Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Triste io credo che tu non debba risp x…è una strategia in modo che lui non pensa che sei sempre a pensare a lui…io credo che non risp lui si potrà fare mille film…mentre se risp lui penserà:è felice che gliel’ho fatti….bisogna ogni tanto essere misteriosi e non dare troppe sicurezze…il ragzzo sfugge anche xkè è troppo sicuro dell’amore del patner…cmq chiedendovi una cosa sulla mi storia….. secondo voi questo ragazzo che ha avuto la mia ex-ragazza (leggete sopra la mia storia)…non so se stanno ancora insieme ma è stato più importante di me???
secondo voi farlo con lui è stato cm farlo con me??????+
Ciao selina posso sapere quanti anni hai????
cmq non ho capito cosa volevi dirmi con questa frase….:Perchè, al di là delle parole, Google, lo sai bene che quello di cui parli non è nulla di disinteressato, no?
cmq ti pregherei di leggere sopra la mi storia e ti accorgerai che il mio non è amore dimostrato con petulanza anzi….dimostarto con pochi gesti ma forti…da quando ho fatto il viaggio dandole la lettera non ci siamo mai sentiti e sono passati due mesi..neanche un sms quindi ti pregherei di leggere sopra la mia storia e di darmi dei consigli…………..grazie ciao
gl’amici non capiscono quale potrebbe essere il nostro stato d’animo…..e proprio quando hai bisogno di un consiglio,di un’attimo di comprensione, di un spalla dove piangere…….loro non ci sono.
Qualche sensazione della tempesta l’avevo avuta…….ma era solo una sensazione.
Ora invece la tempesta c’è stata e purtroppo anche dei dispersi…..
Che tristezza……che confusione che ho in testa.
Spero che un giorno anche noi sapremo staccare la spina a tutte l’emozioni che c’hanno fatto sognare ……che c’hanno fatto volare……. come hanno fatto loro.
Ciao ragazzi, x Veronica P
ho 26 anni…
io dopo 3 anni ancora non riesco a dimenticare quello che è stato il mio vero amore, puro e semplice, la sogno anche di notte e nonostante mi illuda di dimenticarla, lei c’è.
La cosa più brutta e che lei non mi da la possibilità nemmeno di parlarle, e questo mi fa molto male, perchè mi toglie la possibilità di raccontarle un sacco di cose che invece mi devo tenere dentro.
Vorrei almeno capire cosa significa chiudere le porte come ha fatto lei, posso avere sbagliato ma dopo tutto sono semprer un essere umano e non trovo corretto non lasciarmi parlare, questa è una cosa frustrante,davvero…
Vorrei solamente parlarle, anche per telefono ma nulla mi stronca sempre, e allora io per non sembrare invadente lascio perdere, perchè mi trovo in condizioni di essere in torto se insisto.
Rinuncerei a qualsiasi cosa pur di parlare con lei un’ora, questo perchè lei forse mi vede come un pazzo, ma vorrei dimostrarle che non è così.
Il vero amore arriva solo una volta nella vita.
Ciao Vero spero che un giorno leggerai questa mia e capirai che ti amavo sul serio..
Fabrizio
secondo me nn ti dovresti abbatterti cosi’ se lei nn ce piu’ cosa ci puo fare???…………io ho 24 anni e sono da poco stato mollato ma nn mi perdero’ mai d’ animo cerchero’ sempre un’ altra meglio di lei un ‘ altra con la quale possa riavere le stesse emozioni e gli stessi sentimenti cerca sempre il meglio dalla vita le cose brutte accadono molto raramente.
Per Google,
chi è causa del suo mal……
A parte gli scherzi, non intendevo dire che sei una piattola lamentosa, ma semplicemente rispondere a triste, partendo dai tuoi consigli sulle dichiarazioni d’amore, quando non sono richieste…
Tu hai fatto benissimo a farti tutti quei km, la lettera e tutto il resto che sai….tuttavia, anche il cuore delle donne ha il suo punto di durezza…alle volte, quando la delusione è stata grande, anche il distacco lo diventa, se non altro per l’istinto di soravvivenza…….ci si salva dal male solo allotanandoci dal male….
Penso che tu abbia rovinato la tua storia, ma siccome ne sei cosciente, non fare mai più in futuro questo errore, con nessuna, mai.
So che adesso vorresti lei, e solo lei, ma in ogni caso, hai il tuo futuro davanti e questa esperienza, con la sua cruda presa di coscienza, ti servirà ad essere un uomo vero, finalmente.
Se la’ltro è più o meno di te, nessuno può dirlo. probabilmente no, ma è pur sempre un ponte verso la vita per lei, e, ocl trattamento che le hai rise passato, chiunque può sembrarle attraente solo essendo gentile.
Se l’amore con lui sia meglio…dovresti chiederlo a lei….dipende da così tante cose, ma per le donne i sentimenti sono strettamente connessi alle sensazioni fisiche, almeno questo acade spesso, e dunque l’amante migliore è quello che ti ama durante tutto il giorno e non solo la notte, tra le lenzuola.
Hai ragione: non bisogna vergognarsi di amare e di dirlo…..e ancora di più, di dimostrarlo.
Spero per te che le cose tornino a posto ocl tempo, ma per esperienza personale so che, una volta che uno ti ha deluso in profondita, può smuovere intere montagne e non farti più assolutissimamente nessun effetto.
