Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 430 431 432 433 434 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 430 431 432 433 434 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Brunoooooooo?????dammi notizie di te…oggi sono più serena,sarà il mare…baci
mary, dolcissima creatura, in questo sito certo non si puo cercare avventure, ed anche se l’eta moltissimo diversa forse ci aiuterebbe ti do il mio indirizzo sms pazzo51 chiocciola life.it. ma solo per farti sentire viva e importante. ragazzi vi voglio tutti bene. e mi auguro non so quando, non so dove, ma che ci possiamo tutti incontrare. non siamo sfigati. ma solo sensibili, e se gli ex sono felici ringraziamo dio. per loro. se veramente eravamo innamorati dovremo capirlo. p.s. per mary, se proprio vuoi puoi scrivermi anche su fenicebruno@yahoo.it e questo vale per tutti. siamo tanti ma se uniti riusciremo a vivere questo in maniera costruttiva. vi voglio bene, e siete gli unici amici che ho, almeno spero.
salve è la prima volta che scrivo e anche io sono in grave crisi…la mia ragazza ,dopo due anni e 1/2, tre giorni fa mi ha detto che ha bisogno di stare un po da sola per riflettere perche sente che le cose non vanno bene,così senza un apparente motivo o fatto scatenante…mi ha buttato nel panico piu assoluto. domenica sera ci siamo rivisti ,abbiamo parlato ed è scoppiata a piangere a dirotto mi ha detto “scusami,sono una stronza” il giorno dopo non si è piu fatta sentire, ho deciso di lasciarla in pace ma mi sembra assurdo aspettare…e poi aspettare cosa ,che torna e mi dice nella migliore delle ipotesi “non è successo niente”? io sono arrabbiato da morire mi è caduto il mondo addosso perché non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere se ne avessimo parlato non sarei stato contrario a prenderci qualche giorno di pausa o anche parlarne ma così è stato proprio brutto…mi sento offeso,tradito,bistratto e non sono più cosi tanto ben disposto nei suoi confronti…tra l’altro sono anche solo a casa fino a domenica e non ho con chi parlare…aiutatemi
Wallas fedele?? ahahahaha nn mi fare scrivere quello che penso di te quando scrivi ste cose hahaha
ciao ragazzi,grazie di cuore a tutti,il vostro piccolo conforto e veramente positivo.e purtroppo vedo che cè tanta gente disperata……mi unisco a voi di cuore,con tanta solidarietà.
bruno…comunque,in questo forum ci sono entrata per caso,una sera in cui non avevo nulla da fare…anche se non sono single,e sto con un uomo da un bel pò…sono stata anch’io lasciata in passato,all’inizio ho sofferto…ma quando ho capito che era stato meglio per entrambi…ho cominciato a vivermi la vita in modo differente,a guardare avanti…e ad interessarmi ad altre cose!a volte è meglio stare soli…si capiscono molte più cose…
duane mi dispiace per te ma al 90 per cento ha conosciuto un altro… ti ha detto che e’ una stronza quindi si sente in colpa. classico.
spero per te di sbagliarmi
Per guerriero, guarda che è così ho avuto solo un rapporto dopo la mia rottura, alla fine mi sentivo anche in colpa!!!
Raga forza!ho un uomo al mio fianco da 2 anni,ma sono stata lasciata anch’io in passato,e ne ho sofferto molto!starete bene,solo quando vi accorgerete che nessuno è piu importante di voi,e non ne vale la pena stare male per chi davvero non lo merita!riseravate il vostro amore per chi ne farà frutto…!!!Bruno,un caloroso abbraccio!!!!!
ciao a tutti, correggo l’indirizzo, pazzo51@live.it. come stiamo oggi? vedo che pian piano si stanno aggiungendo molti. tuttavia vorrei anche fare la parte del diavolo, cioè forse anche un poco di autoanalisi. da quello che tutti scriviamo sembriamo vere e proprie vittime. io non sono del tutto d’accordo. esempio. caro wallas, si capisce benissimo che lla tua lei ne ai fatte passare, e si capisce dal fatto che ti messaggi addirittura con 3 e francamente penso che qualche volta lo facevi anche quando stavi con lei, penso sicuramente sensa sesso, ma e pur sempre una cosa un poco strana non trovi? secondo me stiamo male solo perchè perdiamo un punto di riferimento, perdiamo un anormalità che ci eravamo ormai costruiti, e non abbiamo la forza di ricominciare a trovare un altra ragazza, sapevamo come era, come faceva sesso, e ormai la ritenevamo nostra. nella prossima relazione stiamo attenti, miglioriamo il nostro rapporto, cerchiamo di avere sempre in mente che potrebbe lasciarci, quindi trattiamole meglio queste donne. potrà sempre succedere, ma almeno avremo la sicurezza che noi ce l’abbiamo messa tutta. e come la canzone di celentano, ” ce sempre un motivo ” se ci lasciano, almeno che non siano solo m…..tte. ci sara stato un motivo.