Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 406 407 408 409 410 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 406 407 408 409 410 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Scusa Daniele 81….ma dove andavi in vacanza da piccolo? Sai, hai perfettamente descritto le mie vacanze da bambina…quanti ricordi..
Buon Salento, io sono stata lì con il mio examore, proprio l’anno scorso!
Divertiti, e se vuoi un consiglio, vai a Torre dell’orso!
Baci
Buone vacanze a tutti!!!
Per Cla: appunto, il fatto è che non riesco a credere che davvero non mi ama. la nostra storia ha subito un’evoluzione, anzi, un’involuzione troppo assurda. però hai ragione, non dovrei farlo per orgoglio, ma per tutelare me stesso.
Per Wallas: purtroppo le ho già scritto, alla fine della mail le dicevo di non rispondermi, e che ci saremo visti stasera, e “poi si vedrà”… di fatti, lei non mi ha risposto… Chissà come va a finire. Io ho fatto quel che mi sentivo di fare, se ho sbagliato me ne assumo la responsabilità, e chissà, magari mi servirà per aprire ancora di più gli occhi, e per reagire una volta per tutte. Oppure stasera succederà qualcosa di magico!??! chi lo sa… a presto… E comunque vada, grazie a tutti…….
@Salvo, vai alla serata caraibica e cerca di divertirti.
Vedi di non incrociarla, ma se ti dovesse capitare resta indifferente e pensa alle coltellate che ti ha dato.
Forza.
Ciao a tutti.. mi sa che la prossima settimana ci troveremo veramente in pochi..
Auguro a tutti di passare delle buone ferie, piene di serenità e di divertimento! Che queste vacanze ci possano aiutare a superare questo momento e a rincontrarci più forti di prima!
Per chi va in ferie da lunedì buone vacanze!
Per chi resta ancora un pò, come me,vi ringrazio in anticipo perchè ho bisogno ancora di compagnia e ogni tanto di ricordare che dobbiamo pensare prima a stare bene noi!
Per tutti un abbraccio..
ciao ragazzi,vi prego almeno uno/a di voi mi dica qualcosa sono davvero troppo disperata…ho scritto la mia storia ma nessuno commentato.confrontarmi con persone che sono o sono state piu o meno nella mia situazione mi aiuta quando ne parlo,riesco a stare un pochino meno peggio se no quando sono sola in casa la mia mente viaggia nei ricordi e nel dispiacere soprattutto quando mi sveglio al mattino.. perfavore AIUTATEMI!!!
Eli,non vorrei fareil pessimista, ma dalla decisione che ha preso in modo così rapido e dal modo con cui NON ti tratta mi vien da pensare ha un’altra.
Se così fosse (cosa che non ti auguro) l’unica cosa da fare è troncare il rapporto. Facile a dirsi, ma durissimo da farsi.. Ma, putroppo, è l’unica soluzione per non continuare a illudersi.
Abbrax.
mi vien da pensare CHEn ha un’altra.
ciao eli. il consiglio che ti do’ e di non stargli troppo attaccata, non lo cercare, anche perche’ altrimenti non sente la tua mancanza(sei scontata..) ed in questi casi quando determinate persone entrano in crisi, cioe’ non sanno piu cosa vogliono( molto spesso ce’ anche il terzo incomodo.. occhi aperti..) fallo bollire nel propio brodo, tanto sa che tu lo ami …
la crisi e’ sua percio’ ti consiglio di lasciarlo perdere. quando sapra’ cosa vuole davvero non ti preoccupare che ti cerchera’ lui. auguri di cuore
Elisa,
c’è da farsi forza ed andare avanti. Oggi ci pensi 24 ore su 24, tra una settimana saranno 23, e poi pian piano sempre meno. La tua porta, oggi aperta, pian piano si chiuderà, se lui non avrà il tempismo di tornare. Non c’è. Oggi, almeno. Tu hai il dovere verso te stessa di fare la tua vita, di non fermarti, e andare avanti. Se in questo percorso tuo, lui sarà in grado di reinserirsi, sarà un suo merito ulteriore, e magari tornerete insieme finalmente consci del vero valore dell’altro. Se non sarà così… “il peccato fu creder speciale una storia normale”, come dice una vecchia canzone. E purtroppo, o per fortuna, è proprio così. In bocca al lupo, comunque.
Per Salvo,
raccontaci com’è andata a finire la serata caraibica, che ormai siamo curiosi. In ogni caso, comunque, vada, sarà un motivo di chiarimento interiore: o di qua. O di la’. A proposito: le ricadute sono normali, non sei un minus habens. Anzi. Bentornato tra gli umani :).
Un saluto a tutti gli altri, e devo dire la verità, sono un po’ preoccupato per Francesca: Ma dove è andata a finire??
Domani è un mese, domani era il nostro anniversario, 5 anni non sono facili da dimenticare, ultimamente l’ho trascurata……ha deciso finire. Ci ho riprovato, ha ripetuto NO. Non la cercherò più. Allo specchio vedo un ombra, è tutto ciò che è rimasto.