Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 421 422 423 424 425 1.303

  1. 4221
    Rodolfo -

    Ciao Francy… un salutone forte anche a tutti gli amici! Che dirti, nella prima settimana di agosto stavo male come un cane…la mia ragazza mi ha giustamente mollato per il mio disinteresse nei suoi confronti e per le mie premure verso un’altra seppur non sia accaduto nulla….certo, la bellezza non c’entra un tubo…confermo quello che dice Wallas, e devo dire che forse noi “mollati” male non siamo esteticamente…per sdrammatizzare un pò: Più di qualche ragazzina mi veniva appresso dicendomi: Ma lo sai che assomigli a Jonny Depp?….E io ringraziavo ma rispondevo tra me e me…boh.. ma chi c…. è questo!!! Poi ho capito, il fatto è che quando sei innamorato può avere tremila ragazze che voglio stare con te ma tu vedi solo lei o lui nel caso tuo. Cosa ti posso dire…. davvero stai tranquilla, distraiti con un hobby, lo so è dura ma il tempo ti sarà amico….io per esempio faccio lunghe cavalcate in moto e mi godo il paesaggio…..vado a nuotare nei laghi vicino Campobasso, mi ha aiutato molto a rilassarmi e a ritrovare un pò di serenità… e pensa che se ti molla così facilmente forse non era amore nel senso proprio del termine….se invece è solo un momento di confusione (e a me è successo perdendomi appresso ad una donna 11 anni più grande di me pur restando fedele alla mia ragazza)….béh….lui tornerà vedrai…eccome se tornerà…e allora tu sarai quella più forte….se non torna, cara Francy… troverai una persona che ti ama davvero, credi nel tempo che passa inesorabilmente, piano piano tornerai a ridere. Ciao amica!

  2. 4222
    Ant062 -

    Aggiungo alla “casistica” di Claudio un aforisma di Oscar Wilde:

    “C’è sempre qualcosa di ridicolo nei sentimenti di chi non amiamo più”

  3. 4223
    Ant062 -

    Sempre di Oscar Wilde

    “Quando si è innamorati, si comincia sempre ingannando sé stessi e si finisce sempre ingannando gli altri.
    E’ quello che il mondo chiama sentimentalismo”

  4. 4224
    wallas 75 -

    Per Francy,
    non voglio essere cinico ma guarda il nocontact è una delle soluzioni migliori, se lui prova ancora qualcosa per tè non sentendoti e nei migliori dei casi non vedendoti si troverà in difficolta ed inizierà a pensare se quello che sta facendo sia la cosa giusta o meno.
    Quando hai voglia di chiamarlo chiama un amico o meglio scrivi sul blog, ci sono tanti passa guai come noi pronti ad ascoltarti e starti vicino.
    Se vuoi puoi in pvt a latafloat@alice.it

    intanto sempre per Maverik il mio amico che viviamo in simbiosi ho trovato questo per noi, pensa lei me la cantava alcuni giorni prima che ci lasciassimo sarà una coincidenza?????
    http://it.youtube.com/watch?v=w3Sp33rKl2Q&feature=related

  5. 4225
    maverik -

    Francy, il no contact è l’arma migliore(anche se non condivido le strategie in amore), io la prima settimana in preda alla pazzia, le ho mandato lettere, sms, fiori, con il risultato di allontanarla di più.
    Non avevo la mente lucida, quindi le ho scritto solo caz..te, rifletti, quando sei disperata non sei tè stessa.

    @Wallas,niente di nuovo, tutto ko. Guarda, se era una coincidenza ti mando questo video che magari se ne crea un’altra.
    http://it.youtube.com/watch?v=wP5_eH2gQ5s

  6. 4226
    SUNY -

    Benvenuta Francy! io 28 anni lui mio coetaneo..Penso anch’io che la cosa migliore sia il no -contact..dopo 6 anni, una convivenza di 2, una bella sera mi sono trovata messa alla porta perchè lui si è stufata mentre fino al giorno prima ero la sua vita..non ho parole..!Non cercarlo perchè è lui che non ti vuole più e non ha senso rincorrerl..se ti vuole sa dove sei..sempre se lo vorrai ancora..

  7. 4227
    wallas 75 -

    Il fatto è che come la volti o la giri siamo stati liquidati e pensate che noi saremo qui a piangerci sopra ancora allungo??
    io credo che il problema alla fine sarà di chi ci ha mollato/a, quando si accorgerà che cercherà noi in altre storie accorgendosi che forse non saremo noi e tutti pronti a rosicarsi i gomiti:
    Nel frattempo colgo l’occasione per un tre minuti di paranoia:
    http://it.youtube.com/watch?v=4rk78eCIx4E

  8. 4228
    lost80 -

    Claudio (post 4219) sei mitico…
    torno a scrivere dopo un po,ma sto iniziando ad “attrezzarmi”

  9. 4229
    maverik -

    Si morderà non solo i gomiti, perchè sono sicuro che una persona come me, che per amore, chiudeva gli occhi sui suoi difetti,trasformandoli in pregi non la troverà più. Ora tocca a noi soffrire, ma quando un giorno si accorgeranno di cosa hanno fatto, il loro dolore sovrasterà l’orgoglio nel dire di aver fatto la scelta “giusta” e ci rimpiangeranno.
    Quando noi alla faccia loro ci saremo fatti una nuova vita…….(magari andassero sempre così le cose……..)
    U2 So Cruel (così crudele)

    La disperazione è una tenera trappola
    che ti cattura ogni volta che
    poggi le tue labbra sulle sue
    per fermare la bugia

    http://it.youtube.com/watch?v=9M3YYiP2OZY

  10. 4230
    guerriero -

    avete dimenticato la 4 opzione che capita mooooolto spesso:

    lei/lui si fannno una bella storia paralella (di nascosto ovviamante), e quando sono sicuri (ma spesso sbagliano) che la nuova storia sia ok, ti lasciano col culo per terra.

Pagine: 1 421 422 423 424 425 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili