Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 433 434 435 436 437 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 433 434 435 436 437 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
wallas in che senso??
Bruno, può essere la paura di rimaner soli, che in questi casi tocca tutti dal più sicuro di sè, a quello meno. Se veniamo lasciati quando meno ce lo aspettiamo, come un fulmine a ciel sereno, oltre all’amore, perdiamo la quotidianità, quelle piccole abitudini, la scicurezza di avere una persona al nostro fianco nei momenti bui e cosa più importante la fiducia in noi stessi. Chi per troppa sicurezza non ha mai detto “tanto lei c’è sempre” e gli errori più grossi si commettono nella certezza. Come te, mi sono posto questa domanda “E se l’avessi lasciata io?” e a dirti la verità un paio di volte ne ho sentito il bisogno.
Ma ho sempre creduto nell’amore e i miei cali di interesse erano dovuti a debolezze personali, alle quali ho sempre messo davanti l’impegno nell’affrontare una storia in cui credevo parecchio. Chi non ha mai avuto dei “cedimenti” in una storia importante? Chi lascia se ne frega di tutto, i momenti belli passati assieme li cancella all’istante, i pregi del partner vengono trasformati in difetti, i difetti sono tramutati in montagne insormontabili.
Wallas, hai ragione ci hanno addossato tutte le colpe possibili e immaginabili, e a caldo non sapevamo cosa risponderle. Pensa che non mi ha nemmeno dato una possibilità di chiarimenti, di ascoltare il perchè di miei certi atteggiamenti. Lasciato senza possibilità di replica.
La rivincita dobbiamo prendercela prima con noi stessi, ma sono sincero, mi piacerebbe vederla morire di rabbia se un remoto giorno dovessi mettermi con la sua ex “rivale” in amore.
Un paio di proverbi
“Un attore non può recitare una commedia da solo”
Un uomo saggio disse una volta : “Quando arrivi all’ultima pagina, chiudi il libro.”
Buona serata a tutti.
BRUNO,non ti conosco bene da poterti attribuire qualità o pregi…o qualche cosa di negativo;però leggendo ciò che scrivi,e facendomi un’idea di te, mi risulta molto difficile pensare che tu stia male per questa donna per altri motivi che non siano,quello che in realtà penso io,ovvero che tu a questa donna eri molto legato,l’amavi…e non sopporti il suo abbandono!e poi sinceramante,se è vero che lei stava con te solo per soldi,non ti fa schifo???io l’odierei a morte,avere una compagna al fianco solo perchè si è agiati dal punto di vista economico!per quanto mi riguarda,a me solo il pensiero che un uomo possa stare sei anni con me solo perchè ho i soldi,mi fa ribbrezzo….ti abbraccio….
Bruno io sono un caso speciale ahhah, i miei numeri parlano chiaro:
11 mesi che mi ha lasciato dopo avermi tradito ecc.
12 mesi che nn mi vede.
9 mesi e mezzo che nn sente la mia voce e che nn do nessun segno di vita in nessun modo
7 mesi dall’ultimo suo tentativo di contattarmi (nn risucito ehehh).
ormai ne sono uscito, la mia storia è vecchia appunto di 11 mesi (dopo 5 anni), ma io nn ho fatto cazzate, pur soffrendo come un cane, sono sparito quasi subito, rispondendo col silenzio agli ovvi tentativi di contatto che sono arrivati puntuali dopo qualche mesetto.Nn ho dato nessuna possiblità e mai la darò a chi mi ha preso per il culo nel modo peggiore,e che ancora oggi tenta in modo indiretto e puerile di nn perdermi di vista.Ma è solo una vana speranza la sua :-)))
chi la dura la vince
bruno nn ti fare ste seghe mentali, pensa a te stesso
…non penso Bruno che si possa soffrire perchè non siamo stati noi a lasciare..quello sarebbe orgoglio non amore..
la sofferenza è perchè noi ci credevamo,noi li amavamo,noi pensavamo di star creando qulacosa,noi abbiamo messo tutto in questi rapporti..per ritrovarci soli..
Wallas così ci offensdi..come puoi dire che le donne sono tutte uguali? guarda che gli s….zi ci sano in entrambi i sessi..e come! Mi ritrovo a 28 anni buttata come uno straccio vecchio dopo una storia di 6 anni, da 2 vivavamo insieme, gli ho dato sempre tutto..ma lui aveva voglia di libertà e me lo ha detto da un momento all’altro come fosse la cosa più normale del mondo..in 5 minuti mi ha lascito li’ come un cane..perchè aveva deciso così..
e sto qui a soffrire per un mostro del genere perchè non riesco ad accettare che mi abbia potuto fare così male quando fino al minuto prima diceva che ero la sua vita!
Bruno, quello che ti manca non è lei, ma ciò che facevate insieme.
Immaginate di essere delle caramelle: ci hanno scartato, succhiato via tutta la dolcezza e poi sputati via!
“Anche l’amore è un lusso” (Albert Camus)
Io scusa Suny, non volevo offederti forse tu sei la migliore, ma scusa vedendo e leggendo sul blog il modo e le spiegazioni di una donna che sono in comune con altri del blog, mi viene da pensare tutto ciò. Scusa ancora bellissima:-)
Per Bruno non vivere la tua vita pensando a tutte quelle cose che ti vengono a riferire sulla tua ex, lo fanno solo per farti stare ancora più male.
Non so a voi, ma ora che è single e immaginarla che si concede ad un altro uomo mi fa morire. Ieri sera andando a letto mi è venuto questo malaugurato pensiero, mi è esplosa una rabbia incontrollabile, contrastata dalla mia impossibilità di agire in alcuna maniera. Tra noi l’intesa sessuale era perfetta, c’è sempre stata tantissima passione e attrazione dalla prima all’ultima volta che abbiamo fatto l’amore. Da questo punto di vista mai un calo di desiderio da entrambe le parti. Suny, più che s….zi, c’è troppa gente che non usa il cervello, tanto prima o poi qualsiasi storia, con qualsiasi persona arriverà sempre allo stesso punto, chi è in cerca di quell’amore “adolescenziale” fatto solo di emozioni e non di impegno, percorrerà un sentiero che non lo porterà da nessuna parte, se non verso la via della solitudine.
Suny, hai tanti motivi per fanculizzarlo alla grande, perchè ha gettato la maschera, meglio così fidati.