Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 435 436 437 438 439 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 435 436 437 438 439 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ragazzi, vi scrivo perchè sono praticamente a pezzi per via della mia storia finita. tutto è incominciato qualche anno fa quando lei mi cercava in continuazione e voleva stare insieme a mè; così è stato. tuttavia da qualche giorno lei dice di non provare più nulla per me ed addirittura si è messa a mess con un tipo su msn dicendomi che gli potrebbe interessare. ora mi chiedo come è possibile che in così breve tempo possa già trovare un altra persona per rifarsi una nuova relazione? in così poco tempo? eppure lei diceva di essere difficile di gusti. meno male. ragazzi aiutatemi sto molto male; non riesco più ad avere il controllo della mia viata. eppure ho altre ragazze che vorrebbero stare con me, ma io in testa ho un solo pensiero: Lei. che faccio? cerco di frequentare qualcun’altra, o devo cercare di riconquistarla? scusate per lo sfogo ma ho tanto bisogno di parlare con qualcuno, con gli amici non posso perchè non voglio dare soddisfazzione a lei. siete le uniche persone alle quali posso confidfare questo. vi abbraccio e vi prego di starmi vicino.
dopo 28 anni sono qua, ritornato l’adolescente abbandonato che si strugge l’anima. Le ho dedicato più di metà della mia vita ma un giorno un terremoto mi ha distrutto la realtà in cui vivevo. ha conosciuto un collega ed adesso non sa più cosa fare. Siamo tentando di non sentirci per un pò, per capire cosa ancora prova per me, ma sento che non andrà bene. troppe cose mi vanno contro. adesso è diventata un’ossessione, vorrei sentirla sempre, la penso in continuazione, vorrei avere una seconda possibilità per rendere il nostro rapporto vivo e farlo uscire dalla routine in cui era crollato. Non credo che mi riprenderò mai dal colpo, ed ora sto qui in attesa di una chiamata che mi dia la morte o mi faccia risorgere.
Suny hahahh, che paroloni!!!!
Una supersintesi della mia storia la leggi nella pagina precedente al commento n 4344.
Cmq vedo che hai capito
Wallas per me c’è il sole da un pezzo
Bruno nn è che il mio sia stato un taglio è via, ho sofferto da matti, ma ho capito da subito come dovevo reagire di fronte ad un essere del genere, mi sono fatto coraggio da solo, ho agito, ed ha funzionato. Ho solo rispolverato il mio carattere che si era un po affievolito per amore.
Ricorda che la vita è la tua e nessuno te la deve toccare e tantomeno manipolare, e se questo succede per amore, perchè può succedere, allora prima o poi devi reagire nel modo giusto, che è uno solo.Poi il tempo farà quello che deve fare, ma voi nn abbiate fretta, 1, 2 o 3 mesi sono pochi, abbiate pazienza, la pazienza è la virtà dei forti,avete presente le mattonelle di cemento nei giardini?? Ecco le dovete percorrere una per una senza saltarne nessuna. E prima o poi finiscono.
ken mandala aff…..
Come ben sapete per ogni inizio c’é sempre una.Quando finisce quello che si ritiene un grande amore, si prova una sofferenza indescrivibile,si pense che non si puo piu contiuare a vivere, si provano sentimanti quali:tristezza,senso di colpa e fallimento soprattutto se quell’amore ha preso tutte le tue forze, perchè come ogni amore che viviamo pensiamo sempre che sia quello giusto,quello che durera in eterno,è doloroso accettare che possa finire,che ci siamo sbagliati non rendendosi conto che quella fine non é stata improvvisa ma in qualche modo preannunciata da piccoli gesti,occasioni,sfumature oppure pur avendole notate si viveva nell’illusione che nonostante tutto non sarebbe mai finito l’amore.Nella maggioranza dei casi non ci si arrende mai,si tenta l’impossibile per recuperare quell’amore,soprattutto si continua ad amare la persona perduta piu intensamente di prima, altre volte invece ci si illude di recuperare l’amore perduto ponendosi frasi come “forse non del tutto finita forse mi ama ancora?”sopratuttto se l’altra parte,incautamente,manifesta segnali di affetto o comprensione.QUANDO FINISCE UN AMORE, si compie una e vera anali di quali sono state la cause che hanno portato alla fine. il piu delle volte la persona lasciata tende ad attribuirsi di tutti gli errori fatti,con la speranza che cambiando il proprio carattere la relazione potrebbe ricominciare,ma NON CI SI VUOLE RENDERE CONTO CHE L’ALTRO NON CI AMA PIU. Per quanto sia dolorosa bisogna prendere coscienza di questa amara verita, soffrendo in maniera spaventosa ma il tempo ci aiutera a porre definitivamente la parola fine, ma dopo aver pianto tutte le lacrime del mondo ed espresso tutta la disperazione arrivera il momento in cui si tocchera il fondo del baratro ED E’ PROPRIO IN QUEL MOMENTO SENZA RENDERSENE CONTO CHE SI INIZIERA UNA LENTA MA INESORABILE RISALITA ACCETTANDO LA REALTA DELLE COSE LASCIANDO NEL TUO CUORE SOLO IL SUO RICORDO.
