Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 441 442 443 444 445 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 441 442 443 444 445 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eh si wallas, a 33 anni ricomiciare da 0, ma non dobbiamo farne un dramma, siamo giovani e se anche abbiamo il cuore spezzato e il futuro che avevamo preventivato è stato cancellato, andremo avanti comunque. Se non altro “che mi voleva bene come un fratello” non l’ha detto, mi ha solo urlato dopo 5 anni “con te non sono mè stessa”. E che le dovevo rispondere……. Coraggio amico, che il giorno più duro è passato!
Stefania, deve essere dura, non fare scenate, datti tempo non chiamarlo, qua lo hanno fatto tutti, e poi se ne sono pentiti.
Ken è proprio vero, gelide spietate, quando il giorno prima erano tutte dolci e affettuose, questo proprio non lo capisco. Almeno che mi dicesse, rifatti la tua vita, non ero per te, trovatene un’altra, niente indifferenza più totale.
Bruno che stronzo che sei,non ti posso lasciare libero un monmento che mi combini guai,allora è vero che sei un donnaiolo…eheh,mannaggia a te!!!che fai ci provi con tutte????eh bravo!!!!!come va????dammi notizie di te…scrivimi più spesso!ps,la rosa l’accetto solo nel caso in cui la doni in esclusiva a me…
Ken,non saprei risponderti generalizzando sul perchè le donne si comportino in questo modo con gli uomini quando si lasciano!!per esperienza vissuta,posso dirti che per quanto riguarda la mia precdente storia,io ho 26 anni(adesso ho un compagno da 2 anni),nel momento in cui ci siamo lasciati,perchè ormai tra noi non andava più…io ho preferito chiudere definitavamnte ogni tipo di rapporto con lui,no amicizia..no niente,nonostante lui avrebbe voluto avere ancora uqlche contatto con me!Però posso dirti con quasi certezza,perchè questo l’ho analizzanto anche attraverso le esperienze delle mie amiche,che nella maggior parte dei casi quando una donna chiude un rappoto,è finito e basta,per noi è più facile finire tutto li,lasciandoci tutto alle spalle…diciamo anche,che noi donne altro che sesso debole,a volte siamo moooooooolto più forti di voi uomini,riusciamo meglio a chiudere un portone ed aprirne un’altro!!!Però ti ripeto è tutto molto soggettivo,magari per un’altra donna non è cosi!non so spero ti sia stato utile scriverti,magari ti ho chiarito quel 10% di perplessità che avevi al riguardo…saluti!
cara mary, la curiosità rovina il mondo. ma sappi che uno di napoli ti vorrebbe incontrare, ed un altro ci vede bene insieme. he.he. voglio bene ad entrambi e quindi mai ti diro chi sono. he.he. ti abbraccio. pero voglio dire, ragazzi fermiamoci un attimo. l’amore l’unica cosa bella del mondo fa soffrire. non è possibile. fermiamoci, e riflettiamo, forse non e amore, forse e la vita che va avanti. da quando sono su messanger ( mi dispiace per te cara mary ha.ha ) sento veramente storie da far star male. e mi chiedo ma l’amore non dovrebbe rendere tuti felici? inoltre mary, mary, mi stai deludendo, ancora non stiamo insieme e gia mi metti le corna? lo letto tra le righe. he.he scherzo e gioco.
wallas tranquillo tutti i nodi vengono al pettine. stefania mi spiace della tua situazione, ma sei capitata nel posto giusto. antooooooooooooo, non ti preoccupare non ti sputtano, ma voglio che la prossima volta mi dici tutto ok. ragazzi ho avuto una giornata piena, ho parlato personalmente con molti, e vi voglio bene a tutti. un bacio a mary, anche a susy, ed ora anche stafania sei dei nostri, e questo ti fa grande.
mary ti voglio su messanger. he.he
non ti procc…la stessa sc e per me….sn giorni mesi k nn sento il mio amore…e sto malissimo..continuo a mandargli sms mms a raffica e a volte si inkazza per i troppi mex e dice k ci deve pensare e di lasciarlo stare ma deve essere un po stupido a me piacerebbe se fecesse cs con me lo amerei ankora di piu!intanto tu fai bene a trattenerti pero qualche volta prova a scrivergli e vedrai k pian piano passa tt un bacio a tt voi,giorgia………..
Per Stefania73, non cercare con la gelosia di distruggere tutto, prima di accusare devi essere certa ed avere delle prove certe. Io ti consiglio il dialogo con tuo marito, visto anche che insieme avete anche un bimbo di due anni, Se lo ami ancora cerca come tu sai di riconquistarlo, ma sopratutto cerca di creare tutte quelle situazioni che a tuo marito piacciono di te.
Per Maximimax, stanotte l’ho sognata lei mi chiedeva di ritornare insieme ed io scoppiavo di gioia ma allo stesso tempo ero combattuto e sofferto dal farlo. Sai anche io leggendo la tua storia mi ritengo un sognatore un sentimentalone e ho notato a mie spese che ormai siamo una razza in via di estinzione ma sopratutto fuori moda dal genere opposto, non ti nascondo che all’inizio dei ns. otto anni di fidanzamento io ero un pò menefreghista del s. rapporto e lei mi girava appresso tantissimo, come ho fatto un pò l’innamorato lei è andata via. Sarà una mia impressione??
buongiorno a tutti, come passata la notte? beh, so di sicuro che ad uno di noi è andata bene. vero ? a….. per il resto sento che sfiga continua, anzi aumenta, cara giorgia, smetti di tartassarlo, ottieni esattamente il contrario. sappiamo che e dura, ma lascialo riflettere, e se sono rose fioriranno. stefy, cerca di capire se è una sbandata passeggera, oppure ce realmente qualcosa, ma la tua situazione sicuramente e differente visto che sei sposata. riguardo a mawe, oggi pensavo: quando ti viene in mente prova a pensare ad un altra cosa. un pensiero si alimenta dall’uso, e se riesci a non usarlo sparirà. prova a me riesce. al limite quando mi viene in mente lei che tromba con lui, io penso a un altra, a immaggino fantastica. di conseguenza possiamo avere solo un pensiero attivo, e se lo sostituiamo con uno nostro, pian piano quello vecchio sparisce. dolce mary, sai benissimo che le rose sono tante e per tutte. ma devi anche sapere che sei tu che la devi accettare come esclusiva. ieri sera avevo scritto una pagina intera con il tuo nome, ma non me la presa e dopo un ora che scrivevo mary,mary, mi si è anche cancellata. vedi quindi se ti penso?
appendice. ragazzi sto facendo una confusione totale tra nik e nomi, pensavo di parlare con un antonio invece o parlato con un altro, a volte confondo tra nik e nomi. quindi se faccio casini scusatemi, non è cattiveria o superficialità, ma solo demenza. comunque da quando sono qui, sta veramente migliorando tutto, accelerando la via della guiarigione. e penso che non dobbiamo mai chiederci i motivi, poiche alla base ce ne solo uno, ” fine di un amore ” poi sta alla persona essere signorile o sbatterci in faccia colpe, e tradimenti, o peggio ancora il nuovo/a compagno/a. e forse questo ci fa più male del resto. ma anche qui ce il positivo se veniamo lasciati male, soffriamo subito ma passa prima, se veniamo lasciati bene, soffriamo di meno ma la cura sarà piu lunga.
Wallas che fai mi rubi i sogni? E’ la prima volta che la sogno che mi chiede di tornare assieme, magari è un segnale premonitore……….ahhahah.Impossibile.