Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 429 430 431 432 433 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 429 430 431 432 433 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bentornata Flower.
La vita va avanti tra alti (pochi) e bassi (tanti).
Bisogna, pian piano, incrementare gli alri e questo succederà in modo naturale, ne sono sicuro (altrimenti mi sparo….. ehehe scherzo eh!).
Anche perchè oltre al danno per essere stati lasciati non mi sembra il caso di subire la beffa di stare male in eterno per chi non ci vuole più.
Abbrax!
Ciao ragazzi! Wallas cercherò di seguire il tuo consiglio(ci tengo ai miei occhi) ma sono molto impulsivo e se sento dentro una cosa che mi fa male, non mi riesco a controllare e cado inesorabilmente in tentazione, questa voltà però voglio essere uomo.BASTA! Bruno, è vero che ognuno ha le proprie colpe, io fin dal principio mi sono preso le mie e sono sicuro di averle avute, ma non riesco a provare rancore per la mia ex. Paradossalmente sarebbe stato meglio che mi avesse tradito, almeno mi potrei incazzare un pò. Gianni, le uniche parole che ti posso dire sono quelle di farti coraggio che qua ti siamo tutti vicini e come dice Guerriero occhi molto aperti!
ciao guarda la mia ex mi molla per sms gia da tre volte lultima addirittura nonostante che la supplicavo per telefono
dopo tre settimane la rivedo su msn e penso che coraggio dopo la bella figura che ha fatto cone si fa rivedere su msn gli parlo e me ritratta come una m…. bè guarda nulla è perduto se sei onesto e se ti seo sempre comportato bene
Per tutti:
Oggi 26/08/2008 sono arrivato ad una conclusione, dopo quasi tre mesi dal fatidico giorno di giugno dove il mondo mi era crollato addosso e come una piscina dove va via l’acqua mi svuotava giorno per giorno. “lo stanno con te’, solo perche’ si sentono appagate e serviamo l’oro, ma quando si accorgono che a loro non serviamo piu’ ci trattano come zerbini”
Ieri sera ho goduto tantissimo lei era davanti un bar seduta con delle sue amiche io la sto snobbando alla grande non la guardo nemmeno e lei si sente molto sfastidiata da tutto cio’; W IL NO CONTACT!
VINCERO E VINCEREMO
Ma perchè me la sogno sempre? Perchè non riesco proprio a togliermela dalla mente? La immagino ridere spensierata con i suoi amici senza che il ricordo di me la tocchi minimamente, pensare che fino a 2 mesi fa ero sempre al centro dei suoi pensieri, era sempre lei a cercarmi, a volere vedermi, a stare il più possibile assieme ed era la classica ragazza che ti dava tutte le sicurezze. Stanotte le ho scritto una bella lettera d’addio, ma che non invierò mai, se non quando mi sarò rifatto una nuova vita. Ho troppa paura di tornare ad amare, e ho la sensazione di entrare in storie nelle quali si vive sì in due, ma si è sempre soli , sempre alla ricerca di quella magia, di quel qualcosa che nella vita provi una volta sola, perchè nonostante abbia avuto parecchie ragazze, all’età di 33 anni posso dire di aver amato veramente soltanto lei. E non mi va nemmeno di prendere delle rivincite nel tempo, perchè fondamentalmente il no contact serve a quello, a vederle magari un domani strisciare ai nostri piedi.
ADDIO AMORE.
http://it.youtube.com/watch?v=3VCA1l2VJwI
Wallas vedo che ti stai riprendendo, e che le paranoie non te le fai più da un pò. Io navigo a momenti molto alterni, ma VINCERO’ anche io. Il video che posto non vuole essere di propaganda politica e nemmeno un offesa verso la sensibilità delle persone qui nel forum.
http://it.youtube.com/watch?v=pLUoGwpK1Dw
Wallas complimenti, giusto atteggiamento! indifferenza totale, anche io come te sono passati 3 mesi da quel giorno e devo dire che i risultati con il no contact ci sono però non so come hai fatto a non provare niente quando l’hai vista, io non sono mai pronto ad affrontarla, mi viene sempre un tonfo al cuore appena la vedo, sono forte nel momento in cui non vedo, non sento e non so…
….non so perché…Wallas……ma sono molto d’accordo col tuo “Vincere e vinceremo”, 😉
Ciao
Per tutti i miei amici/che, anche per mè non è facile credetemi non passa giorno anzi ora che non la pensi per raccontarvi una mia emozione ogni mattina appena mi sveglio mi sveglio con il suo pensiero e tutto mi ricrolla addosso, ma bisogna anche analizzare se una ragazza/o vi dice che non prova piu’ niente per te che sei la cosa più grande del mondo però è molto sfiduciata dalle tue bugie ti accorgi che vuole farti ingelosire uscendo con gente che prima odiava e adesso sono i suoi migliori amici/che, dopo che le hai mandato sms lettere e telefonate senza ottenere risposte o telefoni chiusi in faccia, dopo che una tipa ti dice io ti devo dimenticare anche se mi manchi ma ha come priorità dimenticarti. Mi dite che senso ha correrle ancora dietro per cosa per prendere ancora pesci in faccia??
Pensate fra una settimana e il suo compleanno e io non le manderò nemmeno un sms di auguri perchè so già che mi risponderà grazie! e anche perche dopo un mese che ci siamo lasciati lei al mio compleanno mi ha scritto tanti auguri ciao (dopo otto anni di amore!!??
Io sto male ma sono tutte queste cose che mi fanno irrigidire nei suoi confronti, pensate ho tre ragazze stupende che mi messaggiano e ancora non ho fatto sesso con nessuna! pensate che fedele che ancora sono.
Lei è una bellissima ragazza laureata e tutto, ma avvolte quando si ama una ragazza si deve anche amare lasciandolo stare in pace se vuole prendere altre strade l’amore è questo, e se il destino vuole forse queste strade si ritroverrano ma senza forzature e pianniucolii.
scusate il mio sfogo
Anch’io Wallas sono per il no-contact..ma serve a noi non so se a loro dà così tanto fastidio..voi pensate di si?
secondo me o li consideri o non li consideri a loro non cambia proprio niente..troppo presi da se’stessi, dalla loro nuova vita da single soli e spensierati o con le loro nuove fiamme e poco gli importa di noi..se li cerchiamo o meno..anzi, se li cerchiamo si infastidiscono perchè non hanno piuù voglia di sentire le nostre lagne o di sentir chiedere spiegazioni..quindi penso che anche loro siano più contenti cosi’..appena lo vedo anch’io ho un tuffo al cuore, come Math, ma respiro profondamente e mi giro dall’altra parte nella più totale indifferenza..e la cosa più squallida è che lui abbassa la testa o si gira di là..che schifo!
SONIA
si, è arrivato il comunistoide, quella frase ha un significato, accettalo e basta. Che palle questi political correct