Lo so che non mi risponderà, e ora sono quasi indeciso se spedirla o meno, tanto fondamentalmente non cambierà niente.
Non era una lettera patetica di riconciliazione, ma una lettera per farmi odiare, per togliermi definitivamente tutte le illusioni per lasciarle un brutto ricordo di me, anche mentendo. Conosco la mia ex, e gente che le sta vicino dice che non sta bene, non vuole tornare indietro solo per il suo orgoglio, è questo che non mi fa capire più niente. Dai bruno ascolto il tuo consiglio, la lascio nel cassetto, non complichiamo le cose, mettiamoci una pietra sopra e chi vivrà vedrà, tanto, farmi odiare per cosa? non cambierà la sua scelta in nessuno dei casi. Certo che è proprio dura la vita!
Ciao ken e benvenuto, non fare niente, aspetta e sfogati sul forum.
@Wallas tieni duro anche tu, tra breve sarà il suo compleanno e quando sarà passato sarai più forte di prima!
ciao ken, benvenuto nel gruppo sfigati he.he. scherzo. la tua storia non è dissimile a tutte quelle che sono qui, me compreso. francamente penso che se si è messa a messaggiare, e per due fondamentali motivi, calo di interesse nei tuoi confronti, o definitiva rottura. non so bene quale sia il tuo caso, ma prima di essere un iscritto in questo blog fisso, ti suggerisco di vedere bene se tante volte ormai il vostro rapporto era diventato monotono. quindi dare una spruzzata di novità, calcolando anche che il dialogo e importante, e se vedi che nulla succede, allora cerca di uscire con altre, tu che ai questa fortuna sfruttala, ti servira a capire meglio lei e te stesso. un augurio di cuore.
ciao mary, come va la tua storia? mi raccomando mettici un poco di impegno. riguardo innamorarsi qui, e solo una simpatica frase di suny verso guerriero. mary la sera sono su messanger, mi farebbe piacere una chiacchera, magari anche con il tuo compagno, cosi gli tiro le orecchie. tanto ormai non puo temere da me, non perche non funziono, ma solo perche sono troppo grande, quindi non deve essere geloso.
bruno il fatto è che lui non sa nemmeno che io parlo con te in forum…non so devo vedere come fare…beh,una tirata di orecchie gli farebbe bene ogni tanto…eheh!!!!ma tu hai cominciato a lavorare?comunque mica sei troppo grande,sei un giovincello tanto dolce…un bacio
Oggi un attacco di ansia, mi devo fare aiutare, ho deciso di andare dal dottore a farmi prescrivere qualche farmaco, non sono depresso, ma credetemi, sto impazzendo, da solo non ce la faccio. Un saluto a tutti e siate più forti di me.
maveeeeeeeeeeeeee. lascia perdere il dottore, non serve, tira avanti le giornate facendo qualcosa, credimi è stato cosi per tutti, al limite sfogati scrivendo lettere, che poi leggerai tra qualche tempo. cerca di uscire, cerca di parlare di sport, di donne, ecc. lo so non è facile. lo so non ce la sentiamo ma i periodi piu brutti passano, e poi ci si fa l’abitudine. di dove sei? e quanti anni ai?
maryyyyyyyyyyy, ti voglio su messanger, guarda indietro il mio nik. oggi ho parlato tanto con anto62 e ci ha fatto benead entrambi. per il lavoro cara mary fortunamente faccio un lavoro che amo, quindi non mi sento di lavorare. anzi quando mi dicono le ferie? rispondo hei io ci sono sempre in ferie. un abbraccio. e gia che ci siamo anche un bacio
(casto). ragazzi rompete le scatole a maverik, tartassatelo, finche non esce dal tunnel. mave ricorda tutti stiamo cosi e chi più chi meno abbiamo una storia squallida. pensa ad esempio se le capissi tutte, forse ti accorgeresti che magari ci sono di peggiori, e questo ti darebbe un poco di forza in più. pensa che oggi e sabato, e sai quante persone sono in ospedale? quanti bambini con malattie gravi? cosa è in fondo il nostro dolore riguardo questo?