Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 432 433 434 435 436 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 432 433 434 435 436 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La cosa più brutta è proprio non riuscire a vedere nessuna ragazza al di fuori di lei, ci ho provato ad uscire con una donna, ero bloccato, non riuscivo proprio ad instaurare un dialogo confidenziale, morale :dopo un’ora l’ho riportata a casa “Scusami ma sono in una situazione difficile, non sò che dirti”. Bruttissima serata che mi ha fatto stare male tutta la notte. Quindi non è nemmeno la paura di rimaner solo che mi fa stare così…….Se esistesse la pillola dell’oblio! Ogni tanto in testa mi rimbalzano le parole di pochi mesi fa e che mi ha ripetuto anche quando mi ha lasciato “Non mi sarebbe dispiaciuto rimanere incinta”…mi pesano come un macigno. Ogni tanto sembra di tornare indietro di 15 anni,quando per 3 anni ho avuto in testa solo una ragazza, quanto ci ho messo per scordarla!
Bruno guardati “Se mi lasci ti cancello” è un film che vale la pena di essere visto.
@Guerriero, non sono un comunistoide, ho scritto così per non farmi bannare il video, nessuna polemica. Ogni tanto ti invidio, dovrei avere un pò della tua cinicità e della tua visione razionale dell’amore non più corrisposto. Dovrei imparare una cosa dalla mia ex, cioè quella di dare la colpa di ciò che gli capita a tutti, all’ infuori che sè stessa.
Ma non sono così.
@Wallas, che fai ricadi! Mi deludi ! “Tradiscila” non fare come me che sembro uno zombie!
Per Maverik,
forse perchè fra qualche giorno è il suo compleanno, forse perchè l’altro giorno lei al mare ha fermato mia sorella ed i miei nipoti finta che niente fosse salutandoli e chiedendo come va, forse perchè lei è delle sue amiche al mare lo stesso giorno sono salite su una barca e sono andate a fare un giro, mia sorella dice lo ha fatto in modo che io te lo raccontassi.
Credimi Maverik non ci capisco più niente, come Luca Carboni in una sua canzone “ma l’amore che cosa é, bravo chi lo sa capire”.
Per Guerriero il messaggio con frase annessa non aveva come significato uno sfondo politico, ma una frase storica dove si annuncia una vittoria.
Pensi che come abbiamo la testa pensiamo pure alla politica BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per guerriero posso correggere il tiro magari con un altro messaggio?:
http://it.youtube.com/watch?v=vmOozbPfDME
maverik, se hai questi atteggiamenti, vuol dir che nn sei ancora guarito del tutto, datti ancora un po di tempo, ma resta solo senza forzare la situazione, ti farà bene.
Più che cinico sono razionale, impassibile ed irremovibile, ma solo quando vengo preso in giro e gli altri decidono anche per me fottendosene del resto.
Il miglior attacco è la difesa e la miglior difesa è l’attacco. Analizza bene la tua storia e certi atteggiamenti ti verranno naturali.
ok. rieccomi, va un poco meglio, e mi fa bene scrivere qui. riesaminando il tutto, non so se mi scoccia il fatto che dopo 6 anni di convivenza mi abbia lasciato con un messaggio, oppure il fatto che subito dopo doveva mettersi con uno, e dopo 2 giorni è andata a vivere con un altro. ed io lo saputo solo quando mi sono arrivati dal tizio messaggi di minaccie, se non smettevo di mandargli mes, e guardate bene era solo uno o due a giorni alterni dove lei rispondeva sempre. con questi messaggi di minaccia o capito che si era messa non con questo che sapevo io ma addirittura con un altro, andandoci addirittura a viverci. ecco. quindi non so quale cosa mi scoccia di più.
Hai ragione guerriero, la mia storia è da un pò che la sto analizzando e ogni tanto mi accorgo che non lo sto facendo in modo razionale, con coseguente idealizzazione della mia ex. La mia razionalità viene fuori nelle cose pratiche della vita: lavoro, organizzare il tempo, gestirmi finanziariamente, ma quando si parla di amore sono proprio un disastro. Tempo e solitudine forse sono la migliore cura,poi il resto verrà da se.
Wallas, tutte queste cose aiutano ad aumentare le illusioni e quindi la confusione mentale, così ci distruggiamo solamente! Ma che valore possono avere le parole di conforto di uno che sta come o peggio di te? Il fatto positivo è che ci sentiamo meno soli.
..non posso fare a meno di augurargli il “male”..
E’ una cosa brutta, lo so,ma non sopporto saperlo felice alle mie spalle!
ciao a tutti, a te mary grazie, antomi ha fatto piacere ieri chiaccherare un po su messanger, e più sbrigativo e pratico. oggi va un poco meglio. ma il mattone sulla testa ce sempre. e strano. siamo in tanti e stiamo male per lo stesso problema. mi piacerebbe sapere ad esempio chi ha gia superato quanto tempo ci ha messo, e fare cosi una media di quanto tempo ancora devo stare cosi, una domanda: siete sicuri che chiodo non scaccia chiodo? cioè, se ci anno alasciato vuol dire che non ci amavano giusto? allora perche si sta male per una che non ti ama? non saremo noi, che realmente idealizziamo una persona e ci scoccia che non si sia comportata come l’avevamo ideata? insomma una ragione ci deve essere, e penso che se la scopriamo, abbiamo risolto, o no? mary, se vuoi puoi venire ogni tanto su messanger, tanto per la mia età non posso presentare un pericolo per il tuo compagno. guerriero, una curiosità. ma tu ai risolto? quando? e dopo quanto tempo? un abbraccio a tutti
Hai ragione Maverik, io con tutti voi ho condiviso le mie emozioni e sensazioni, devo ringrazziare tutti voi per avermi allieviato delle sofferenze che inizialmente erno personali ma poi ho scoperto che sono le stesse con tutti i ragazzi/e del blog.
Spesso si è cercato di sdramattizzare con link di canzoni e tutto il resto, ma penso tanto che noi siamo qui a commiserarci e rimproverarci di delle ragazze/i che fino alla fine ci accorgeremo che non ci meritavano.
Lo so siamo ancora tanto innamorati e per questo non riusciamo ad andare avanti in modo razionale, ma credo tanto che un giorno tutto questo finirà ed avremo le ns. piccole rivincite.
Sai Maverik le ns. storie sono simili siamo stati mollati perchè non davamo sicurezza ed eravamo un po’ bugiardi, ma credi che tutto sia vero?? se erano ancora innamorati di noi come noi, la storia sarebbe andata così???
Io giorno per giorno mi accorgo che le donne sono tutte uguali chi ha il tacco più alto o chi più basso hanno tutte la stessa testa vedendo le loro spiegazioni.
Amico mio spero tanto che un giorno avremo la ns. rivincita e allora si che staremo meglio, magari bastava solo che ci dessero la possibilità di dire veramente cosa pensiamo, diceva mio nonno è meglio fare cento volte la faccia verde che no una sola quella rossa.
un altra cosa, vi faccio una richiesta; vi prego rispondete. so benissimo che se tornasse non la riprenderei, so benissimo da fonti vicine che stava con me solo per soldi. so benissimo che alcuni invece dicevano che era amore da come si comportava, senza naturalmente viverci. ma allora perchè sto cosi? non è forse che invece di sentirmi una vittima mi dovrei sentire un falso che sta male solo perchè non è stato lui a lasciare? vi prego aiutatemi in questo.