Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 428 429 430 431 432 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 428 429 430 431 432 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bruno, ma che essere contento per lei!!
Dovremmo (mi ci metto anche io) riuscire a non pensare a quello che stanno facendo le nostre ex.
Sarebbe più facile concentrarsi su noi stessi e riuscire a superare la rabbia e il dolore.
ciao mary, no non è per lei, ma solo perchè sono fatto cosi, non avendo mai avuto una casa, ci sto bene, anche se preferirei starci con una donna. cara mery per uno che mangia su 365 giorni almeno 200 fuori, quando si è tra la tua casa ti senti protetto. perche ai una giornata nera? e dimmi la verità, ami veramente il tuo compagno? ma veramente? perche cosi non è che aiuti la tua situazione. leggo qualcosa di non normale. mi auguro di sbagliare. buondi flower, ben venuta o tornata, mi spiace che ancora non hai pienamente risolto, ma vedrai con noi risolverai tutto. dovremo gridare tutti insieme con grande forza. ” bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” e riniziare a vivere.
Bruno, è vero credo anch’io che tutto sommato sia andata bene. Sarebbe successo sicuramente dopo. Chi ci ama non ci farà mai soffrire. Quindi era tutta una recita della quale siamo stati inconsapevoli comprimari, accecati dal sentimento e quindi deboli, perchè unilaterale. No, non sentiamoci “sfigati”, solo persone sensibili e tale sensibilità ci può far soffrire ma ci da anche l’opportunità di apprezzare la vita in modo più profondo. Dicono tutti che passerà, deve passare. Con alti e bassi propri di ciascuno di noi dobbiamo elaborare questo abbandono. Non sono felice di saperla con un altro, non ce la faccio ad essere così altruista. Io ho subito senza possibilità di replica. Certo ora mi accorgo che i segni c’erano, ma come si fa ad accettarli quando il sentimento è ancora forte? Avrei dovuto spegnere il sonoro, fare attenzione ai fatti e non alle parole. Ma questo si capisce …..dopo. E’ andata così….non ci possiamo fare nulla. A maverik dico coraggio e tieni fede al patto con te stesso di fare il no-contact. Ogni cedimento ti farà ricominciare da capo. So bene quanto è duro, credi. Gianni, ha ragione guerriero, occhio a cosa sta combinando. Coraggio, sfogati in questo blog. Sei tra persone che ti sono solidali perchè reduci da sofferenze. grazie a flower per le belle considerazioni. E’ come dicevo, le persone sensibili sentono im modo profondo.
Purtroppo c’è da fare una considerazione, secondo me. Tutti questi abbandoni, queste tristezze, ci mettono sotto gli occhi una fotografia, un dato di fatto. Ognuno di questi abbandoni, avvenuto adesso o recentemente, è in realtà un’uscita di sicurezza da un dolorosissimo divorzio successivo (e qui mi scuso per la mancanza di sensibilità con coloro che magari sono proprio in una situazione del genere, ma la maggioranza qui, mi par di capire, non è sposata).
Per cui, cinicamente, quando tutto questo sarà passato davvero, credo che tutti possiamo dire che ci hanno veramente fatto un favore.
Flower, sono molto contento di rivederti, e spero tu abbia passato delle buone vacanze. Senza di te il forum sembrava un pochino più vuoto.
Lost 80 (che ringrazio del suo ultimo post), dove diavolo è finito?
Ciao a tutti
Claudio
bruno in realtà le cose tra noi vanno in modo alternato…alti e bassi!questo non è un periodo bellissimo tra noi…non è la diferenza d’età,non è una macanza d’amore…ma solo un’incompatibilità di carattere!
