Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 408 409 410 411 412 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 408 409 410 411 412 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che dire…..Oggi sono uscito un paio d’ore, gli unici amici che mi sono rimasti, sono accoppiati, mentre gli altri quando escono fanno i pirlotti di 20 anni, anche se in realtà ne hanno più di 30. Quindi mi sono fermato in un baretto all’aperto ed in un ora mi sono scolato 4 birre.
Anche quando parlo ,o per lo meno, cerco di parlare, ridere,scherzare con le altre persone, il pensiero rimane là, i miei occhi sono velati sempre dalla malinconia. Ora, in attesa di una serata all’insegna dell’ assaggio di vari vini, mi guarderò un film per risollevarmi un pò il morale; The Machinist-L’uomo senza sonno.
Mi auguro una buona visione.
So che mi sto comportando in modo autodistruttivo, ed era la cosa che mi ero prefissato proprio di non fare, ma ora si sta insinuando il tarlo del terzo incomodo, che sta lottando con i miei sensi di colpa. A Presto.
Ciao Maverik…io non sono uscito proprio…fa troppo caldo e tutti i miei amici sono già in ferie,ed io come + volte scritto(spero di non assillare nessuno)non ci vado perchè ho cambiato da poco lavoro e quindi mi tocca stare qui…i bastardi(in senso buono) dei miei amici mi hanno chiamato dal mare e invece di parlare mi facevano sentire il rumore delle onde…ho guardato pure io due film,”Santa Maradona”, e “Lezioni di volo”…stasera per fortuna esco con un mio ex collega che partirà per le ferie la settimana prossima quindi sono “salvo”…so come ti senti “…il pensiero rimane la”, anche per me è così, ma sento che sto iniziando ad uscirne…cioè penso a lei in determinati momenti, tipo ero sul divano a guardare il film e quindi mi sono venuti in mente ricordi…ma poi mi son detto chissà come è (perchè è quello che devo ottenere)guardare il film con qualcuno che mi ama e mi vuole…non so se riesco a farmi capire. E cmq perchè ti staresti comportando in modo “autodistruttivo”?Dai su che stasera esci e conosci nuova gente magari non interessante magari è gente di cui non te ne fregherà niente però inizia ad approcciarti positivamente alla situazione magari la serata sarà interessante…
Devo cominciare a fare ordine nella mia testa, l’amavo veramente, o solo a volte? Diceva lei, “ogni tanto sembra che esca con il tuo sosia, non te” (si ispirò a questa frase dalla visione del film “The Prestige”, che secondo lei calzava a pennello) Ho tirato avanti questa storia per quasi 5 anni, fino ad arrivare al punto di rottura. Ma io ci tenevo, ci ero affezionato, ero fiero di avere una donna bella e così innamorata. Fu che lasciò il mio “sosia”. Ora io la amo più di prima, o è solo semplice mancanza delle abitudini, della sua presenza, del sesso? Analisi interiore mi ci vuole, e non è così semplice.
Ciao lost, già rientrato dalla serata, ma come sempre accade, quando non stai bene con te stesso, nemmeno con gli altri ci stai. Non sei spontaneo e sereno, quindi ho deciso di tornarmene a casa. Abitando in un piccolo paese, è quasi impossibile conoscere gente nuova, le solite facce che vedi da anni, le solite domande, i soliti discorsi. Dovrei cambiare un pò aria, conoscere nuova gente, ma senza forzare le cose. Pensa, sono in ferie, ma per L’IMPREVISTO ho dovuto annullare i progetti. Quando vedo le coppiette mano nella mano, che sembrano felici mi sale il magone, sembra di vedere me poco tempo fa…………La cosa che mi distrugge di più è che ho ancora la speranza e la sensazione che ritorni. Se almeno fossi rassegnato!
