Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 412 413 414 415 416 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 412 413 414 415 416 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Porgile un biglietto con questa poesia (scritta a mano da te)
“Ho fame della tua bocca, della tua voce, del tuoi capelli
e vado per le strade senza nutrirmi, silenzioso,
non mi sostiene il pane, l’alba mi sconvolge,
cerco il suono liquido dei tuoi piedi nel giorno.
Sono affamato del tuo riso che scorre,
delle tue mani color di furioso granaio,
ho fame della pallida pietra delle tue unghie,
voglio mangiare la tua pelle come mandorla intatta.
Voglio mangiare il fulmine bruciato nella tua bellezza,
il naso sovrano dell’aitante volto,
voglio mangiare l’ombra fugace delle tue ciglia
e affamato vado e vengo annusando il crepuscolo,
cercandoti, cercando il tuo cuore caldo
come un puma nella solitudine di Quitratúe.”
Pablo Neruda
Magari non serve a nulla, ma almeno ci hai provato.
A me con “Un emisfero nei tuoi capelli” di Baudelaire non aveva funzionato. Probabilmente avevo sbagliato poesia…o, molto più semplicemente, donna.
maverick,
ma volevi proprio andare a vivere e preparare la casa per la tua ex? suona molto forzata la cosa.. sensi di colpa, mandali via dimenticali, le cose vanno come vanno, a volte e come combattare contro i mlini a vento, se le cose non vanno non c’e’ soluzioni, e come sbattere contro un muro, se l’amore c’e’ si va avanti, l’amore e ‘ sopra tutto, l’amore vero attinge la forza in se stesso , non ha bisogno di case , di parole giuste al momento giusto, di niente! Mio padre mi dice sempre per sposarsi ci vuole solo la voglia, la casa e il resto sono cazzate.. Sante parole solo ora le capisco.
Bravo che almeno ci hai provato, per 2 ore non la pensata, poi saranno 3, 4 , 5….ore. Non pensare a se sara’ piu’ facile il prinmo mese o il secondo, non e’ mai facile, Altro detto zen – osservate attentamante i vostri passi –
Concentriamoci sul presente e su quello che stimao facendo, atttanzione al presente, non pensiamo troppo al futuro, il futuro e’ il presente. Questo e’ difficile, mi ripeto questa cosa ogni giorno , ma la mente va, a volte fuggo il presente, forse troppo dolore, ma dobbiamo sforzarci di guardare il presente, i nostri passi per capire dove stiamo andando, guardandoci indietro siamo almeno certi di quello che abbiamo fatto.
Ciao Wallas, non potevi essere altro che dei gemelli 😉
@Ant062: non sono sbagliate le poesie, Ant… sono sbagliate QUASI tutte le donne (con la “d” minuscola!) di oggi.
Se dai loro una poesia, tutte contente, ma poi si fanno trombare da un altro. Se invece gli dici che ce l’hai di 20 cm, fanno tutte le scandalizzate e le schizzinose, saltano su con le molle, ma per terra lasciano la scia come le lumache, e non ti mollano più…
Per Maverik guarda che a fine estate ti useranno come sponsor per l’omino della michelin tutti i gas della birra che stai bevendo (scherzo naturalmente).
Prova ad evitarla dalli aria e vedrai che per una scusa o altro si fara’ lei avanti anche per sapere come stai, non farti vedere in giro o per lomeno quando la trovi fatti vedere felice dopo un paio di settimane cerca il modo per incontrarla casualmente per strada fatti vedere bene e sorridente, chidile come va e poi mentre lei sta parlando con il sorriso tra le labbre dille che devi andare via che hai degli impegni non ti garantisco niente ma e’ una chance.
Ehi Monk!!!! Io ce l’ho per davvero 20cm, eppure mi ha mollato e non ne vuole sapere più niente. ne avrà trovato forse uno che ce l’ha 22?
Cmq peggio per lei, io ieri sera francamente ho iniziato una nuova relazione. Beh, sarà questa nuova fiamma a gustarsi i 20cm….
