Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 437 438 439 440 441 1.303

  1. 4381
    maverik -

    Ciao a tutti, Bruno una donna che ti ha tradito non merita ne perdono ne comprensione e da come la descrivi è meglio che vi siate persi. Se sei consapevole che cercava soldi e potere, hai già un punto fermo sul quale può poggiarsi il muro del distacco. Mi dispiace molto riguardo quello che è accaduto a tuo nipote, da qui si può capire la meschinità,la freddezza e l’egoismo di certe persone che lasciano, e dico certe, perchè non possono essere tutte così.
    Non so proprio cosa mi stia succedendo in questi giorni, sento tanto la sua mancanza fisica, abbiamo avuto un intesa sessuale stupenda e un grandissimo desiderio dalla prima all’ultima volta che abbiamo fatto l’amore, aspetto ritenuto molto importante da tutti e due, immaginarmela tra un pò nel letto di qualcun’altro mi causa delle forti crisi. Quindi ho preferito bruciare tutto quello che mi ha dato, conservo soltanto l’anello di fidanzamento ed una croce che porto al collo(oltre a quella virtuale sulla schiena), di foto, immagini,lettere, indirizzi,numeri di telefono non ne voglio proprio più sapere.Wallas vorrei essere a Milano ma ho degli impegni a casa di mia sorella, mi sarebbe piaciuto incontrare qualcuno! Ho ascoltato le parole della canzone che hai inviato, è un bellissimo brano che dà tanta speranza. Ho cominciato la terapia con i farmaci ,mi fanno meno di zero, ma il dottore mi ha detto che dovrei accorgermene tra qualche giorno. Vedremo.

  2. 4382
    guerriero -

    Bruno mi dispiace tantissimo per tuo nipote, ma colei che lo ha lasciato si è comportata così, nn perchè nn gliene frega nulla, ma PERCHE’ NN HA PALLE , ha paura ed è vigliacca, una cosa inutile.
    Vedila così perchè così è, ne puoi stare certo, ha avuto + coraggio tuo nipote seppur nella tragedia!! Proprio per questo sii uomo più di prima e nn mollare.

    Che ciò insegni che la vita è una e nn bisogna mai soffrire più di tanto per ciò che può capitare, e persone che nn meritano un secondo di più della vostra vita.

    Wallas la mia indiferenza attuale è costata tanto sacrificio e sofferenza, col tempo sarà così anche per te e per tutti gli altri

  3. 4383
    mary -

    Bruno non ho parole per tuo nipote…dinanzi a questi avvenimenti mi vengono a mancare le parole…ciò che però mi viene dal profondo del cuore è questo,ma percè ridursi cosi’ per una puttana di donna????ne è valsa la pena???assolutamente no…purtroppo in certi momenti si perde completamente la razionalità,ci si senti depressi e soli..e ciò porta solo a commettere guai verso se stessi o verso gli altri…un bacio per tuo nipote!

  4. 4384
    bruno -

    cari amici, e scusate se vi chiamo cosi, ma veramente intutta la mia vita mai ho avuto tanto affetto, neanche dai miei genitori, che ho conosciuto a 40 anni. oggi ho parlato un poco al telefono con anto62. e realòmente credo che in questa vita ci siano cose ingiuste ed ingrate, ma anche cose belle e durevoli, che cetamente non vediamo. non volevo intristirvi ancora, ma penso sia giusto che il dolore e vi assicuro che ce, il pianto e vi assicuro che ormai è automatico cioè da solo serve a farci capire che viviamo. entrato in colleggio a 6 anni uscito a 18, fatto il militare in marina ed era 24 mesi, fidanzato con una che me la ritrovo incinta di un altro, operaio, anzi uomo delle pulizie in una grossa tipograpia, entrato io bloccato assunzioni, quindi pulizie a vita, risposto ad inserzione, divento venditore, 46 in europa, mi apro una ditta primo in italia nel vapore, ferrari villa con piscina di 72 metri ora vivo in una casa di 55, la mia ex mi toglie tutto, persino un caro e vecchio maggiolone cabrio del 69, che adoravo e per far cosa carina intestato alla ex moglie, alla separazione dice è intestao a me percio e mio. lasciamo perdere il valore di oggi,. mio figlio 24 anni da tre mesi non mi calcola, donna di bari mi e costata 100 milioni in un anno, ed alla fine stava con un altro, altra convivente di lecce 6 anni, un sacco di soldi ed ora e sposata, ma almeno e stata la piu onesta, diceva: se tu eri un bigliettaio di tram non ti avrei cacato. invece hai il fascino del potere. ultima storia di nardo lecce. 7 giorni 2 uomini e si mette a casa con uno che non sapevo. poi dite spararsi? beh. se avessi il coraggio di mio nipote si!