Ciao lost, già rientrato dalla serata, ma come sempre accade, quando non stai bene con te stesso, nemmeno con gli altri ci stai. Non sei spontaneo e sereno, quindi ho deciso di tornarmene a casa. Abitando in un piccolo paese, è quasi impossibile conoscere gente nuova, le solite facce che vedi da anni, le solite domande, i soliti discorsi. Dovrei cambiare un pò aria, conoscere nuova gente, ma senza forzare le cose. Pensa, sono in ferie, ma per L’IMPREVISTO ho dovuto annullare i progetti. Quando vedo le coppiette mano nella mano, che sembrano felici mi sale il magone, sembra di vedere me poco tempo fa…………La cosa che mi distrugge di più è che ho ancora la speranza e la sensazione che ritorni. Se almeno fossi rassegnato! Autodistruttivo intendo che se mi sento giù affogo i dispiaceri nel bere, ma è peggio, lo so, devo farmi forza.
Ciao ragazzi, proprio non ce la faccio d abbandonarvi…….
x Claudio: La serata caraibica è andata … che lei non c’era! Dopo aver letto l’email sicuramente non è venuta apposta.
x wallas: so che non ti senti in colpa, e non dovresti comunque. In fondo ho fatto quel che mi sentivo di fare. Alla fine, come puoi leggere sopra, non è venuta, anzi, mi ha risposto all’email nel modo più brusco che poteva trovare, chiedendomi di non cercarla più, di dimenticarla, che il nostro tempo insieme è finito da un pezzo. Cioè: non vuole più sapere niente di me! Secondo me ha un altro. Oppure, considerando che ha 34 anni, e il seguente modo di comportarsi è da persona immatura, deduco che l’ho conosciuta solo ora, che magari era solo una zitella sfigata, che cercava qualcuno con cui sposarsi, dopo tante brutte esperienze, e quando ha capito che per adesso, a causa di un brutto periodo che sto attraversando col lavoro, non avremmo potuto fare quel passo, mi ha gettato come un mozzicone di sigaretta, ho aperto gli occhi.
X Dario:
Mi sembra chiaro che lei non è affatto la persona che meriti. Una donna dovrebbe essere solo strafelice di essere trattata come una regina, e se non riesce a apprezzarlo, vuol dire che non ti merita. E poi c’è di mezzo un altro, una specie di buzzurro. Dario, lascia stare, dimenticala, come potresti tornare con lei senza che i pensieri vadano a questa “terza persona”? Io non lo accetterei mai. E che significato è che ti lascia per non fare soffrire un altro? Significa che fa soffrire te!! Apri gli occhi, ha ancora 18 anni, è immatura, non fa x te. Distacco totale, dimenticala, ci vorrà del tempo, sarà difficile, te lo assicuro. Piglia me, mi sono illuso come un pazzo, ho sofferto come un cane, e per tentare di tornare con lei, ho sbattuto la testa come un muro, calpestandomi l’orgoglio, facendomi trattare male, però mi è servito per capire con chi avevo a che fare…
Vedi Dario, quando si è innamorati, non si vedono molte cose… Le vediamo perfette, bellissime, insostituibili, e il pensiero che non potremo averle più ci distrugge, ma quando una storia finisce, finisce e basta. Chiudi, rispetta te stesso. Vedrai che col tempo te ne libererai, e ti chiederai perchè mai hai sofferto così per una ragazza così insensibile, che sta letteralmente calpestando una storia basata sui sentimenti, chiudendoti le porte in faccia, e stai tranquillo, non voglio essere duro, ma secondo me è la realtà, stanne certo che se la fa già con quell’altro. Non umiliarti ancora….
Ciao a tutti.
