Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 425 426 427 428 429 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 425 426 427 428 429 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per mary e per tutti se volete scrivermi direttamente
vi do la mia email fenicebruno chiocciola yahoo punto it. solo per poter parlare e scambiarci opinioni immediate
ciao bruno,c’è mica bisogno di ringraziarci???sherzi??a me personlamente fa molto piacere confrontare le mie esperienze di vita con quelle altrui…perchè cerco di ricavare una lezione da ciò che mi raccontano gli altri!in questo forum hai la possibilità si sfogarti,di dirci ciò che pensi…e questo non può che renderci onorati,in quanto ci fai partecipi della tua vita,e di come stanno procendendo le cose…posso chiederti di dove sei??dato che sono nuova e so poco di te,mi piacerebbe sapere qualcosa in più…
ciao mary, sono del lazio, vicino orte. ma penso che questo influisca poco su tutto. vi avevo lasciato la mia email nel caso qualcuno voleva scrivere e leggere immediatamente. sapere di me? beh. ti spaventeresti. mi auguro di leggerti in email ciao a tutti, e forza. l’idea di un incontro di sfigati, una volta l’anno, in qualche posto di italia, non vi piace? a me fa morire. e come il film di verdone, vedersi senza interessi ma con i stessi problemi, risolti o no. un bacione a tutti bruno
ciao ragazzi, è un po’ che non scrivo qui..sono ormai passati 3 mesi dal fatidico giorno, e purtroppo le cose non sono cambiate.. certo il dolore è diminuito, o forse sarebbe meglio dire cambiato, ma questo è dovuto solo al fatto che mi sono imposto l’ormai famoso “no contact” contro la mia stessa volontà. E’ dura, molto dura. Ogni pretesto è buono per far riaffiorare ricordi,e purtroppo non è arrivata nè giustizia, nè felicità. Solo dolore e malinconia, e tante domande che non hanno risposta.. O meglio, l’unica risposta sembra essere ” è successo perchè hai amato”.
La voglia di sentirla è forte ogni giorno, e mi domando se ci sarà mai una svolta, perchè così non è giusto andare avanti. Tutto il dolore sofferto, dovrà essere ripagato in qualche modo, non so come, ma deve esserlo. Vorrei tanto che tornasse, per tutto quello che ho dato e fatto per lei, ma purtroppo non l’ha fatto e non so se riuscirò mai a trovare qualcun’altra che mi farà perdere la testa così. Ora mi sento vuoto, inerme, anche un po’ schifato di come funzionino le cose, e la cosa che mi fa più arrabbiare, è il fatto di non poter fare nulla… di dover “solo” subire tutto, come se me lo fossi cercato, ma non è così.
Questo blog mi aiuta spesso nei momenti bui, però mi chiedo ogni giorno com’è possibile che certa gente, dopo tutto il male che ha causato, possa vivere serena e tranquilla e invece gente come noi debba stare così male..E’ proprio vero quello che dicono i miei genitori..ai loro tempi queste cose non sarebbero successe.. i giovani d’oggi se non hanno problemi se li devono creare!
ciao arthas. 3 mesi sono pochi.. ci vuole piu tempo. comunque stai tranquillo che tornerai ad amare, anche piu di prima. le rivincite verranno da sole, senza cercarle e poi chi ti dice che “loro” siano felici…
preferisco essere lasciato anche perche noi non ci possiamo fare nulla, ci dobbiamo rassegnare. loro invece non devono pentirsene mai di qello che hanno scelto…
ne conosco tanti-e che si sono strappati i capelli…appena sono tornati in se.. molti fanno dei colpi di testa dovuti all abitudine.la routin quotidiana. alla noia che purtroppo dopo un po’ di anni viene in qualsiasi coppia.credono che l amore sia finito. cedono alle avance del terzo incomodo che in quel “momento” sembra dare di piu’…. ma poi?quanto dura la NOVITA’? il periodo dei baci bacetti? dei fidanzatini innamorati.. poi se va’ male? ci pensi? i rimorsi e i sensi di colpa che gli possono venire. stiamo meglio noi . fidati
Bruno mi piacerebbe poterti aggiungere nei miei contatti,ma è un casino per il mio compagno!uffi!!!!IO vivo a napoli,lavoro e studio,sono fidanzata da 2 anni con un uomo di 11 più grande di me che ha una bambino!la mia vita è abbastanza soddisfacente,nonostante alcune difficoltà in famiglia,in quanto non sono contenti del mio fidanzato,a parte questo sono una ragzza molto solare,mi piace divertirmi..e godermi la vita!comunque riguardo l’incontro,è carina come idea…però non è un pò difficile da farsi??bisogna vedere chi può farlo,e soprattutto scegliere in quale città fare l’incontro…!!!a me piace come idea…
