Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 440 441 442 443 444 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 440 441 442 443 444 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ragazzi, ieri come tanti di voi sono uscito per distrarmi ma inevitabilmente pensavo a Lei. è molto probabile che stia con un altro…. non so come affronterei la cosa nel vederla insieme a lui. intanto le mie notti si fanno sempre più brevi e la mia persona è sempre più incredula per quello che è accaduto. tutto quello che posso dire e che soffro, soffro e soffro …. spero che tutto questo finisca al più presto.
mary, ma mi spieghi perchè le donne sono così spietate quando lasciano? è possibile che diventino così gelide ed indifferenti a tutto quello che ci è stato prima?
MaximMax anch’iovoglio credere ancora alle favole,all’amore che supera ogni difficoltà, che insieme quando ci si ama si super tutto..io voglio ancora credere..non posso pensa che la m..da mi abbia tolto anche il sogno!Certo non so se sarà così facile la prossima storia, rifidarsi, credere all’altro..perchè la fine di una storia si supera ma l’inganno?Non lo so..forse col tempo..Certo che peserò ogni frase, ogni gesto..tutto mi farà pensare, dubitare e non è neanche giusto..
Bruno una donna che si comporta così cosa avrebbe potuto darti?Sei sicuro di aver “perso” nel perderla?
Sonia
ciao ragazzi, benvenuto max, e vero a volte mi metto fuori della porta guardo le stelle e urlo, “dai venitemi a prendere, avete sbagliato pianeta, non e questo il mio ” ma non succede nulla. le lacrime servono a poco, forse servono solo per sentirsi meglio dopo. wallas resisti, non cercare contatti, ne fiori, ne sms. e dura lo so, anche io sono sempre tentato, tuttavia sono più fortunato di voi, poichè il suo nuovo lui quando si è messo insieme mi ha mandato messaggi minatori da sacra corona, e quindi penso che il telefono ora ce labbia lui, quindi o si fa a sganassoni, o peggio, e quindi non essendo questo tipo, mi trattengo. rivedo lei sessualmente e mi incavolo di piu. gli ho insegnato tutto, all’inizio se pur sposata con 2 figli, aveva paura anche di fare vedere le tette, ora era diventata una favola, e lui se la trova gia bella che pronta. penso anche ai 2 figli che mi adoravano, e che un mese prima mi vedevano a letto con la mamma, ora invece ne vedono un altro. mi auguro che non sia stupida fino a questo punto. e ripeto pur sapendo che non la rivorrei, ancora sto malissimo. ok sono solo pochi mesi dall’ 11 luglio. ma mi sembra una eternita. tuttavia questa storia mi ha insegnato molto, non trovero mai nessuna, ma se accadesse, cercherei di essere più me stesso. cosi come sono. forse non vado bene. visto la possibilità, se alla mia donna serviva una cosa ero pronto. e forse ho dato piu soldi che amore, anche se non ci credo.
mary, mary, stai conquistando tutti. anche uno di napoli michiede di te, ed un altro mi dice che ci vede bene, insomma ai creato un casino. parlaci di te. e sappi che prima o poi organizzero una colletta per regalarti un piccolo altare, poiche ora per noi sei l’unica ancora di salvezza e di dialogo. ma mi spiace che rispondi solo, e mai ti ho sentita chiedere. un abbraccio da un vecchio orso
ma chi è che chiede sempre di me????ehehe,Bruno sarò pure un pochetto carina,un pochetto simpatica…ma non sai quanto sono una rompi….e soprattutto parlo sempre…diciamo che sono 1 po logorroica,però mi piace anche molto ascoltare…ihih!!!ma dai…chi ci vede bene insieme????chi è sto pazzo????eheheh…un bacione….
