amare,perchè non è cosi che va bene il mondo…pensa che strazio,non avere la capacità di amare qualcuno,un amico,una compagna,un fratello…e ci sono persone che non sanno per niente cosa significhi amare il prossimo,ed è per questo che nella maggior parte dei casi,ci deludono,ci fanno soffrire…si comportano in modo gelido,mentre poco prima eravamo l’oro nelle loro mani…Io ho sempre pensato che,si sa quel ceh si perde,non si sa quel che s trova…magari ci ha perso più lei,che non ha capito quanto l’amavi…e questo vale anche per te BRUNO!!!!brunoooooooooooooooooo,bravo,vedo che stai migliorando…leggo frasi più ottimiste!andrà sempre meglio….alti e bassi.alti e bassi….e poi di nuovo alti,alti,alti….un bacio caloroso.
Cavoli la cosa che penso faccia più male è che lei farà con altri tutte le bellissime cose che facevamo insieme, che mi ripeteva sempre che erano uniche e che non sarebbe mai più riuscita a fare con nessun altro…io e lei però nn le rivivremo più…adesso mi viene in mente una frase del film ‘Radiofreccia’ che si può adattare bene a questa situazione :’Credo che c’ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n’ roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono’
mary, mary, la mia pillola analgesica sei tu. he.he comunque forse la prossima sett, io e antonio saremo a mangiare a napoli, alla tua faccia he.he. ma faremo un brindisi per te. e se non ci spariamo entrambi ( scherzo ) penso che ci daremo veramente una mano. volevo fare una domanda: guerriero sei tu che sei qui da più tempo? in che percentuale ci sono uomini, lasciati e donne lasciate? altrimenti dovrei rivedere tutte le pagine ecc. mave come gia ti ho scritto basta col colpevolizzarci. non siamo perfetti, ma neanche loro, non siamo santi ma neanche loro. ognuno è quello che è e prima gli stava bene cosi, poi pian piano le cose cambiano, ma non noi. e una cosa a matteo, noi pensiamo sempre di essere unici, i migliori, ed in special modo i primi. caro matteo, le cose che faceva con te, le aveva gia fatte, ed anche se dice di no, non ci credo. a parte naturalmente una età particolare. non illudiamoci. finito con noi, iniziano con altri. questo lo sappiamo tutti ma non ci vogliamo credere, e forse la tua ragazza, se prima aveva un altro gli avrà detto le stesse cose.
addirittura vieni a napoli e non mi offri un caffè???sei proprio uno…!!!!!eheh…