Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 413 414 415 416 417 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 413 414 415 416 417 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi
anchio oggi giornata un po’ grigia, piove, e iri gli ho mandato un messaggio..caXXo sempre tristezza ma tanti be ricordi, ovviamante stanotte ho avuto una notte agitata. Anche a me pesa l’indifferenza , il fatto che lui sta bene e va avanti ..e che non gli importa. Ma e’ cosi capisco perche ‘ mi ricordo quando ho mollato il mio primo fidanzato e non mi interessava niente di lui..
La prossima settimana sara’ qui e mi ha detto se ci incontravamo..io gli ho detto si no.. ma il mio cuore vorrebbe tanto vederlo..
Ce la devo fare a non cedere.. ufffffff
Ciao
Ehi Wallas, io penso che la freddezza, della tua ex e della mia, sia soltanto una maschera per nascondere l’amore che provano ancora verso di noi.
Ci dobbiamo armare di tanta pazienza. Anche a me tutti dicono che non ho perso niente, e che ho fatto un’affare, ma forse ce lo ripetono per farci stare meglio (non ne sono prorio convinto però). Ho preso una decisione, nel week-end uscirò e verdrò se riesco ancora a rimorchiare qualche ragazza in discoteca(sono un pò arrugginito), non si sa mai che la dimentichi prima. Userò il famoso chiodo scaccia chiodo che in passato ha funzionato per farmi dimenticare un altro amore. Devo dire che sono un pò più sereno, e il velo di malinconia, sta abbandonando i miei occhi.
wallas sei masochista, le tiri fuore ste palle o no??? più la vedi ecc, + seghe mentali ti farai in eterno. Nn farti + vedere.
prima ve ne fottete e meglio è, nn ingigantite il loro stupido ego, con il vostro atteggaimento sofferente
Ragazzi a questa volta ho deciso di fare il possibile per dimenticarla, tutti mi dicono anche di provare a cercarla per l’ultima volta ma penso che sia solo fiato perso e non cercarla da quasi un mese forse servira’ a farmi mantenere un po’ di orgoglio se lei era ancora innamorata di me lo avvrebbe fatto lei io lo so del mio carattere e delle mie bugie ma so anche che forse sono delle scuse per un amore svanito,penso anche come si fa a tornare insieme dopo tanto tempo cosa le puoi dire e cosa ci aspetteremo di sentire, e i miei familiari e i suoi cosa penserebbero.
Più passano i giorni e più penso che questa storia non era una storia da finire ma il destino ha voluto così la vita ha voluto farci del male e che due persone hanno deciso di allontanarsi.
Ciao ragazzi,che si dice?novità?
ciao salvo volevo ringraziarti del consiglio.. cercherò di seguirlo!! cmq cè una novità!! quando mi ha lasciato ha subito scritto un sms ad un mio amico con il quale voleva frequentarsi prima ke si mettesse con me, anke a lui piace lei!! gli ha scritto :” ciao mi sono lasciata con klè, cosi nn poteva piu andare avanti”!! ma il bello è ke dopo lei ci si è rimessa con me ma ti ha mollato definitivamente dopo 3 giorni.. cmq lui nn voleva dirmelo ke lei si è fatta sentire, gli è scappato per sbaglio.. poi non so sicuramente si saranno sentiti anke questi giorni!! non lo so!! poi su msn le ho kiesto se le piaceva un altro ma lei nn mi risposto.. l’ho rivista ieri con il motorino e la strada dalla quale proveniva mi fa pensare ke sia sicuramente stata da un maschio.. cmq quando mi ha visto mi ha salutato alzando la mano con un faccia triste e io l’ho salutata allo stesso modo.. AIUTO!!! ke devo fare se gli piace un altro? cmq sono sicuro ke lei mi amava veramente quando stavamo insieme quindi mi viene da pensare ke io mi comportassi nel modo giusto lei tornerebbe.. ma qual è il modo giusto di comportarmi?? grazie..
@AtomicGarden: ueeeee’, Atomic, bello, come butta?
Ciao a tutti, ho passato una nottata difficilissima, mi addormentavo, la sognavo, mi svegliavo, la risognavo. Non si può proprio andare avanti così,i miei pensieri e il mio stato d’animo continuano a cambiare, alterno la rassegnazione alla speranza, la tristezza alla voglia di riscatto. Sono solo seghe mentali. Ma come faccio ad essere razionale come qualcuno di voi? eh Guerriero? Se soltanto riuscissi a togliermi quella strana sensazione della sicurezza del suo ritorno……….d’altra parte le maggiori colpe sono mie, ma se fossero sue scuse per nascondere un’ altra persona? Quando hai un valido motivo è un pò più facile, ma quando è così, ti senti proprio perso in mille domande che si ripetono all’ infinito. Come dici tu Wallas, diamo la colpa al destino e alla vita che hanno voluto farci del male…………..
Mah,sono stato in ferie una decina di giorni in sardegna..Ho mangiato,bevuto,avuto un rapporto occasionale con una bella svizzera,ho fatto amicizia con gli amici della svizzera che mi hanno invitato a basilea,poi ho conosciuto una ragazza rumena molto bella e poi mi sono invaghito di una ragazza fidanzata che ho ovviamente lasciato perdere.Niente di serio insomma.Ma almeno mi sono sentito vivo per un pò…
Maverick, che lei abbia un altro o no non cambia nulla.
Te lo dice uno che è nella tu stessa situazione. Non so se mi ha lasciato perchè c’è un altro o meno. Ma sono arrivato, finalmente, alla conclusione che non cambia nulla.
A 1000 km di distanza non resta altro da fare che rassegnarsi e cercare di riprendere in mano la propria vita senza farsi “seghe mentali”.