Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 427 428 429 430 431 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 427 428 429 430 431 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, weekend di ilusioni, mi sono arrivate delle chiamate con id nascosto alle quali non ho potuto rispondere….sto andando in paranoia sperando fosse stata lei. Mi sento solo, e non riesco proprio ad instaurare un dialogo con una persona del sesso opposto sebbene sia un ragazzo carino, speravo che con il tempo il dolore diminuisse, invece cambia forma e intensità, ma fa comunque male. “Non cadiamo nel baratro dei ricordi”, sembra facile a dirsi, ma ogni tanto mi pare di venire trascinato in una spirale senza fine. Io con il no contact proprio non ce la faccio, talvolta la tentazione è più forte di me e mi lascio vincere, ora sono 10 giorni, vediamo quanto resisto ancora. Di farmaci non ne ho presi,ma ho fumato e bevuto come non avevo mai fatto, e spero comunque come dice day, che questo dolore si trasformi in una lieve malinconia di fondo per ciò che è stato e che poteva essere. Ma ognuno ha i propri tempi di reazione e di ripresa, mi conosco, e non penso che “guarirò” tanto facilmente.
si infatti, cambiamo il titolo del blog.. non come riconquistare un amore ma come dimenticarlo. oppure come tornare a vivere senza di loro.. fate voi..
comunque ha ragione bruno: guerriero e’ la nostra guida, anchio ho messo in atto i suoi consigli ed ora dopo piu di 5 mesi di assoluto no contact posso dire di essere rinato. non tornerei mai piu’ indietro.ne con lei e la mia vita e’ migliore di prima..
guerriero,infatti io vorrei coinvolgere anche il mio ragazzo,anche se è n pò difficile perchè è un pò troppo geloso…!!!!se l’incontro diverrà fattibile,cercherò di convincerlo a venire…anche se fino ad adesso non sa ancora nulla del forum!BRUNO allora????perchè stai passando le giornate in casa????di vacanze non se ne è parlato quest’anno?!non mi dire che vi hai rinunciato per “quella”…una bacio,MARY
salve a tutti….è quasi un anno ormai,sono logorato dentro,ho 45 anni,e 27 li ho passati con lei tra fidanzamento e matrimonio……eravamo bambini,non abbiamo più rapporti sessuali,no sentimento,no amore…..cosi dice,un anno di inferno,è una separazione in casa voluta da lei assurda………non so da dove cominciare,non sò cosa fare……la amo,aiutatemi
questo sito,è la prima volta,sono molto confuso,stò vivendo in un altro pianeta….aiutatemi
ciao day, ebenvenuto nel club degli sfigati, he.he. scherzo, anche se magari ci sentiamo a volte cosi, sicuramente siamo invece persone forse un poco piu sensibili. il no-contat di guerriero funziona e funziona sempre, dobbiamo avere solo la forza di metterla in pratica. e traendo un pensiero da ognuno di voi, sono giunto alla conclusione che realmente la storia di un vaso rotto, non è riparabile, e non dobbiamo chiederci i mille perchè, e cosi e basta, ne dobbiamo colpevolizzarci. pensiamo solo che se era amore sicuramente non finiva, poiche con amore si risolve tutto. e quindi dobbiamo accettare come dicevano gli antichi ” il fato “. per voi che siete magari nati e vivete nella stessa città, le amicizie aiutano, riprendetevi i vostri ritmi, e per chi come me non conosce nessuno ci sono questi blog, e vi giuro che non vedo l’ora di leggere posta in arrivo, anzi la guardo ogni istante. ora mi sembra di avere degli amici, guerriero, mary, gabry,day,wallas e tutti quelli nelle stesse condizioni. un abbraccio a tutti
p.s. a me ancora non è passata, ma ogni giorno metto un piccolo mattoncino, a volte piomba un ricordo, e ne cadono due o tre ma alla fine, non so quanto tempo ci vorrà, avro fatto un muro di protezione tra me e la ex. ed ora che so che è felice, dovrei se veramente era amore, essere contento per lei. e forse il fatto che ci ha messo solo 2 giorni per andarci a vivere, forse questo e il classico colpo di fulmine. e dovrei essere contento.
Ciao a tutti ‘Vecchi’ e ‘Nuovi arrivati’! Torno oggi, dopo le ferie, a leggere il blog e come tutti voi a cercare un modo per sentirmi meglio. Sono quasi sei mesi che la mia storia è finita e ammetto che rispetto a tanti di voi sto comunque andando avanti tra amici e momenti di solitudine ma ho tolto tutto quello che riguarda lui e l’ho riposto un una scatola..chissà magari un giorno avrò voglia di ricordare ma non ora. Non ho ovviamente voglia ci conoscere un altro in questo momento e se ci mettiamo che sono stata ‘tradita’ dalla persona che consideravo la mia migliore amica devo fare un bilancio negativo sulla mia estate ma pazienza.. la vita va avanti.. e anche se mi sento giù so sempre che c’è quelcosa o qualcuno per cui vale la pena vivere e io lo sto facendo. Mi raccomando fatelo tutti! Una lacrima, un momento di esitazione tutto permesso ma non smettete di amarvi! Bacio..
gianni cerca di capire che sta combinando!! occhi aperti
ciao,ciao. kapanna ai ragione, ma vogliamo proprio dimenticare? maverik scusa, ma se puoi cerca di non illuderti, nche se fosse lei, non è bello. e tranquillo che se avesse riflettuto o avesse ragionato si faceva sentire.gianni benvenuto. ormai siamo tanti, ma dobbiamo aiutarci a cambiare a vedere le cose sotto un altro aspetto. la vita è troppo breve per logoraci con ricordi, in special modo ricordi negativi. sta tutto a noi.Dolce mary con il mio lavoro sto sempre in ferie, quindi i week-end me li passo a casa da solo.al tuo compagno una sera fallo partecipe di questo blog, magari quando non ce un tuo commento, chissa..anto062 se non sono cose importanti e fondamentali, lasciale dove sono, non metterti in pericolo di altre delusioni. forse e vero che l’amore a distanza non esiste. io sono del lazio lei era della puglia. ed ogni 15 giorni quest’anno andavo giù. 1500 km soldi, e naturalmente 11 ore di viaggio ogni week-end ma non è servito a nulla. certo che un incontro sarebbe veramente bello e simpatico. ma non presentiamoci come sfigati. anzi come persone che hanno avuto una nuova opportunità. pensate per un attimo se non ci avessero lasciati, e magari ci fossimo sposati, ragazzi miei sarebbe successo dopo. e vi assicuro che la mia ex moglio mi ha tolto anche le mutande. rimandandomi dalle stelle alle stalle. quindi chi vi dice che la fortuna non ci abbia baciato in fronte? mary, una domanda: tu sei accompagnata, sembri anche serena, ma allora che ci fai qui? eri da prima? o ti stai preparando he.he. scusa scherzo e gioco per sdrammatizzare.
bruno ma da quando ti ha lasciato,mica è per lei che passi le giornate in casa????!!!….oggi…giornata nera!!