Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 409 410 411 412 413 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 409 410 411 412 413 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per yunacry,ho provato a cercarla ma non la trovo la tua storia. mi fa piacere se ci sentiamo su msn,confrontarmi con persone che vivono le mie stesse cose mi aiuta..anch’io ti sono vicina.ciao
eli84 sono contento che ieri sera lo hai visto all’uscita del lavoro e che ti abbia anche messo la foto che avevi fatto te, non si sa potrebbe essere per te il bella!
Fai anche bene a uscire con le amiche, importante che tu sei sicura che sono VERE amiche e che ti sanno consigliare bene.
da 2o di’ che il mio lui mi ha lasciato, perche non sono come la sua ex..ragazzi e ragazze…l’amore non esiste…sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.siamo degli stupidi a pansare che l altro possa amare.nessuno si deve permettere di umiliare un’altra persona, in nessun caso.in amore non c’è orgoglio, io ho fatto di tutto per riaverlo, fatto i km, ore di viaggio, soldi spesi..lo rifarei…e a che servito..a NIENTE.lo amo come se non ho mai amato nessuno, ucciderei, ruberei per lui…ho rinunciato al lavoro, a promozioni e asoddifazioni…e a che è servito?solo sentirmi essere detta che non mi ama…che non vuole perdersi piu nei miei occhi…sono delusa da questa vita, sono delusa dagli uomini…ho voglia di amare, di ritornare a vivere…perche senza amore non si vive…vorrei svegliarmi da questo sogno…
Ciao Wallas siamo praticamente nella stessa situazione “ti voglio un bene dell’ anima ma non riesco più a star con te”
Per eli84, anche io sto vivendo una situazione come la tua, ieri sera dopo molto tempo la mia ex ha voluto uscire, volevo però dirti che spesso il non scrivere e farsi sentire può non essere così efficace, parlo per esperienze passate, ma ogni storia è diversa.
Ciao Math..mi raccomando divertiti in vacanza!
Salvo secondo me è giusto provare a contattare la persona che si ama finchè abbiamo la speranza! Ora non è andata e lei ti ha detto esattamente come la pensa.. bè vorrà dire che da qui devi ripartire e mi sembra chiaro che ci devi mettere una pietra sopra! Lo so è dura.. ma ti assicuro che è molto peggio se ti lasciano dicendo che ti amano ancora ma che non abbiamo gli stessi progetti perchè non ti permettono nemmeno di avercela con loro e di arrabiarti!
Eli84 devi lasciarlo stare.. lo so che è dura! Ma se vuoi provare a fargli cambiare idea devi fargli sentire la tua mancanza! Prova ad evitarlo anche tu.. almeno per un pò..
Maverick mi sa che tu stai nella mia stessa situazione.. anche tu come me non ti puoi arrabiare ma puoi provare solo farti una ragione del fatto che ci hanno lasciato per paura pur dicendo di amarci ancora! Sai.. io ci credevo.. ora non ci credo più! Quando ami veramente la paura non esiste o comunque non è niente se il rischio è quello di perdere per sempre la persona che dici di amare..
lost80 spero che poi il week end non sia andato cosi male! a dopo..
x eli84 la mia e mail è yunacry_@hotmail.it ti spetto
x steve77 forse la tua ex ti ama ancora..ma non ho capito tu la chiamavi e alla fine è voluta uscire di nuovo con te?puoi spiegarmi un pò..per favore
wallas,
ma perchè non provi a chiederle di darti un’altra possibilità? dille che ne hai il diritto, che hai capito i tuoi sbagli, e che questa siuazione, dove entrambi vi amate e non state più insieme, è surreale… Io non vorrei darti un cattivo consiglio, non vorrei che vai a sbattere la testa contro il muro come ho fatto io, però il tuo caso è diverso, sempre che lei dica la verità quando dice che ti ama ancora…
Per Salvo,
io penso che ora da parte di entrambi sia subentrato l’orgoglio a chi deve fare il primo passo, sai non ti nascondo che io ho tanta paura di richiamarla ho paura di sentire che la ns. storia e’ finita.
In questi giorni sto ascoltando il vs. consiglio di non sentirla pensa l’ultima volta e’ stato il giorno 11 del mese di luglio ma a differenza delle altre volte questa volta mi sembra diverso prima lei per una scusa o altro la vedevo passare davanti al mio ufficio ora non passa piu’ e credimi ho tanta paura di sentirmi dire la frase che non vorrei tanto sentire che ormai la ns. stroira e’ finita, lo so mi sto logorando il fegato pensa che oggi e’ uno dei miei giorni down forse perche’ dopo domani facciamo due mesi abbiamo convissuto insieme tante esperienze e finire drasticamente il tutto fa molto male. Io alla sera non la vedo piu’ in giro forse come ha detto lei ha paura dei giudizi della gente sai abitando in un paese o come dice sempre lei ha paura che io la rimetti nel sacco fregandola nuovamente. tutti mi ripetono di non cercarla e credetemi e’ davvero dura lei mi ha dato qualche segnale chiedendo di me’ alla mia segretaria e a un mio parente un bimbo di 8 anni, ma ho paura ma tanta paura di sentire un altro mi dispiace ma mi hai talmente sfiduciata che penso di non provare piu’ un amore per te ma solo uno fraterno, non cambierai mai e che le mie change in 8 anni sono finite.
Ma si puo’ finire un rapporto in questo modo io alla mattina mi alzo gia’ con il suo pensiero ma lei mi pensera’ pensa sono stato il suo primo ragazzo con cui ha avuto il suo primo rapporto sono stato il rpimo ad avere una storia di 8 anni con gli altri solo 2 mesi massimo mi ripeteva che grazie a me era riuscita a superare i momenti neri della separazione dei suoi, ma mi chiedo tutto questo dove e’ andato a finire.
In questi giorni le voglio chiedere tramite sms le mei foto non voglio che mi tenga come trofeo da mostrare ai suoi amici i regali no anche se sono di un certo valore non li voglio e’ da stupidi perche’ all’epoca gli abbiamo graditi ricavere ora invece non e’ giusto ridarseli.
Credemi il mio piu’ grande dubbio che vorrei tanto svelare e che vorrei sapere se mi pensa e sta male per me’ almeno 1/3 del mio dolore.