Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 442 443 444 445 446 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 442 443 444 445 446 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ahhhhhhhhhhhhh adesso capisco BRUNO….quindi sono due amici tuoi questi 2 pazzi che hanno detto un acosa del genere!!!!!!!!eheh,sicuro staranno fuori di testa!!!!Bruno,te l’ ho detto per vedermi su messanger…dovrai aspettare…aspettare…tanto tempo…ehehe
Ciao a tutti…vi ricordate di me? il 19 agosto ero disperata…ma il 20 agosto mi sono svegliata….guardata allo spekkio….ho visto i miei okki azzurri stupendi lucidi di lacrime…e mi sono detta….ok basta così…basta stare male…meglio organizzarci..e ricominciare a vivere….la sera ho conosciuto luca…iniziamo a parlare parlare e parlare…scompare silvio dalla mia testa…anke se ogni tanto qualke flash back lo ammetto….ora siamo al 3 settembre…continuiamo a sentirci e a vederci…..e sto bene anke se ritengo che una nuova storia in questo momento non la vedo…almeno io….ma ripeto sto bene…silvio rimarrà sempre nel mio cuore…abbiamo condiviso un pezzetto del nostro percorso….ma ora ognuno và per la sua strada…non porto rancore…non si può condannare una persona perkè non ama +!!!!e sò che se tornasse non me la sentirei di continuare…perkè questi lunghi giorni mi hanno fatto riflettere sulle nostre differenze…che ora trovo insormontabili…quindi guardo avanti ..aspetto il grande amore..ci credo ancora…e sempre….e kissà che non lo abbia già trovato…..!!!!!!
Oggi sto un schifo, blaaaaaaaaaaa.
Pensate questa mattina è passato suo fratello da mè e mi ha portato a casa sua a vedere dei lavori che deve far eseguire, io gli ho chiesto chi c’era a casa e lui mi ha risposto che non c’era nessuno. Ariivati a casa sua mi sono riaffiorati e tornati alla mente tutti i suoi ricordi pensate mi mancava persino il profumo di casa sua e come nel film il corvo sono iniziati ad arrivare alla mia mente tutti i flash (ricordi) non riuscivo nemmeno a parlare, non avevo nemmeno il coraggio di alzare gli occhi e guardare attorno alla stanza per paura che i ricordi mi divorassero. E’ stato davvero brutto tutto ciò spero soltando che un giorno tutto questo possa scivolarmi addosso e vorrei tanto come d’incanto svegliarmi senza il suo ricordo che ormai mi sta divorando. La notte scorsa ho sognato che lei ammetteva i suoi errori e mi chiedeva di tornare con lei, io ero molto combattuto ed iniziavo il mio shoow dicendole tutto quello che ho dentro di mè e tutto il male che lei mi aveva arrecato poi mi sono svegliato e questa mattina…………..!!!!!!??????? Ora ci credo che i sogni sono premonitori
Bruno è vero,nella maggior parte dei casi,sono qui che ascolto te…e magari ti dico ciò che penso,però se hai qualche curiosità che mi riguarda,non aver timore di chiedere…non esiterò certo a risponderti!!!!
mary, delfino curiosone, te lo diro solo su messanger he.he. un bacione.
ragazzi,ragazzi non sognate, tanto non si risolve, anche se sognando potete almeno mettere le cose a posto e stare bene, ma al risveglio?
” fine di un amore ” .. Esatto Bruno.
Si lascia alle spalle e si ricomincia…
“pessimismo mode on”
…sempre che ci si riesca!
“pessimismo mode off”
Abbrax!
Ciao Wallas75,
non preoccuparti era solo un INCUBO!!!
Io ho provato dal vivo un ricongiungimento, sembrava tutto ok, con lei molto convinta dello stesso, dopo la mattinata trascorsa assieme a parlare e poi girare in moto andando a vedere pure cose per la casa…risultato dopo 50 minuti, ovvero dalle 12.30 alle 13.20, lei che tramite sms smentisce tutto!
Io non sono andato in depressione, ci mancherebbe altro!
L’unica cosa che le ho risposto in sms anch’io perchè lei, la vigliacca codarda, non ha voluto parlarmi al tel. perchè non se la sentiva, è stata:
“va bene(suo nome)ciao.” mazziandola così a dovere, perchè la vera indifferenza ora ce l’ho io.
Sul fatto di essere dei sentimentaloni purtroppo hai ragione è un nostro difetto che ci rende indesiderati a quanto pare dal sesso opposto, ma io non riesco ad essere come quei tipi che la mattino quando lei le dice:”Buongiorno amore” lui le tira un bel pugno in faccia e la insulta con le tribalità più impensabili, forse ci hanno fatto male insegnandoci poi pure a perseverare in questo nostro buon comportamento positivo, peccato forse siamo nati nell’era sbagliata, l’ho pensato tante volte sai.
Maxim.
dal film ” il corvo ” le case bruciano, le persone muoiono, gli amori si spengono, ma il vero amore, se è vero amore e per sempre ” cari ragazzi, che palle… riesco a consigliare tutti, riesco a parlare con tutti. riesco a gestire la cosa, ma non riesco a gestire la mia. troppo spesso mi viene in mente, troppo spesso penso alla cavolate da lei fatte, e perdonate, troppo spesso penso ai difetti che mi dava. troppo spesso penso che non meritava nulla. troppo spesso penso che ora sta con un altro, troppo spesso penso che non lo meritavo. troppo spesso penso di avergli dato a mio modo l’anima. troppo spesso penso…. e mentre io penso lei serena con un altro in pochissimi giorni. ed ora tutto finito, le parole risuonano nelle mie mente false, le chiacchere fatte solo per nascondere che non cera amore, i soldi che dirigono una persona da una parte all’altra. il pensiero che ti logora l’anima.ed il pensiero perchè merito questo. non è giusto. ognuno deve poter esaminare le proprie colpe per rinascere come una fenice, nome che ho dato alla mia nuova avventura commerciale. ma a che serve se sei solo a riflettere, a che serve se non puoi avere una logica. a che serve avere amici meravigliosi come voi, e ragazze eccezzionali come mary e susy. nulla. e piu buia una caverna senza uscita. di un tunnel senza aria. di un mondo senza amore. e noi? come pesci in un acquario felici del nostro girovagare, solo perchè non conosciamo il mare.oggi 3 settembre sono esattamente 60 giorni che mi chiese aiuto, mentre l’11 luglio ricevetti i messaggi di lui. e dopo 2 giorni è andata avivere con lui. no amici miei, ce qualcosa che non funziona, e provabilmente sono io.
ciao a tutti ragazzi.
volevo espormi la mia storia.
http://www.letterealdirettore.it/discussione-giorni-di-assenza-possono-rovinare-tutto
il terzo incomodo non dovrebbe esserci davvero. Cosa ne pensate allora? ad oggi son circa 15 gg che non ci vediamo e circa 7 che non ci sentiamo…
vorrei tanto ritornare indietro e dirle quello che sento per lei. Glielo gia’ detto ora, ma la situazione è sempre quella dice lei..di riflessione…
Bruno, non ci pensare.
Quando ti torna in mente stacca subito il pensiero da lei e concentrati su altro.
Te lo dice uno che ogni mattina si sveglia e la prima parola che gli viene in mente è “stronza”. Quando, una mattina, non la dirò più sarò guarito.
Hai ragione sulle amicizie: aiutano moltissimo e sono indispensabili, ma non possono surrogare un Amore.