Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 410 411 412 413 414 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 410 411 412 413 414 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x yunacry. Io ho sempre insistito con lei e alla fine è voluta uscire con me, si, la chiamavo molto spesso e sono riuscito a convincerla. Penso che non farsi sentire puo essere dannoso perchè l’altra/o col passare del tempo si dimentica.
Salve, ho già scritoo parecchio su questo forum, per spiegare che l’uomo che amavo si è ripresentato dopo 4 anni per dirmi di aver cambiato la sua vita, dopo Un progetto erasmus in Spagna, di stare bene e di avere una compagna. Ha detto Riproviamo con l’amicizia, io vivo con l’idea costante che tutto possa riportarlo da me,anche se lui mi disse chiaro e tondo che nn poteva tornare. Vorrei che un certo guerriero qui nn facesse commenti, perchè è già abbastanza difficile cosi, senza i suoi post acidi. So che è una persona che nn merita considerazione ne tantomeno amicizia, ma amare qualcuno nn è una partita a scacchi, nn si vince con la ragione. Ma in tutte quelle piccole cose che ricostruiscono gli eventi, e poi perchè se quella persona ha fatto parte della nostra vita ci deve essere un motivo.E nn è certo quello di far stare male o farci sentire alla peggio, stupidi. Buona fortuna a tutti gli innamorati che vogliono riconquistare l’amore.
stavo pensando di scrivergli una lettera.. però non so cosa fare,sono passate due settimane da quando non siamo insieme e che proprio non lo sento una quindi non so cosa fare se è ancora troppo presto,o se proprio non è il caso HELP!
Ciao flower, in una storia lunga, di 5/6 anni, ci sta secondo me un periodo di distacco che può durare qualche mese, il discorso è che non viviamo tutti l’amore nello stesso modo. I miei periodi di riflessione, di disinnamoramento me li sono presi anche io, ma all’interno del rapporto. Ci ho messo impegno,ma alla fine mi sono sempre reinnamorato. Molte persone alle prime difficoltà ti mollano, non si girano indietro a guardare, ed alla prima sbandata cadono, e tu inevitabilmente lo fai con loro. Se capisci che ti amano ancora, o se è stato un periodo di crisi, con il tempo cambieranno tante cose, e poi si accorgeranno di chi avevano a fianco.
Ciao wallas le abbiamo deluse, le abbiamo fatte scappare, e anche io mi chiedo, starà soffrendo come me? Il mio giorno down è stato ieri, credo di aver toccato il fondo. A differenza di te, in preda allo sconforto alcuni giorni fa le ho mandato un paio di sms che evidentemente non ha gradito. “se avessi avuto un ripensamento con questi due messaggi ti sei bruciato” la sua risposta. PANICO. Oggi è un pò meglio, ma sono anche io nella costante speranza che arrivi un suo segnale telefonico. Alterno la fiducia alla rassegnazione, sperando che quest’ultima prenda il sopravvento. E se navigando su internet si imbattesse in questa discussione?………non l’avete mai pensato voi? ok ci sono soltanto nicname, ma a volte riferimenti a fatti e persone non sono assolutamente casuali.
belle parole elise, io spero di riconquistare l’amore, perchè nonostante ci sia uscito l’altra sera, l’amore non è quello.
ciao ragazzi wccomi di ritorno sono tornata a casa dagli amici nel weekend e dalla famiglia 🙂 contenta.
Ciao Wallas75, sono qui ancora andro in vacanza fine prox settimana quindi se avete bisogno.
“Quando viene lo accogliamo, quando se ne va non lo inseguiamo”
Questa e’ per te Maverick , il tuo e’ amore o attaccamento? leggi i post che ho scritto a Wallas75, una donna prima di mollare il colpo sopporta le pene dell’inferno ma quando si stanca , e’ un click , un secondo poi il non ritorno e’ per sempre. Ragazzi ricordatevi la donna innamorata si deve sentire amata e deve essere stata tanto infelice per avere lasciato.
Lost 80, Flower teniamoci in contatto.
Pensatemi sono gia’ ripartita, e sono di nuovo sola con me stessa, oggi shock da rientro ma sono stata benissimo nel weekend. Gli ho scritto ragazzi non ho resistito volevo provare a scrivergli in chat da amica ma appena mi ha risposto contento di sentirmi ,un nodo in gola gli ho detto che e’ ancora troppo presto, difficile rimanere amici , ha capito. Wallas75 scappare all’estero non e’ una soluzione, io ci sono per lavoro, e sono a 2000 Km da lui , italia terrno neutro, e’ piu’ facile da una parte, lo pensi meno, ma penso ci impieghero’ piu’ tempo a dimenticarlo..non avendo totalamente contatti..
e non confrontandomi.. lo rivedro’ forse a natale , pensavo gia’ di farmi un viaggio..
Elise,
il mio ex e’ in Spagna, ora come ora spero di non vederlo tra quattro anni con una ragazza e mi chiede di rimanere amici e io ancora innamorata… Ragazzi, andiamo avanti, viviamo, voltiamo pagina..come ho gia’ detto la vita e’ un biglietto di sola andata. Stringimao i denti, ce la possiamo fare. Leggete la massima zen, amare significa anche lasciare andare soprattutto daventi all’evidenza di qualcuno che non ci vuole e ci fa soffrire, ma porgete sempre l’altra guancia, sempre pensieri positivi per il genere umano , starete megliocon voi stessi , provate. Siamo solo noi a decidere come vogliamo che sia la giornata, se la vogliamo sprecare a tirarci paranoie o a fare, e’ sempre vita, quindi fate. Peace
Credimi maverik sto passando due giorni da brividi forse perche’ il giorno 6 facciamo due mesi, ti capisco sto facendo il possibile per non sentirla pensa e’ dal giorno 11 luglio, sfortunatamente ci vediamo quando lei va a lavoro ci incrociamo per strada ma non ci salutiamo piu’ nemmeno eli prima si lamenta che io la saluto freddamente poi mi toglie il saluto vai a capire cosa ha in testa.
Ieri alle 23 ero gia’ a letto e non sono uscito di casa perche’ non ho piu’ tanta voglia.
Buongiorno! Io ieri ho ceduto.. dopo 15 giorni di silenzio l’ho cercato.. un semplice sms in cui gli chiedevo come stava. La sua risposta è stata che sta passando un brutto momento per vari problemi che mi ha detto a grandi linee nell’sms perciò gli ho risposto che se voleva più tardi potevamo sentirci e così è stato.Mi ha raccontato tutto e.. anche se i suoi problemi sono seri ho capito che io nei suoi pensieri non ero proprio contemplata e ci sono stata malissimo! Lo so.. sono egoista ma..io non ero il problema! Perchè non mi ha cercato lui per parlare? E ieri perchè invece di dirmi non sto benissimo.. un momentaccio.. ha voluto raccontarmi tutto? Ora non mi sento meglio..
Ciao Paola,
sono contento che stai bene almeno tu.
Noi forse siamo delle stelline cantate per poi essere dimenticate, stellina fa che tutti i ns. sogni diventano realta’, stellina della malinconia avvolte basta una nuvola per accorgersi che sei andata via, stellina dei sognatori come me!