X 11:
Ma a che razza di gioco state giocando? Un consiglio:
Ricominciate, non farle le scenate che le piangi davanti, risparmati ste figure, piuttosto fai l’uomo, sii più equilibrato e non farla ingelosire, che non serve a un c..... Smettetela con questi giochetti stupidi, e proponile di iniziare da capo, senza giochi, scherzetti, giochetti, gelosie, ti ripondo, non rispondo e così via. Però fai attenzione, l’importante è essere equilibrato, cioè:
non farla ingelosire, trattala bene ma non troppo, nel senso non mancarle inutilmente di rispetto, ma non diventare una sua pedina, sii romantico nei momenti giusti, lascia che entrambi abbiate i vostri spazi, rispondile al telefono, ma non farle capire che moriresti per lei.
A tal proposito, propongo di visitare questo sito,
LO PROPONGO A TUTTI, parla di tutte quelle reazioni chimiche e fisiche che avvengono nel nostro organismo quando veniamo più o meno allontanati. aiuta molto.
Spiega come mantenere un rapporto, basato sui prinicipi fondamentali degli elettroni
il sito è questo qua:
http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo.php?id=8858
Ciao a tutti.
Salvo
Ciao wallas, il problema è che lei non è del mio stesso paese, quindi è impossibile incontrarla per strada, anche se siamo relativamente vicini. Il muro che ha costruito il suo orgoglio mai e poi mai riuscirà ad abbatterlo,anche a costo di stare male come un cane, la conosco bene. Io di farmi sentire dopo che ci ho riprovato, non ci penso proprio più, quindi mi sembra una situazione quasi irrecuperabile.
@Paola, non è che volevo preparare la casa per la mia ex, ascoltavo i suoi consigli, mi faceva piacere vederla contenta nel realizzare il suo sogno, e non sai quanto ci teneva,forse più di me.Pensa che fino a qualche mese fa girava i grandi magazzini soltanto per vedere come potrebbe essere stato il suo futuro abito nuziale! Ultimamente, mi sono concentrato troppo sul futuro, è vero, non sono riuscito a farle vivere un presente sereno, è triste, ma è la realtà, ma come riuscirò a farglielo capire ora? Rimarrà una di quelle storie sospese, che in realtà non sono mai finite, ma che ci rimarranno dentro per sempre nella vita.
@ Wallas, oggi sarà un pomeriggio uguale a ieri, quindi birra, dopo una sana grigliata di carne in montagna. Bye!
ciao yuna,
appena avrò tempo ti racconterò la mia storia. Ora va un pò meglio perchè la ragazza in questione esce di nuovo con me anche se non tutti i giorni. Io la amo veramente e spero lo capisca
ciao… da come si vede ho solo 15 anni. con il mio ragazzo ci siamo lasciati da poco, ma a lui ci tengo veramente! coma posso fare per riaverlo?
le dimensioni nn contanto , fidatevi, altrimenti devo pensare che molte donne sono masochiste
Ciao ragazzi oggi giorno nero per me’,
ieri sera l’ho incontrata ci siamo quasi sfiorati lei era seduta mi ha guardato e poi salutato io con molta freddezza l’ho salutata da quel saluto sono andato in paranoia, mi chiedo come si fa abbiamo convissuto gioie e dolori per otto anni per poi salutarsi freddamente come due persone comuni, pensate era in compagnia di sua sorella che vive lontano e non mi ha nemmeno salutato penso che tutto questo sta a significare che tra di noi ormai si e’ spento tutto.
Penso che lei non mi ama piu’ perche’ quando una persona ama non dimentica in otto anni e cerca il dialogo a differenza sua.
Oggi e’ dura ma spero tanto che passi, la gente che mi conosce mi dice che io ho fatto un grosso affare e sono quello che da tutto cio’ è andato a guadagnare, ma non ho capito ancora dove sta questo guadagno vedo solo tanto dolore.
Forse dovrei iniziarla a pensare come un mostro che mi ha rubato otto anni e mi sta facendo trascorrere solo giornate nerissime solo così riuscirò a dimenticarla non voglio più che mi saluti perchè penso che non meriti il mio.