grazie a tutti ragazzi,è bello sapere che qualcuno ti è vicino,e questo per me è già tanto.non so da dove cominciare…..27 anni sono tanti.lei aveva 14 anni io 16…vi lascio immagginare.mi ritrovo a 44 anni a dover ricominciare da capo,non ne sono capace,per me è devastante ,lei è riuscita a cancellare tutti questi anni….è un alieno,non è lei.ma come si fà?dove ho sbagliato?litigi si è vero cè ne sono stati,forse troppi,ma vi assicuro che si litigava per cose insensate.dai tutto per scontato,tanto poi facciamo pace,tanto poi ci si riparla,tanto poi ritorna la quiete…..dai oggi dai domani e lei è scoppiata.lasciato,mollato,messo da parte come uno zerbino,non esisto più per lei,anzi la mia presenza in casa le dà fastidio,non un sorriso,non un dialogo….nulla(con gli altri non è cosi)mi sento umiliato,stò male,cerco di assecondarla,ma tutto ciò che faccio per lei è sbagliato.il colpo di grazia è arrivato quando lei ha trovato lavoro,e li apriti cielo…27 anni annientati in un attimo.ora vuole la sua libertà,esce,si trucca,va a cena fuori…..e io come un emarginato mando giù bocconi amari.ma non vuole lasciare casa,premetto che i figli non sono piccoli carlo di 18 e silvia di 14,premetto che siamo in affitto,il mio lavoro è ben retribuito,lei lavora in nero a 1000euro,si è fatta due conti….a malapena con il suo stipendio riuscirebbe a pagarsi l affitto,e quello che abbiamo in banca anche se a lei andrebbe la metà non potrebbe tirare avanti per tanto…avvocati neanche se ne parla,insomma è una situazione di comodo per lei,in sostanza:ho trovato lavoro,ho mollato mio marito,ho la mia libertà e quindi ora faccio il comodo mio.ma a me questa situazione non và giù,non lo posso permettere,non sò se veramente se lei si rivolgesse ad un avvocato quali conseguenze pagherò..è triste tutto questo.non sò cosa fare,devo aspettare che mi porti l amante in casa?come mi devo comportare?lei per ora non ha nessuno,dato che è tutta casa lavor e fgli,e se esce và con le sorelle,(loro anche sono sposate,eccetto per la più grande,è separata)in palestra và con mia figlia,e quindi tempo a disposizione per un amante è nullo,lei lavora in un edicola di giornali il titolare lo conosco,non cè nulla che farebbe trapelare….insomma non cè il terzo incomodo.ho cercato di parlare in questi mesi,ma lei è ostinata,non ne vuol propio sapere,non vuole salvare il salvabile,ho provato a riconquistarla,fiori,regali,messaggi carini,parole dolci…..ma nulla,anzi tutto ciò le dà fastidio ottengo l effetto contrario.quando lei non cè lavo i piatti,pulisco,insomma mi do da fare e sentirsi un soggetto credetemi non è bello la dignità credo che abbia dei valori….ma non ricevo nulla….non sono gratificato e per lei tutto questo è normale,perchè lo fa anche lei quando io non ci sono…..cosi mi risponde.premetto che in casa lei lava stira,cucina,insomma è una moglie che si dà da fare anche con i figli….ma ha creato questa sciagurata situazione..aiutatemi..ormai peso 60 chili…
tutto passa, un giorno le compatirete così come i loro amichetti.
Se avete subito senza possibilità di replica, bene, ciò sarà la vostra arma migliore; della serie ” mi hai mollato, tradito ecc, senza darmi nessuna possibilità di spiegazione ecc ecc?? Allora fanculo, io nn ti chiederò mai più ciò che tu nn mi hai dato”.
scusate, ma io sono anche cinico e realista, e non vorrei che tuti noi passiamo solo per vittime, certamente qualcosa anche noi abbiamo fatto per far si che succeda questo. non penso siano tutte pazze. va bene sfogarsi, va bene esaminarsi, ma andrebbe bene bene anche guardarsi dentro e sapere e capire che qualche cosa noi l’abbiamo fatta. chi piu e chi meno anche noi abbiamo sbagliato, non credete? e non credo che veramente tutto sia successo perchè sono insensibili o extra terrestri.ed è maturità capire dove anche noi abbiamo toppato. proprio per non ricascarci con la prossima, poichè sappiamo benissimo che ci sarà una prossima. soffriamo? ok? ma guardiamoci anche dentro. e come dice la bibbia, scaglia la prima pietra chi non ha peccato. non sono religioso, ma non mi va neanche di passare per vittima. anche io ho sbagliato. sicuramente. un abbraccio a tutti
vi voglio bene e vi ringrazio tutti
EHII amici ma quanti siamo, così facendo stiamo solo alzando la statistica dei singles.
Per Gianni, stai molto vigile cerca prima di capire ancora tra di voi c’e’ un terzo incomodo, assicuratosi che non c’e’ cerca di riconquistarla cerca e solo tu sai come invitala a mangiare nel posto dove lei ha dei ricordi regalale delle rose, insomma falle sentire amata e riconquistata.
Ciao Flower.
Per Maverik anche io sto come te’ pensa la incontro quasi tutte le sere io abito in un paese di 25000 anime pensa tu ma non ci sentiamo da quasi due mesi.
Non mi deludere tieni duro amico mio e vedrai che se lei ha voglia di sentirti ti cercherà altrimenti lei non vuole sentirti.
Anche io sono un bel ragazzo pensa mi fanno la corte gia’ in tre ma questo non centra ti ricordi l’alchimia e il sito che mi hai fatto visitare. Se la chiami ti sputo virtualmente in un occhio tieni duro e vedrai che in un modo o nell’altro c’e’ la faremo.
se mi racconti di averlo fatto ti sputo virtualmente in un cocchio, ricordi quando mi scrivevi che cogli… wallas l’ho chiamata e ……….