bruno ciao sarai davvero un ragazzo dolcissimo magari lo trovavo io uno cosi carino dolce e soprattutto con sentimenti veri…fidati le donne oggi pensano solo ai soldi e nn sanno piu amare perke l amore è tutt altro forse la tua ragazza nn ti amava abbastanza ….perke uno come te io nn me lo lasciavo scappare..sei davvero troppo dolce e pieno di voglia di amare ed essere amato,continua cosi nn devi cambiare alle donne serie piacciono questi tipi di uomini ke ormai nn esistono piu baci gabriella
eccomi di nuovo, prima pero volevo dire 2 parole a arthas: e inutile dirti qualcosa, tanto non si accettarà, pensa solo che qui siamo in tanti nelle stesse condizioni, ed è inutile chiedersi, se e come è successo, se e quando tornerà, ecc.. dobbiamo solo capire che se ci hanno lasciati vuol dire che ormai da parte loro, non cera piu amore, e alla lunga sarà meglio cosi. Una cosa ho capito: non mi devo mai chiedere cosa farà, ne come starà. e dura, ma è l’unica cosa che ci puo far stare bene. Tanto ripeto ” panta rei ” tutto scorre. pazienza, pazienza, e sfogati con noi.
per mary, ciao piccola, pensavo che tutti qui erano come me cioè single forzati, e quindi sono contento che almeno tu vivi una storia, mi raccomando, costruisci qualcosa ogni giorno, non far passare neanche un giorno senza aver messo un mattoncino nel vostro castello, riguardo i tuoi, lasciali fuori dal castello, ma vivili comunque. la differenza di età, si nota solo se non ce amore, e poi 11 anni non sono molti, anzi, forse proprio giusti. l’uomo matura tardi rispetto alle donne, e magari ce chi come me ancora non vuole maturare He,he. Si, l’idea della cena sarebbe simpatica anche se difficile, immaggina un posto, un ristorante in una città, oppure un week-end dove oltre che stare sereni, la sera si incontrano tutte le persone che conosciamo solo per lettere. Oppure sarebbe una stronzata, poichè magari dopo un pò ci mettiamo tutti a piangere ripensando ognuno ai propri ex. riguardo al contatto, potresti sempre mandare una email, l’indirizzo già lo avevo scritto, e se il tuo compagno non vuole, rendilo partecipe, quando vedrà che e solo una amicizia, forse non ti assillerà.
mary, mettiti nei panni del tuo compagno scusa.
cara gabry, ancora non mi hanno fatto santo, e penso che sicuramente non mi ci faranno mai, grazie per il ragazzo, ma ormai di lune ne ho viste tante. Ragazze serie? penso che tutte sono serie, e solo che a volte si fanno delle cose istintive, viene fuori quello che di solito abbiamo dentro, secondo le nostre esperienze ed il nostro passato. Non sono uno diverso, ho anche io i miei difetti e forse anche molti, poichè la mia adolescenza non e stata molto brillante, infatto sono entrato in colleggio a 4 anni e ne sono uscito a 18. quindi mi porto dietro un poco di tutto, ed una voglia di essere amato, che mi fa sempre comportare male con le donne, cioè cerco di estremizzare la donna per capire se mi ama davvero, o se si comporta come mia madre che mi ha buttato in collegio. certo so che e sbagliato. e ce differenza, ma un vero amore per me deve essere capace di affrontare tutto, ma veramente tutto. ecco perche sorrido quando sento o leggo addii basati su nulla o cavolate. forse non era amore, forse non sappiamo più cosa è, sto guardando e riguardando il film ” scusa ma ti chiamo amore ” pensavo che era una bufala, invece mi sono accorto che mi piace, ce anche la storia simpatica dei lucchetti di ponte milvio. insomma carino.voglio ringraziare kapanna, sono daccordo sul finale. alla fine se esaminiamo tutto stiamo meglio davvero. poichè tranquilli almeno una volta la sua coscienza la/o fara riflettere sul passato e sul suo comportamento, mentre noi magari avremo gia superato. basta pensare che chiunque lascia, non sarà mai più in grado di guardarci negli occhi a testa alta. magra consolazione ma almeno questa l’abbiamo.