Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 426 427 428 429 430 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 426 427 428 429 430 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
bruno stai tranquillo e guarda un po tutti i postit in questo sito io piangevo un giorno si e un giorno si…..le storie finiscono senza un motivo preciso, ci vorremmo dare la colpa ma non è cosi…..affinchè una storia dura ci vuole spirito di adattamento e volontà…due cose che partono dal cervello
….se non ti sei drogato, se non sei un lavativo, se non l’hai tradita, setc…non doveva finire la tua storia…..
GUERRIERO,perchè dovrei mettermi nei suoi panni,cosa ho fatto?comunque BRUNO se riesco a convincere il mio ragazzo,magari lo porto con me…anche se è molto impegnato con il lavoro!!!comunque quando si decide cosa fare,rendimi partecipe….non ti preoccupare,farò in modo che nessuno pianga,altrimenti che gusto ci sarebbe a vederci,se no per passare una piacevole giornata??????
guerriero, ai ragione. ma se mary vuole fare qualcosa, e meglio che lo facciano in due, almeno anche lui si rende conto che questo non e un sito di incontri, inoltre fare le cose in due, e la ciliegia sulla torta. cara mary, è la verità. altrimenti sembrerebbe una cosa fatta di nascosto, e mai vorremmo che tra un poco leggiamo anche le email del tuo compagno.
forse vi sarete già stufati di leggere il mio nome, ma visto che sono solo, e non veramente nulla da fare, continuo a scrivere, ed a chiedere se mai tra di noi cè una persona che ha risolto brillantemente i nostri comuni problemi, cioè mi piacerebbe che uno/a che prima o tempo fà si è sfogato, ora torni per dirci come ha risolto, sarebbe bello. per xavier, non sono completamente daccordo su una parte, infatti penso che non basta non essere drogati ecc perchè una storia non deve finire, e penso che anche noi maschietti abbiamo le nostre colpe, e se la donna va via qualcosa abbiamo fatto anche noi no? e forse dobbiamo si non darci le colpe, ma neanche sentirsi vittime di chissa cosa. se prima stava bene, e poi male, qualcosa deve per forza essere successo.
io sono solo l’ultimo arrivato, leggevo sempre guerriero, quindi secondo me è lui che deve organizzare una cosa del genere. itse se la sente. per quanto riguarda il mio mess, non ci capisco nulla e pertanto ti rido la mia email fenicebruno@yahoo. ma vorrei che in questo sito tutti non si sentano sfigati, ma proprio grazie a noi ritrovare gusto per la vita. vi voglio bene.
mary, sei in gamba, e puoi aiutare molti di noi, quindi più forza e più coraggio. e vivi la tua vita come viene. ne abbiamo solo una, e finisce presto. non cadiamo nel baratro dei ricordi.
Bravo Bruno.
Per evitare fraintendimenti cara Mary, ma se ad es io dico al mio ragazzo, sai ho conosciuto un ragazzo su msn ecc e lo vorrei incontrare, lui che dovrebbe dire e fare? per quanto possa ese elastica una persona, è ovvio che si infastidisce no?? e se lui facesse lo stesso con una ragazza tu che faresti??
dai nn facciamo i finti meravilgiati, poi si sa che essere troppo elastici con molte donne, porta alle corna.
bisogna vedere come va via e perchè
Salve a tutti. Faccio anch’io parte del club dei “lasciati”. Con un SMS finisce tutto senza possibilità di replica o spiegazioni. Le sensazioni provate sono comuni a quelle già descritte da tutti voi. Dopo un paio di mesi vengo a sapere che si sposerà (ma non l’ha ancora fatto) con uno che c’era prima di me e forse durante. E allora è tutto chiaro io sono servito solo come intermezzo per ingelosirlo e costringerlo a cedere al matrimonio. Nulla di trascendentale, salvo il fatto che io avevo investito molto in questo rapporto e avevo creduto alle falsità che mi raccontava. Non sono più un ragazzo, come Bruno, e la delusione è stata tale che sono dovuto ricorrere a farmaci e psicoterapia. Ora va molto, molto meglio. Ho passato tempo a leggere i vari interventi in questo sito e non potete immaginare quanto aiuto mi hanno dato e quanto conforto. Il sapere che così tante eccellenti persone hanno passato quello che ho passato io mi ha rincuorato e dato forza. Ora sono passati 4 mesi, non prendo più farmaci, la depressione buia è passata. ho ripreso a coltivare i miei interessi e rimane solo una lieve malinconia di fondo per ciò che poteva essere e non è stato. Mi sono devastato l’anima per molte settimane cercando di avere notizie e vederla di nascosto. E’ grazie all’insistenza di Guerriero che sempre ha consigliato nei suoi post il suo metodo “no-contact” che ce l’ho fatta a stare meglio. Tra poco sono due mesi di no-contact e le cose sono migliorate drammaticamente. Il ricordo c’è e ci deve essere ma come qualcosa che ci ha fatto compagnia per un tratto di strada. Ora non fa più male e la vita continua con più consapevolezza. Per restare infine nel tema di questo blog, riconquistarla? No grazie “francamente me ne infischio” come disse Rhett in Via col vento.
Se rivvorei il ritorno della mia ex?
Più che altro non vorrei pensare a tutti i progetti che son saltati in aria nel giro di 5 giorni (dopo 7 anni di relazione).
Solo parole, inutili parole che rimbombano ancora nella mia testa.. “finalmente a fine anno ti trasferisci qui, la casa si fa così, l’arrediamo colà…”… Bah..Bah.
E invece. Da due mesi lei aveva detto ai suoi che qualcosa non andava, mentre l’idiota qui presente continuava a spararsi 2000 km ogni mese per starle accanto.
Se doveste fare il raduno dalle parte di Napoli/Roma ne approfitto per fare un salto a riprendermi le mie cose.