Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 417 418 419 420 421 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 417 418 419 420 421 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dimenticavo io do consigli ma poi mi faccio predominare dal mio orgoglio pensate un pò che tipo sono, parlo bene ma rozzolo male……………………
Vorrà dire che ho più speranze come cupido che amatore il problema che non riesco a tirare le frecce nella mia direzione al mio cuore. Ca..o di orgolio
Ciao amici, è da più di un anno che non scrivevo quà. Scrivere mi ha aiutato nei tempi bui a superare il momento di difficoltà, mi ci è voluto più di un anno per uscire dalla crisi in cui ero piombato dopo l’ abbandono. Poi ho ritrovato un po di felicità, una persona che mi ha aiutato a cancellare i fantasmi del passato. Purtroppo ieri ha deciso che era meglio dare un taglio alla nostra storia e sono ricaduto nell’ incubo. Che bella lavita o come dice Benigni “la vita è bella”. Che fare … purtroppo è una domanda senza risposta. Questa volta però non faro più lo zerbino, non la cercherò, ho già sbagliato una volta e spero di non ricadere nello stesso errore.
Ciao a tutti
io nn ho mai lasciato e me la sono presa in c.. uguale.
Ma ringrazio dio per questo, perchè qualcuno lassù ha pensato a me liberandomi dal male.
Prendila così anche tu.
Tutto è tornato alla mente dopo aver visto questo video
http://it.youtube.com/watch?v=SFbDhbl3QPY
ed anche il testo è appropriato……..
No…niente messaggino da adolescente…le ho scritto soltanto quello che provavo, senza paura,ma senza nemmeno piangermi addosso, un bel testo direi…………é impossibile che la incontri per strada, dovrei proprio andare sotto casa sua. P.s chiaramente non ha risposto, avrei preferito che dicesse, “Guarda, trovane un’ altra, è meglio per tuti e due.” invece quell’indifferenza……
http://it.youtube.com/watch?v=K5ht976rNNQ
….a me questa canzone fa pensare alla mia ragazza, le scene sono estratte da un film che non ho mai visto…..la canzone è dei Judas Priest, famosa band metal anni 70….before the dawn I hear you whisper…..le parole parlano di un addio e fanno riflettere molto su un amore che finisce…..buon ascolto e coraggio amici, io sto trovando la forza anche da quando ho incontrato chi sta remando nello stesso mare in tempesta con me….a presto;)
Allora…caro mio ho 14 anni e ancora nn sn molto esperta xò una cosa te la posso dire…fagli capire k tu a lei ci tieni veramente, fagli capire veramente k persona sei…inviagli tntx mex dove gli fai capire ke tu snz lei nn vivi…meglio farti sentire!! Almeno io preferirei k un ragazzo mi faccia capire qnt gli interesso e qnt c tiene a me…I ragazzi xò credo nn siano csì..loro preferiscono k le ragazze nn si facciano sentire
Mi sto torturando con una forma di masochismo psicologico, nel tornare nei posti in cui eravamo assieme, nell’ ascoltare la nostra musica, nel riguardare di continuo le nostre foto. A tutto questo si aggiunge il fatto che sono in ferie senza fare nulla, sto bevendo, fumando 2 pacchetti al giorno, le notti quasi sempre sono tormentate, mi sto facendo risucchiare da una brutta spirale. Sto anche pregando, cosa che non ho quasi mai fatto in vita mia. Dicevo di aver toccato il fondo in passato, ma è da domenica che mi sembra di scendere oltre, verso gli inferi. E anche di questo comportamento devo dare la colpa solo a mè stesso, mi sono stati dati aiuti, consigli, i familiari mi sono vicini, sembra proprio che il mio IO abbia picere nel crogiolarsi in questo fiume di tristezza e ricordi. Magra consolazione domani è Ferragosto, lei non c’è, quindi festa con i parenti vari. Credo prorio che dopo la serata che hò in programma, domani mattina dovrò pensare al mal di testa, ed un pò meno a chi se ne è andata. Scusate, ma almeno scrivere, anche se in modo patetico, mi fa stare leggermente meglio.
http://it.youtube.com/watch?v=JzZ-Mgi1My4
P.s E’ vero mi è tornato tutto indietro come un boomerang, ma se quello che ho lanciato era da 1 chilogrammo, quello che mi è arrivato ora pesa 1000 volte tanto!
x maverik
Non ti preoccupare, ho letto quello che hai scritto e ti posso assicurare che io l’ anno scorso ho fatto le tue stesse ed identiche cose, ho rivisto posti, vissuto ricordi, ascoltato musica etc, tutte cose che mi ricordavano la mia ex e che mi hanno fatto soffrire molto. Però una consolazione, anche se capisco che ora sia difficile da comprendere, vedrai che il tempo aggiusterà le cose, prima o poi smetterai di torturarti e penserai al futuro. La vita continua, non dimenticarlo mai.