suny, lo so che certamente non ho perduto nulla, ma un conto e quello che uno crede ed un altra è la realtà. so che doveva finire, troppi km di distanza, avrei dovuto trasferirmi giu e non lo fatto, ma non perche non amavo solo per paura di abbandonare tutto, figlio ditta ecc, per poi ritrovarmi come ora in un posto sconosciouto, ed ho avuto ragione. vedi? tanti si lasciano, e sarebbe bello poter dire scusa non siamo compatibili, ma non dare sempre ad altri la colpa delle tue insoddisfazioni, per poi comportarti peggio di una mig….. a la verità e sempre quella che pur facendo male fa risolvere ogni cosa, dicevano che ero e sono stato un donnaiolo, ma sempre e solo con una alla volta. con lei 6 anni mai ho pensato a tradirla, mai. eppure da quando la conosco lei e stata con 4. sono stronzo? puo darsi. ma io credo nelle parole. io credo negli intenti. ma mai andrei con 2 in 7 giorni. mary, mary. quanto mi manchi. se ti prometto che non ci provo, anche perchè non ho la forza, mi piacerebbe 2 chiacchere in messanger. oggi ho parlato molto con ken, e maverik persone splendide. e mi auguro che riescano realmente a darci una mano a tutti, anzi propongo che il primo che ce la fa, si ricordi di questo sito e ci mandi un commento dicendo. ” ragazzi forza io ce lo fatta ” vi voglio bene. p.s. visto che mary non vuole vuoi tu suny venire in messanger He.he. scherzo. infatti cerchiamo almeno ogni tanto di sdrammatizzare altrimenti muoriamo. una rosa per te mary, ed una per te suny
Ave Maverik, anche a me diceva la stessa cosa, pensa quando mi ha mollato mi ha rinfacciato anche la casa che avevo acquistato dicendo che a lei non era mai andata a genio per la sua posizione geografica ed io l’havevo comprato nonostante lei mi avesse detto di no, io le risposi che quando lo sfruscerai da terra il sedere come ho fatto io qualsiasi casa mi andrà bene.
Maverik sono tutte uguali pensa mi ha fatto vendere una moto naked non voleva venire in moto diceva che si guastava i capelli e che le lacrimavano gli occhi, l’altra sera l’ho vista in moto con un mostro!!!!
Oggi sono triste ma allo stesso tempo so di aver costruito un altro piccolo pezzo di muro contro di lei.
Io la ho amata tantissimo credimi il mio carattere ci ha diviso le mie bugie per non caricarla di altri problemi ecc., ma lei non può dopo otto anni vissuti tra momenti indimenticabili cancellarmi in questo modo e trattarmi così offendendomi e dicendomi di non amarmi più per il mio carattere, dicendo che tra noi non c’e’ più complicità e che ormai mi vuole bene come un fratello, io le ho risposto che ho già due sorelle e che di lei non ho bisogno.
Maverik oggi sto davvero male un anno fà al suo compleanno eravamo a festeggiare e poi siamo stati a casa mia oggi!!, la vita cambia giorno per giorno e noi ci ritroviamo al punto di partenza a 33 anni. e meno male che siamo dei ragazzi attraenti e abbiamo proprietà di linguaggio figuriamoci il contrario.
salve ragazzi,
sono nuova ma disperata forse anche più di voi!mio marito non sa se mi ama!sono 10 anni che stiamo insieme, sposati da 4 con un bimbo di 2 anni emezzo. Ci siamo allontanati in questo anno, ci siamo chiusi ognuno nel suo guscio. Questa estate ho fatto una scenata di gelosia credevo mi tradisse, ho trovato delle telefonate l’ho cacciato in malo modo senza fargli evdere il piccolo, ma dopo soli due giorni di nuovo insieme. Lo amo da morire ma non riesco ad aspettare che passi questa situazione.. che devo fare?? aiutatemi
Parlare Stefania, dovete parlare e mettere in chiaro la situazione: è l’unico modo possibile per superare i problemi.
Aho, ragazzi. Io il weekend del 19 sarò in Umbria e da lì, probabilmente, scenderò in Campania passando per Roma. Probaile un contatto con Bruno: chi ci ama ci segua ;D
Bruno..non posso venire su messenger ma ti auguro una buona serata! Cerca di pensare agli aspetti positivi..sembrano pochi lo so..ma tra un pò sono sicura ci sembreranno di più..almeno spero!Abbraccio tutti :-)!Wallas e Maverik cercate di reagire..facciamo forza..vi prego!Sonia