  5. 4385
    wallas 75 -

    Bruno mi dispiace per tuo nipote.
    Per Maverik tieni duro, anche io ieri sera non sono uscito ho passato tutto il giorno a pensarla non ti nascondo che anche a me pensarla con un altro e immagginare le frasi che mi diceva quando amoreggiavamo che le dice ad un altro mi fa molto male. Ma credimi non possiamo farci niente. Ieri pensa mi ricordavo ogni suo particolare le posizioni dei suoi nei e via discorrendo…. Io mi chiedo come fa lei dopo otto lunghi anni a non pensare ai ns. ricordi? pensa sono stato anche il primo ragazzo con cui ha avuto un rapporto completo come fa voglio sapere non penso di essermi comportato così male da essere rimosso dalla sua mente, ma sopratutto sono diventato così brutto al tal punto che penso ormai mi schifa??
    Domani è il suo compleanno non vogli mandarli nemmeno un sms, mi farei soltando del male, so che mi risponderà grazie!

  6. 4386
    guerriero -

    bruno, forse hai commesso sempre lo stesso errore nella tua vita

  7. 4387
    Ant062 -

    Wallas, sarei venuto volentieri a Milano, ma ho mio figlio con me..Forse chissà, To-Mi non è poi così distante.

    Bruno, mi sa che stai parlando con un altro Ant062 ;D
    Mi spiace tantissimo per tuo nipote, ma ciò conferma quello che penso: non vale la pensa frsi del male per una donna che non ci vuole più. La vita è troppo preziosa per sprecarla ad inseguire fantasmi.

    Desire, il tuo nick mi hai fatto venire un tonfo al cuore.

    Reagite ragazzi, forza, reagite.

  8. 4388
    mary -

    Bruno che storie ti porti alla tue spalle,devi essere davvero un uomo forte,devo dire la verità credo che queste povere donne non hanno capito proprio niente,ma perchè poi tuo figlio non ti parla più????ti abbraccio,stai sicuro che il mio abbraccio è sincero!

  9. 4389
    maverik -

    Ho parlato con bruno su msn e mi ha fatto molto piacere, dovrebbero esserci più persone come lui!
    @Wallas, e l’idea delle rose anonime con la famosa dedica?
    Provaci, ora che non hai più niente da perdere, fai quello che ti senti. Quello che pensi tu è esattamente ciò che ho in mente io, ma non hanno rimosso, e tantomeno gli facciamo schifo, hanno solamente dei tempi diversi di nostri.
    Dai, ho ancora una settimana di ferie, non vedo l’ora di tornare al lavoro per tenermi un pò impegnato mentalmente.

  10. 4390
    bruno -

    scusa guerriero,quale errore? forse mi serve saperlo per poterlo evitare. anto062 puo darsi, infatti miritrovo due nik antonio, il tuo qualè? grazie mary sei un agelo, ma non confondermi con un santo, poichè altrimente non mi sarei ritrovato su questo forum. quindi quelche cosa sicuramente l’avrò sbagliata anche io. anzi può darsi che proprio io sia lo sbaglio. non per vittimismo, ma proprio perchè dico sempre nel lavoro mi sento un dio, ma nella vita non ci ho mai capito una mazza.wallas ha fatto molto piacere anche a me e quando ti serve, scrivi senza problemi. ragazzi ringrazio veramente questo forum, poter parlare col cuore aperto senza essere giudicato, condannato è fantastico, anche nella vita dovrebbe essere cosi. ed anche se ognitanto ci diciamo cose vere sicuramente lo facciamo in modo costruttivo. mary, mio figlio e la mia ex moglie mi hanno preso solo come bancomat. spingono il naso e dal cu…. escono soldi. ora che non ci sono più, finisc.

Pagine: 1 437 438 439 440 441 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili