Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 438 439 440 441 442 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 438 439 440 441 442 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti
vorrei citare un autore francese
“Il tempo separa solo coloro che non si amano”
è triste ma penso che gli amori quelli veri non passano ci segnano per tutta la vita
cara mary, non sono forte anzi, ora come ora la mia segretaria, mi sforza di uscire, mi viene a prendere con il marito, simpaticissimo, e che comunque mi cerca anche quando sbaglia con lei, mi portano fuori, ma alla fine basta una canzone, un pensiero perche anche in mezzo a tanti mi scendano lacrime automatiche, e ti assicuro che a volte mi vergogno. un vero uomo piange per amore? non credo. ma ormai io ho il lacrimatoio facile e non solo per le cose avvenute, ma proprio per la vita di oggi che non ammette debolezze di nessun genere, chi va in palestra chi fa kun-fu chi fa questo chi quello. ma la semplice semplicità non e piu di questo mondo. forse sara perche oggi e una gionata di cacca. vi voglio bene
Bruno, chiunque piange per amore e nessuno è debole quando lo fa per Amore.
Sapessi quante lacrime ho versato.
Intere serate a piangere pensando a lei e al mio ( ex nostro) futuro andato in fumo.
Il tempo, fortunatamante, ha fatto il suo dovere: ora ho solo rabbia (anche se c’è una tristezza di fondo che pare non finisca mai).
Bruno, un vero uomo è un uomo che ammette le proprie debolezze ed i propri errori, per una donna si piange. Bella la frase Gustavo, ma se era amore da entrambe le parti non ci dovrebbe essere tempo che separi.
Forse è valida soltanto per uno dei due.
bruno, parlo di errore nel senso che forse hai cercato le donne sbagliate per te
Io vengo da una storia di 4 anni, che forse finirà nei prossimi giorni, per volere e anche colpa mia. Sto con una ragazza che mi ama moltissimo e n penso di corrispondere l’amore che lei ha per me; spesso inoltre nn la tratto come dovrei, come vorrei, capisco di comportarmi in modo spesso più gentile con gli sconosciuti che con lei, capita che sono taciturno e n gli parlo dei miei problemi. cosa mi consigliate? quale comportamento?
giornata di cacca, serata di cacca e sicuramente nottata di cacca, non è che sono in diarrea? ma chi se frega, sta passando un altro giorno, ed ogni giorno in più, e un mattoncino in piu sui ricordi e sulle fregature. anto062 devo rimproverarti scusami ma lo devo fare. perchè ai avuto un altra? e perchè se lo ai fatto veramente ora ti penti? essere uomini significa rispettare le persone. e se amavi veramente non l’avresti fatto. ora è giusto che soffri un pò. e se veramente ne sei pentito e se veramente la ami, troverai il sistema di farti perdonare. ma ricorda che sei tu che ha sbagliato. e quindi sei tu che deve ricordare. scusami, ma io amo la vera verità. e se verrai te lo ridiro mille volte. quindi non fare l’offeso, ma sappi fare un uomo umile che capisce i propri errori. non ce giustificazione, quindi non la trovare. ma cerca di riconquistarla con la saggezza di chi si e pentito. e ci riuscirai. ma solo se sarai onesto. con te e con lei. forse la sua paura di stravolgere anche la vita era anche questa. coraggio, sii umile e cerca di capirla. maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mi manchi.
Dai Bruno, cerca di tirarti su. Anche se non si dovrebbe dire. Io sono “convalescente” da una depressione causata dai motivi comuni a tutti quelli del forum. So cosa vuol dire sentirsi giù. Ora il peggio è passato, non prendo farmaci e cerco di raccogliere le forze per affrontare il futuro. Certo che scoprirsi così vulnerabili ad una certa età è dura da accettare. Come si dice? ciò che non mi uccide mi fortifica. Bruno ti esprimo tutta la mia solidarietà e “amicizia”.
Ciao A tutti.
E’ da molto che manco, il mio ultimo post è del 26 novembre, figurarsi. Un anno fa circa mi chiedevo come sarebbe stato l’anno successivo per me, cosa sarebbe successo, come avrei reagito io, come avrebbe reagito il mio sentire. A distanza di un anno devo dire che non molto è cambiato ma in fondo è come se fosse cambiato tutto. La mia ex ha un altro, io mi sono infilato in una situazione ondeggiante molto difficile con una lei in via di separazione ma che comunque ha significato un nuovo coinvolgimeno del cuore. Quello che era non è più, ci sono cose nuove. Ma certo storie vere e impegnative non ci sono state e non ci sono. Sento mi si sta sviluppando una corazza tremenda derivante certo da paura e non da altro. Quello che dicevo prima è comunque ciò che dico oggi, vivere! Tentare di vivere, di farsi portare dal dolce rumore della vita, per citare un po’ Sandro Penna. Mi ricordo di tante pene con cui allora ero in contatto, con tanti visi e dolori messi dietro questi post, oggi è tutto diverso ma in fondo il dolore che lega ognuno di questi che possiamo leggere è sempre lo stesso. L’urlo di un cuore innamorato che cerca di abbattere un muro di indifferenza che col tempo si è innalzato…”Ancora qui…” anche lei di Pescara, si trovava il 26 novembre ancora nello stesso punto. Gli stessi punti non esistono e ognuno di voi sa che chi deve tornare, se deve tornare, torna. Noi possiamo praticare il gutta excavat lapidem, certo, ma in fondo sapremo quando è tempo di fermarci. Tuttavia, se sul vecchio o potenziale può esserci un dubbio, sul generale, l’amore, quello, sotto qualsiasi forma, con nuovo viso e nuovi occhi, nuova voce e nuovo calore, tornerà di certo. Dobbiamo solo stare attenti a non fare come abbiamo sempre fatto per evitare di ottenere ciò che abbiamo sempre ottenuto.
Ciao Adri.
Ps. voglio postare un saluto a Guerriero che credo sia, l’evoluzione di Innamorato>>> Innamorato di me.
Bruno mi deludi se mi dici che un vero uomo non piange…e chi sarebbe un vero uomo secondo te?quei stronzi che sfruttano le donne,e le usano come oggetti???i veri uomini mettoni in piazza i propri sentimenti,non si vergognano di amare,di aver bisogno di amore…e tu secondo me,sei un grande uomo!io personlamente ti stimo molto;è inutile che ripeti che non sei un santo,qui nessuno lo è…però c’è chi è veramante cattivo,e ne approfitta delle persone più buone,che cercano solo un pò d’amore…insomma come è successo a te!!!forse non conterà molto quello che dico,risulterà scontato…ma ciò che fa di un uomo grande è quello che ha dentro,no i soldi,no la bellezza…no la giovinezza!!!!!un bacione,e fatti sentire…..