Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 416 417 418 419 420 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 416 417 418 419 420 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ventoceanico, C’è un perchè a quello che dici, si chiama coglionaggine,immaturità, insicurezza, vigliaccheria ecc.
E chi sbaglia paga, nn è questione di orgoglio ne di altro, se uno ti fa soffrire e poi dopo tempo si accorge che ha sbagliato, beh mi dispiace per lui ma indietro nn si torna,le persone nn sono jo jo o pedine su una scacchiera, o pupazzi da utilizzate per i propri porci comodi.
Te lo dico per exp (subita), è da stupidi buttare nel cesso qualcosa a cui si tiene, ma di cui ci si è stufati,per andare con la novità (che poi si rivela na schifezza), e quindi accrogersi poi del valore della cosa lasciata, facendo i soliti confronti. No no, troppo comodo, nn esiste.
una persona intelligente e davvero innamorata (paola ormai sconosciuta) le occasioni nn se le fa sfuggire di certo, dato che ne riconsce il valore sempre, anche e sopratttto nei momenti negativi (e la che si vede la gente con le palle).Tutti gli altri e parlo dei casi peggiori (tradimenti ecc) e meglio lasciarli perdere, anche perchè quando si perde la stima e la fiducia di una persona che ti vuole bene, con azioni spesso vergognose, è impossibile rinconquistarla e mi pare anche logico e giusto.
Quindi chi acpisce quianto vale una persona che sta accanto bene, chi nn lo fa raccoglierà ciò che ha seminato e buonanotte. Perdono??? se nn esiste l’amore, la correttezza ed il rispetto, nn esiste nemmno il perdono e tanto altro, meglio dar fiducia a chi la merita piuttosto che perdonare una m…. che nn ha esitato a da abbandonarti.
storie, tristi, storie di sofferenze, incomprensioni, eppure si dice che l’amore dovrebbe essere una continua gioia, ma mi rendo conto che molte volte finisce male, e sempre solo per uno dei due. cosa significa? secondo me, che non è amore. e quindi si sta male, ci si sente rifiutati, si fanno mille domande, ” se facevo questo, se facevo quello, se mi conportavo meglio, ecc ” forse dovremo sforzarci a capire che quando si sta con la vera persona, si dovrebbe crescere insieme. e se non avviene e meglio soffrire un poco oggi che molto sempre.
ventoceanico, ribadisco chi si comporta come dici tu è solo un immaturo.L’amore lasciamolo perdere perchè è una cosa troppo complessa. uno che ama nn resiste un sec senza l’amato/amata
poi tu dici “mai sparire in amore”.Dipende caro mio.
ma sei sicuro che molte storie siano fondate sull’amore??
in caso fossi stato tradito e lasciato ecc che avresti fatto??
avresti “combattuto”? e per chi per una z…??nn credo proprio, pechè quella sarebbe stata una sconfitta.
Ci sonno dei limiti, stanne certo. In amore nn “vince” chi fugge, ma chi fugge perchè nn ama e nn sa amare. Solo poche volte è giusto tentare di inseguire, il 99% delle altr è meglio fanculizzare, perchè certe persone ti fanno vedere realmente chi sono propio con questi omportamenti, dandoti la possiblità di capire e di nn ripeter lo stesso errore.
Ciao a tutti.
Per Claudia secondo me è la tua giusta pena da scontare per quello che hai fatto in passato, non si può andare via da una persona e tornare dopo due anni dicendo scusa amore ma mi sono accorto che stavo facendo una grande c……,
io aborro alla Mughini questo modo di trattare la gente come giocattoli che quando si è stufi si ripone in una scatola per riscoprirli dopo due anni.
Scusami tanto ma faccio il tifo per il tuo ex di non riprendere più quel rapporto fatto di seghe mentali da parte tua.
ciao a tutti sto passando un momentaccio la mia fidanzata si sta allontanando da me e nn so cosa fare inizialmente è stata lei a cercarmi e ora anche se nn lo vuole dire si allontana e più passa il tempo più penso che dovrei reagire fare qualcosa ma nn so cosa oggi mi ha confessato che non è più come prima lei ha avuto altre storie difficili e in qualche modo nn correi farla soffrire se mi vuole lasciare lo può fare anche se ci resterò male ma voglio che sia sincera e nn abbia paura cmq se qualcuno mi può dire come aiutarmi un consiglio anche il più banale ve ne sono grato
jin, sparisci e trattala la male, così la smette.
scatto d’orgoglio
ciao…sono rimasta molto colpita dalla tua lettera..anche per me è la prima volta che scrivo!mi trovo nella tua stessa situazione..anche io sto con il mio ragazzo da 5anni e lui sta attraversando un periodo strano..ma non è il primo!mi ha chiesto un po’ di tempo per riflettere..ma io non riesco a non farmi sentire..forse è sbagliato..ma so che se non lo facessi lo perderei!sto cercando di fargli sentire senza essere invadente che compunque io gli sono accanto e sto cercando di essere comprensiva e di farmi da parte!anche se sto malissimo perchè non riesco a concepire come dopo 5anni possa avere ancora dei dubbi! se io mi trovassi dalla parte opposta mi farebbe piacere sapere che lui c’è..ma non tutte le donne ragionano così!dalle il tempo che vuole per riflettere..cerca di essere comprensivo..il vostro rapporto ha già attraversato un momento simile..se il legame tra di voi è forte andrà avanti nonostante tutto..lo so che può sembrare una cosa stupida però io credo che volere sia potere..spero che tutto si risolva per il meglio..
Ciao a tutti, vi avevo detto che non avrei più scrito su questo blog, ma più passano i giorni e più mi sembra dura, con l’aggiunta di qualche lacrima, che almeno prima non c’era. Questa mattina ho interrotto anche il no-contact,le ho mandato un sms, al quale sicuramente non risponderà. Ed ora qualcuno dice anche che mi merito tutto questo per le volte che sono stato io a lasciare. O forse è così che vanno le cose: “tutto ti tornerà dietro come un boomerang” dicevano.
Maverik, hai fatto quello che ti sentivi di fare.
Anche io, il giorno del suo compleanno, le ho madnato un semplice sms di “buon compleanno”.. Naturalmente nessuna risposta.
Si deve andare avanti…Live and let die (come cantava McCartney con i Wings).
Per Maverik non ti preoccupare se l’hai cercata e’ normale cercare una persona che hai condiviso la tua vita io questo no-contact non lo capisco e’ solo un modo per far rimanere dentro di noi un po di orgoglio e nient’altro io ti chiedo solo non mandarle messaggini come un adolescente ma cerca di fermarla e di parlare con lai dille veramente cosa provi e dille senza pianniucolare che hai provato a dimenticarla con tutte le tue forze ma non e’ servito a niente dille anche che lei nella tua vita ha rappresentato tanto e che rappresenterà tanto comunque vadino le cose.
Sii uomo non piangere ma dille tutto l’amore che provi per lei