Salvo non posso negare che tu abbia ragione..sarebbe un’impresa impossibile tornare con lei serenamente un giorno, perchè chi me lo assicura che non lo rifaccia? Ormai la fiducia è zero. Prima tra l’altro ho dimenticato di scrivere che dopo che le avevo chiesto di chiudere i contatti con lui e disse di averlo fatto, successivamente scoprii che avevano continuato a sentirsi. E non ha avuto nemmeno la dignità di dire “mi piace un altro”, ma è andata ad attaccare i miei amici e poi anche me , dicendo che mi lasciava per il mio comportamento. Purtroppo però ci affezioniamo e l’amore in certi momenti ti chiude gli occhi..Per fortuna da qualche giorno ho ricominciato a riaprirli anche se graduatamente..E pian piano sto anche ricominciando la mia vita dopo 3 settimane circa veramente terribili. So che avrò altre ricadute, credo sia inevitabile..però devo pure pensare che lei, come dici tu ha calpestato i miei sentimenti..ed erano sentimenti VERI!
ciao raga,ieri sera l’ho visto mentre uscivamo dal lavoro..lui dalla sua machhina mi ha salutato con la mano ed è scheggiato via.l’altro giorno su messanger ha messo una foto che che gli ho fatto quando eravamo al mare poco tempo fa,almeno vuol dire che si è preso le foto che gli ho lasiato nella mia chiavetta usb che ha ancora lui,non che io la rivoglia!e vicino al suo nome(sempre su msn)ha scritto “bella” non so a chi o cosa potesse riferirsi magari era solo una stupidata. io ora come ora mi attacco a ogni suo minimo gesto per pensare di tutto e di più.. poi vorrei sapere cosa fa ora,se esce,con chi esce,cosa combina o cosa non cobina.. io sono uscita ieri con la mia amica,giusto per non chiudermi in casa a rimuginare troppo cerco di convivere col mio dolore lancinante ma non so se reggo..
eli84 la tua storia è molto simile alla mia..nn capisci perkè scappa,sembra ke abbia paura d te..e se nono sei tu a contattarlo non si fa sentire,poi devi sapere che anche a me la mattina viene un ansia e inizio apensare a varie soluzioni,poi però rifletto e penso che lui sta bene,meglio forse senza di me perchè proprio il fatto che sa che io ci sono e lo amo lo rende sicuro di quello che fa così può tornare quando vuole,io sto provando a fargli capire che non ci sarò per sempre e che ho altri ragazzi con la quale uscire,prova a fare così e vedi se magari ti viene dietro..io ieri sono stata così stupida da mandargli un sms in cui gli dicevo che mi manca dopo quasi 2 settimane che non lo vedo e sento..ma nessun ripensamento ormai non mi vuole più comunque sevuoi ci scambiamo i contatti di msn così parliamo un pò ti sono vicina..la mia storia è “mi ha lasciato per la seconda volta”se vuoileggila
Ciao Salvo anche io sto cercando di andare avanti ma e’ molto difficile pensa oggi sono stato tutto il giorno a mare e il pensiero andava sempre li sai dopo otto anni, spero solo tanto che anche lei mi pensi e stia un po’ male almeno a saperlo allieverà il mio dolore.
Passo le giornate in modo strano giro tra la gente per incontrarla ma la cosa che piu’ mi fa rabbia e che so che lei mi ama ma purtroppo dice che la sua vita insieme a me sarebbe stata un disastro e non vorrebbe vivere i problemi che ha vissuto sua madre con il padre e io ci sto ancora piu’ male perche’ io non sono suo padre e magari le bugie del padre fossero state le mie.
lei ripete alla gente che ci conosce che ormai ha preso la sua decisione ci sta male però la supererà e’ passato quasi due mesi e io sto ancora male vivo con l’ansia di un suo sms che non arriverà mai, sono stato io a rompere il ns. rapporto con il mio carattere ma penso anche che nella vita bisogna credere che le persone cambino e io vi giuro sarei cambiato nei suoi confronti, ma come fa a non sentire il bisogno di chiamarmi abiiamo convissuto momenti belli e brutti.
giro alla sera con la voglia di conoscere un altra ragazza (non prostituta) per dimenticarla ma la mente e’ sempre piena e confusa si vede un miglio che non ci sto con la testa ho voglia di andare via credetemi se potessi andrei a vivere all’estero.