Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 436 437 438 439 440 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 436 437 438 439 440 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
desire, questa analisi la facciamo tutti, e sono pienamente daccordo con te, anche io come tanti esaminiamo come scrivi tu. ma alla fine ci si rende conto che anche se è vero, che anche se è cosi, si soffre lo stesso. la fine di un amore è una morte del cuore. ed e come una persona cara che muore, lo sappiamo che non possiamo farci nulla, che è fatalità, che è la vita. ma non per questo non ci soffriamo. ecco forse noi vediamo invece di una nuova opportunità, ne vediamo solo la morte. mentre tante volte dopo si incontra reaalmente un altra persona magari anche più splendida, e i ricordi tenebrosi si trasformano in semplici ricordi di rutin. magari alcuni anche simpatici. io per esempio qui ho trovato mary. he.he scusa era per sdrammatizzare.
Maverik idem. Mi ha dato lo xanax. Da domani vado nella sua città dove ho trovato lavoro, ovviamente solo per stare vicino a lui. E lui mi ha lasciata il 15 agosto. Che bello. Mi sento morire. Da sola lì in queste condizioni. Mamma mia…
Ciao bruno, ciao a tutti, il dottore mi ha dato degli ansiolitici (delorazepam)e degli integratori alla creatina, non vi preoccupate che non cado in depressione, devo solo rimanere tranquillo, e controllare di più i miei sbalzi d’umore. Bruno, abito al nord a 100 km da Milano in un paese di montagna e ho 33 anni.
Comunque oggi per non indurmi in tentazione ho cancellato qualsiasi suo contatto e ogni cosa che sà di lei a partire dal numero di cellulare, per arrivare a bruciare le lettere e qualsiasi cosa che mi fa ricordare. Appena posso mi segno il tuo indirizzo messenger così parliamo un pò. Secondo me il tutto è stato amplificato dalle 5 settimane di ferie che mi sono fatto quest’anno, senza muovermi da nessuna parte, gli amici erano tutti impegnati, e quelli liberi lavoravano. Lo so che esistono persone che stanno molto peggio, ma il dolore è relativo, e ognuno lo percepisce in maniera molto differente. Coraggio Mahoo! Scrivi sul forum che ha me ha dato tantissimo! Tanta gente al di fuori non capisce proprio come stiamo….
Mi preparo per uscire. A presto.
Bruno a forza mi vuoi tartassare su msn…eh furbacchione!!!ehehe!riguardo il nostro incontro su questo forum,è vero ragazzi,io e Bruno abbiamo trovato l’amore…cosa incredibile ma vera(peccato che io sia già impegata)!!!eheh!Bruno ma io non ti aggiungo su msn,perchè adoro farmi desiderare…
ragazzi nn vi distruggete con i medicinali, cercate di uscirne con le vostre forze, volere è potere e mai arrendersi
ciao ragazzi, volevo dirvi di non mollare. nella vita prima o poi passa tutto. il forum ci aiuterà a sentirci meno soli…… un abbraccio a tutti.
cara mary,devi essere una persona simpaticissima, non ti conviene innamorarti di me. sono brutto, basso, grasso, vecchio, senza un occhio, e senza denti. sai una cosa? ti devo ringraziare, poiche anche su questo forum, basta una parola, una frase per farci tornare almeno per un attimo il sorriso. ok non mi vuoi su messanger, eppure devo essere onesto, ho parlato tanto con anto62, che alla fine ci sentiremo per telefono. sai perchè? quando ti prende uno stato di ansia, vorreste risposte immediate, e non il giorno dopo. tutto qui. un bacione mary. maverik, secondo me ai fatto male a cancellare num e foto, tra un po di tempo quando sarai di nuovo innamorato allora sara solo un dolce ricordo di un periodo della tua vita, cancellando le brutture, di quella storia. ecco ora ti riconosco, esci stai con gli amici tu che ce lai, esci con donne tu che puoi, e lascia passare giorno dopo giorno, e come diceva guerriero un giorno non saprai più neanche perche stavi male. ciao mahoo, non penso sia stata una bella idea andare a lavorare nel suo paese, se non e solo una piccola sbandata, magari starai peggio rivedendolo ecc, comunque auguri.