Ti auguro ogni bene, e tu fatti forza. Benvenuto nel mondo degli uomini
Chiedo scusa…scrivo velocissima e mancano pezzi di parole….
Ancora Google, intendevo dire: a tutti è capitato di cercare frasi ad effetto, avere atteggiamenti eccessivamente ” vistosi” rifuardo agli affett, e dire parole parole parole parole…….alla fine, non è che uno dichiara in tal modo l’amore in maniera disinteressata…bensì perchè, come è giusto ed umano che sia, vogliamo essere ricambiati con amore….l’amore insomma ha una componente egoistica sempre.
Ciao Selina, le tue risposte sono sempre interessantissime da persona matura che ne ha viste tante e sa come ci si sente e quindi come le si affronta. Quando infatti ti leggo mi dico si ha ragione è proprio così lo so bene ma poi qunado si rimane soli mille ricordi, mille emozioni mille desideri mi assalgono, probabilmente è ancora troppo presto e poi lei ancora mi chiama per sapere come sto, è pazzesco. Ieri sono tornato nella città dove lavoro dopo dieci giorni d’inferno quando sono sceso dal treno ero stremato senza forze, mi sono sentito veramnete solo non come le altre volte che pur essendo solo portavo lei dentro di me, ora no una paura enorme mi ha assalito, tutto mi è sembrato insuperabile e tornando a casa mi sono seduto nellamia stanza mi sono guardato attorno e mi veniva da urlare, ho perso tutto pensavo tutto ciò per cui avevo lottato tutto ciò che volevo. Credevo di essere più forte ne ero convinto e invece. Mi piacerebbe sapere tu come stai e capire come passa l’amore come ci si accorge che pe l’altro è solo affetto.
Ciao a tutti
Caro Dario,
comprendo bene ciò che dici. Mi dispiace.
Non sono una saggia che ne ha viste tante, ma solo una persona molto introspettiva, che ne ha viste un pò, se non altro per lavoro.
In senso generale, mi piace l’umanità, e dunque guardo ocn attenzione i sentimenti, le persone e i fatti della vita.
Questo non sempre mi aiuta, perchè anche io conosco gli struggimenti del cuore che racconti tu, però ho ben chiara nella testa la mai meta: vivere, non semplicemente sopravvivere.
Se hai letto un pò di me qua e là, allora forse saprai che in questo maledetto anno, non ho perso solo la mia storia d’amore, ma anche affetti familiari importantissimi, e ben più grandi.
Ho rinunciato volontariamente ad una situazione lavorativa stabile, ma umanamente insostenibile, ho comprato allo stesso tempo una vecchia casa tutta da ristrutturare ( cosa che adesso è più difficile perchè ho fatto una scelta progfessionale di piena autonomia, anche di spese…), e ho avuto anche problemi di salute.
Ho raggiunto punte di tale infelicità che poi mi sono ricordata una cosa che diceva San Francesco: se non hai niente, non puoi perdere niente.
E’ vero. Dunque, ho deciso di fare del prossimo il mio anno migliore, partendo da sotto zero, per vedere cosa riesco a fare, nei limiti di quello su cui posso influire.
Per le guarigioni profonde ci vuole tempo, e poi non sono costantemente ottimista anzi.
Però, se c’è una cosa che non accadrà davvero mai, è quella di farmi mettere in ginocchio da una persona per la mancanza d’amore.
Questo l’ho dichiarato anche al mio ex, che non mi è stato vicino nel modo più assoluto nel mio momento di sofferenza familiare ( anzi, questa lunga sofferenza ha peggiorato le cose per lui che non voleva occuparsi di nessuno). E questo ho fatto.
Non per lui, ma per me.
la miglior vendetta è vivere bene. L’ho scritto mille volte qui e la penso così.
Ciao ragazzi anche se scrivo poco ci sono (purtroppo)….5 mesi e mezzo senza lei eppure la sogno tutte le notti non ne salto una….vorrei parlargli…vorrei vederla….vorrei ritornare a fare l’amore con lei….Tutti mi dicono il tempo guarirà le tue ferite…a me sembra che le mie ferite con il passare del tempo siano sempre più profonde…..Purtroppo lei ha tagliato qualsiasi forma di comunicazione con me….per vederla dovrei andare a casa sua e questo non voglio farlo….però ho una grandissima voglia di lei…..Sto male…mi chiedo sempre egoisticamente perchè tutto questo è successo a me…..però vedo che succede a tutti…Stà arrivando anche Natale e ho paura che il clima di festa contribuisca a far aumentare la mia sofferenza….Un saluto ale
un’altro giorno sta passando…..
un’altro pò del mio cuore si sta rompendo.
Ho una strana sensazione che mi frulla per la testa…..perchè ogni persona che incontro sulla mia strada la considero cattiva….brutta…come se m’avessero fatto del male?
E’ la prima volta che mi trovo in questa situazione…….e mi sembra di morire…..
Per fortuna ora ho un pensiero ancora più grande che è il lavoro…….Ho voluto fortemente iniziare un’attività e ora che ci sono dentro devo impegnarmi. Pensavo che lei m’avrebbe aiutato come diceva……che m’avrebbe sostenuto nei momenti di maggiore difficoltà……invece….non è stato così.
Amare una persona non vuol dire solo uscire insieme e divertirsi….ma soffrire per quella persona……cercare di aiutarla e sostenerla….confrontarsi….tutte cose che lei non ha fatto…..e forse nemmeno ci pensa……