Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 431 432 433 434 435 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 431 432 433 434 435 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mary.. notizie? che ti dico? che ancora ho in testa lei? che ancora cerco di giustificarla? e che da quando scrivo e leggo questo blog sto migliorando un pochino al giorno? pero cara mary vorrei darti un piccolo consiglio. si sente nell’aria che qualcosa non va con il tuo compagno. sforzati di migliorarlo, non permettere che o tu o lui finisca qui. parlaci, parlaci,parlaci. la maggior parte delle separazioni e proprio la mancanza di dialogo. Gianni, rifletti, guarda ed esamina dentro di te cosa è successo, se è ancora a casa un motivo ci sarà, cercalo. non credo sia solo interesse e comodità.duane, anche a te mi sento di dire, di parlare, e sopratutto ascoltare. a volte noi uomini diamo tutto per scontato, e ci dimentichiamo di costruire giorno per giorno. guerriero.. dove sei finito? che ne pensi di un mega incontro di sfigati? he.he.
wallas , grosso errore, ti fai solo del male, ti senti in colpa per una che ti ha lasciato e magari tradito?? Ma dai. Se nn hai legami sei libero di fare quello che vuoi, e poi pensa a quelli che fanno i cavoli loro pur essendo legati a qualcuno, quelli sono delle m.. nn tu
bruno io penso che nessuno è sfigato, poi molto dipende dalla vostra vcolontà di unscirne. Io ho agito secondo il motto “nn mi ami mi tradisci mi lasci ecc? allora Vaff…!!”
E dalle parole sono passato subitoai fatti, taglio netto e via.
ti assicuro che nn è quetitone di trattare meglio o peggio, perchè si viene lasciati comunque,e spesso loro sono proprio delle m… tte
Per tutti.
Ricordate ieri facevo il forte e il ganzo della situation,
oggi sto di merda tutto è partito da qui, questa maledetta canzone dove ballavamo nudi con lei che poggiava i suoi piedi su i miei perchè era inverno e il pavimento era freddo:
http://it.youtube.com/watch?v=wVyggTKDcOE&feature=related
wallas, i ricordi spezzano la schiena, pensa invece a quando litigavate, a quando stavi male, alle cose peggiori, solo quelle possono aiutarti. lo so che addirittura cerchiamo di scusarle, ma sapendo che e solo una questione di tempo, almeno le cose cattive di lei, ci aiutano a passarlo meglio. guerriero, lo so che bisognerebbe fare come te, un taglio e via. ma anche se lo capisco benissimo capisco anche che spesso non si riesce, e si cerca di trovare almeno un motivo valido. oppure una ragione. che spesso non cè. o anche se cè tipo un altro, non si riesce a capire. se esistesse una pillola, per queste cose, chi la inventa farebbe miliardi. mary. dove seiiiiiiiiiiiiiiiii.
Wallas, allora sei masochista.
nopn ti preoccupare…sei in buona compagnia
Oggi in ufficio sono andato a vedere con googlemaps il suo paese: occhi lucidi in un battibaleno.
Bruno, ti ho aggiunto ai miei contatti. In ufficio, però, msn non va. Il mio dark_062@hotmail.com
Ha ragione guerriero….nessuno è sfigato. E’ questione di tempo e volontà..
aiutoooooooooooooo- ogni tanto sprofondo. possibile che non ci sia un modo per dimenticare???
IL TEMPO
bruno sono arrivata subito nel tuo salvataggio!!!allora???che sto fatto che ogni tanto ti abbati cosi???ma non li leggi questi commenti?non vedi tutti dicono le stesse cose,ossia che è meglio che è successo oggi…e no domani!ma tu sei troppo un uomo sensibile,che vive di ricordi…come devo fare con te????-comunque per quanto riguarda la mia storia,sarei ipocrita se ti dicessi che son tutte rose e fiori…non ti nascondo che ogni tanto ho delle belle crisi…perchè comunque il “contorno”ci crea delle difficoltà,però credo che l’amore che proviamo…ogni giorno ci dia la forza di andare avanti…e poi…è un pò rompi a causa della sua tremenda gelosia….ti abbraccio…ps.ti voglio sereno!!!!!!!
solo il tempo.. mio nonno diceva tempo e copia..