Voglio dire una cosa seria a tutti. quando ci lasciano, per qualunque motivo, non gli interessa sapere nulla di come stiamo. anzi. mio nipote giovanissimo 26 anni, e stato lasciato, si è sparato alla tempia, ed ora dopo 8 anni e su una sedia a rotelle immobile. e lei? neanche e passata. che significa? che se ti lascia non vuole piu sapere nulla neanche se stai male, ma male veramente. un abbraccio a tutti
Maverik ma che ca..o dici!!!!!!!!! la vuoi finire io di xanax e laroxil ne ho preso tanti una decina di anni fa’ per altri motivi, tieni duro amico mio mi fai andare su tutte le furie anche io certi giorni sono tentato dal riprenderli dopo otto anni pensa grazie a lei sono riuscito piu’ a non prenderli, ma come diceva il mio professore dott. i giorni tristi ci devono essere altrimenti non apprezzeremo piu’ quelli belli e sfocieremo nella monotonia.
Anke a me’ mi vengono a dire che lei sta male e per una questione di orgoglio non torna io la conosco e troppo orgogliosa e forte ma è lei che deve decidere senza forzature non possiamo vivere una vita magari anche da sposati con la paura che lei lo rifaccia.
Anche io passo le giornate come te’ tra redvodka ma c’e’ la faremo sfogati con tutti noi e pensa a questa canzone alza il vol.: http://it.youtube.com/watch?v=vi_58GaKk40
Per desirè ottima analisi.
Per Guerriero ammiro la tua indifferenza, anche se ormai leggendo la tua storia è passato più tempo di noi.
Per tutti io 6.7/9/2008 sono a Milano e vorrei tanto incontrare qualcuno di voi
cara mary, mi piace molto il parere di una donna, ecco perche ti volevo in messanger.comunque te lo chiedo ora. quindi come gia detto ti faccio un riepilogo, mahoo, leggi anche tu e dimmi cio che pensi. ci siamo lasciati senza una litigata, non ci sentivamo da 20 giorni, perrchè volevo che capisse che aveva sbagliato su una cosa. invece questi giorni ha riflettuto, e dice che non poteva più con me, poiche troppa distanza. io sono vicino roma lei a lecce, e quasti ogni week-end andavo giu quest’anno, poichè gli altri lei viveva su con me. 1500 km, 12 ore di macchina, partivo il venerdi e tornavo domenica. comunque dopo aver parlato tanto ormai mi trattava come un amico, dice che si voleva mettere con uno che io chiamo pendolare, poichè conosciuto in un viaggio mentre veniva su. questa persona e di giù, quindi quando litigava con me, si sentiva con lui. l’anno scorso ci ha fatto l’amore, ma diceva che non gli piaceva, era quindi solo perche lui gli dava sicurezza, quindi chiamavo io, chiamava lui, ed il 3 luglio mi manda questo mess ” bruuuu aiuto non ci sto capendo piu niente ” la chiamo stiamo un ora e mezza al tel, cerco di convincerla ad esaminare bene la cosa, ma lei mi dice che si mettera con lui. l’ 11 luglio mi arriva un mess minatorio del suo nuovo compagno, non il pendolare ma uno completamente nuovo. e dopo 3 giorni va a vivere nella sua casa. che dire? come vedete questa cosa? io non lo più cercata. ma amici mi dicono che ora è felice. eppure quando e venuta da me sei anni fa sapeva dove vivevo, ma gli servivano soldi e potere. e con me aveva entrambi. mi disse manda via la donna delle pulizie e dammi i soldi a me. diceva se in tasca ai 10 euro 5 sono i miei, ed io dicevo per me anche tutti e 10, ma non deve essere un diritto. o no? insomma donne, secondo il vostro punto di vista cioè da ragazze, cosa ne deducete?
Bruno secondo me vuoi sentirti dire ciò che dentro di te in fondo già sai…questa donna se cosi’la si può definire perchè non credo sia una vera donna…è stata con te il tempo per potersi realizzare,per vedere cosa faresene della sua vita e del suo futuro…dai Bruno,sei una persona intelligente lo sai bene perchè sta stronza si è comportata cosi!tesoro già te l’ho detto una volta,alla maggior parte delle donne di oggi,non gliene frega assolutamnte di crearsi unafamiglia di avere al fianco un marito che le ami,condurre un vita serena e normale!questo tipo di “donna”che tu hai avuto la sfortuna di incontrare vogliono tutt’altro…e tu sai bene acosa mi riferisco,è inutile ricodartelo…baci,e fammi sapere!bruno hai figli??