Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 422 423 424 425 426 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 422 423 424 425 426 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ieri sera mi ha lasciata, gli ho risparmiato l’umiliazione di dirmelo in faccia, questa storia è nata su msn ed ho voluto che morisse lì!!!!!Sto cancellando foto e sms…centinaia….cancello senza guardare…ad okki chiusi….anke lui sta male….ha provato in tutti i modi di non farmi soffrire….ma l’amore non te lo puoi inventare…se non c’è….oggi mi sono svegliata ammutolita….non ho ancora sorriso…non mi và di parlare…..e la prima cosa che ho fatto è stato venire qui e scrivere questo post…..passerà il dolore…ma l’amarezza no…….grazie di tutto
secondo me ci illudiamo troppo. speriamo che torni, o che si accorga dell’errore fatto. purtroppo io non credo che questo avverrà, almeno nel mio caso. si sta male, ed è brutto dirlo ma dovremo cercare un altra storia, solo cosi potremo andare avanti.
p.s. dimenticavo di dire, che dopo avermi lasciato con un sms, era indecisa se andare con uno, ma questo in 2 giorni, dopo 7 giorni è andata a casa di un altro. non so che dire.
bruno ahahha , lo dico io: è una gran Z….
nn hai perso nulla tranquillo
Per Maverik no i gomiti ma i lobi delle orecchie che è ancora più difficile dei gomiti.
Il fatto inoltre e che spesso noi stiamo male e speriamo che anche loro stiano male ma il nocciolo e che a soffrire siamo solo noi, ci facciamo milioni di seghe mentali ritornerà ci telefonerà forse al suo complenno le mandiamo un sms, ma pian pian ci accorgiamo che è tutto vano e che la storia è finita.
E allora ci consoliamo persino con cantanti che snobbavamo come la nostra???????????
http://it.youtube.com/watch?v=QNsbTEjLpWU
ciao guerriero, no non la giudico cosi, ma quasi quasi dovremo fare un sito con i difetti riscontrati in loro, nome ecc, almeno se capita sappiamo come si è comportata. scherzi a parte vedo che siamo in molti nelle stesse condizioni, ed anche se sappiamo che passa, per ora non riusciamo ad accettarlo. e neanche sapendo che non siamo i soli. sarebbe bello avere delle pasticche tipo aspirina per cancellare in un attimo tutto. e poter cosi dimenticare il dolore e il male subito. ma se sappiamo che lei/lui e gia sereno e felice, ripiombiamo in questo cacchio di tunnel. le belle parole non servono. forse deve essere cosi.
Francy..l’amore non si puo’ inventare..ma come puo’ svanire da un giorno all’altro?
io lho persa e sono pure innocente…..mi rode ancora di piu crede di aver scoperto un tradimento….ora sto facendo di tutto per riaverla ma lotto contro due pure la madre mi odia….aiuto… fiori murales mail ecc non bastano….per il nervosa vado in moto a 200 allora due sono le cose o muoio o la riconquisto non mi interessa niet’ altro….consigli?
se vi puo’ risollevare(non so’ quanto…) ieri ho incontrato un mio carissimo amico che circa 2 anni fa’ era stato mollato dalla sua fidanzata dopo circa 6 anni di cui 3 di convivenza, lo lascio’ con le solite frasi di circostanza tipo sono ancora innamorata.. non so’ cosa voglio.. ho bisogno di una pausa di riflessione.. tranquillo non sto’ scappando.. ect ect..
per poi scoprire che si frequentava con un ragazzo che lavorava nel bar difronte al suo negozio..
e ci si mise insieme subito dopo aver lasciato il mio amico. scomparsa per 2 anni… mentre nel frattempo il mio am che ha sofferto le pene del inferno, piano piano si e’ ripreso e dopo un anno e mezzo si e’rifidanzato con una nuova ragazza, molto piu carina e brava della vecchia.. ci e’ andato a convivere ed e’ tornato ad essere felice.
bene volete sapere cosa e’ successo l altro giorno…?
e’ tornata…
e’ tornata da lui ed e’ in cinta di 6 mesi dell altro che nel frattempo se le’ data a gambe.. gli ha detto che e’ innamorata e che vuole tornare insieme. che ha sbagliato e che se ne’ pantita amaramente…
ho goduto per lui..
ha dimenticavo: la risposta e’ stata: stai bene cosi..
riscusate, ma stavo pensando…. vorremmo davvero far ritornare le nostre/i ex? veramente? oppure e una scusa per sentirci vincenti? proviamo a riflettere: dopo che ci hanno lasciato, fatto soffrire, non calcolati, trattati male, e forse sono state/i gia con altri/e. vorremmo davvero questo? questa è una domanda da un milione di dollari. e quanti in cuor nostro direbbero di si? pero prima riflettete almeno 5 minuti. ok? aspetto risposte. grazie