Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 405 406 407 408 409 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 405 406 407 408 409 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Wallas75,
voglio solo dire che il tuo sbaglio è stato quello di mentire, perchè dal mio punto di vista è una cosa grave. Ovviamente parlo di cose grosse e non di bugie bianche, quelle che tu dici servono nel rapporto…anche se sarebbe meglio essere leali e sinceri…però..
Non so ora chi dei due sta sbagliando, non vi conosco, anche se da quello che racconti mi sembrano veramente delle bambinate…
Ciao Lost80,
sono contenta che hai seguito il mio consiglio, ma sopratutto sono contenta che ce l’hai fatta questo week end! Continua così, anche se ti fa male!
Ho scoperto un altro metodo per non chiamarlo e non contattarlo…scrivo su fogli di carta i miei pensieri, belli e brutti, su di lui e sulla nostra storia…anche questo mi aiuta!
Ultimamente ho scritto “tutto ciò che non mi uccide mi giova”. E anche “liberarsi di aspettative poco realistiche, imparare ad ascoltarsi e prendere contatto con i propri sogni e desideri”. Cerco di esternare i miei pensieri e di essere positiva. Mi fa bene, è un’autoterapia! 🙂
Flower, Daniele81 e a voi tutti un IN BOCCA AL LUPO per la vostra storia, se volete che lei/lui torni ve lo auguro; se volete ritrovare la vostra serenità o se è meglio che non tornino, ve lo auguro!
L’importante è che ci sia il lieto fine giusto per voi!
Vi saluto perchè tra qualche giorno partirò per le ferie e non avrò modo di leggervi e di scrivere! Ma non è solo per questo..
Conoscere le vostre storie mi ha fatto soffrire di più pensando a quello che potrebbe provare il mio ex che io ho lasciato….sono passati tre mesi, ogni tanto prova a contattarmi e io cerco di evitare…sono ancora troppo arrabbiata e delusa da lui. Certo, la mia storia è diversa… non ho lasciato perchè avevo un altro e neanche perchè non l’amavo più…
Sono innamorata di lui, ma quello che mi ha nascosto ingannandomi ha rovinato tutto. Il sogno di una vita insieme è stato spezzato. Ho pensato tante volte di dargli un’altra possibilità…ma ho visto che continua a negare la sua bugia grande, non confessa… 🙁 non potrei mai fidarmi di lui adesso. Tutto è rotto…
La mia storia finisce qui. Ora me ne starò un pò da sola e poi un giorno spero di ritrovare l’amore e la felicità!
Un bacio a tutti voi, è stato un piacere condividere, virtualmente e non solo, un pezzettino di vita e di cuore! 🙂
Ciao ragazzi 😉
Ciao Cla,
buona fortuna anche a te’ mi raccomando divertiti e pensa alla tua vita, ma sopratutto se stai un po’ male con lui pensa se questa e’ la cosa giusta che in questo momento stai facendo non ti nascondo che muoio dalla voglia di conoscerti sai sei uguale nel mmodo di pensare alla mia ex siete due gocce d’acqua e impressionante mi date le stesse risposte sto male ma pero………
Se vieni dalle mie parti in Puglia fammi sapere.
Per Lost80 ti prego cerca di reagire sei una persona che merita felicita’.
Per Paola ciao anche a te
ma oggi non c’è nessuno? Cla è partita ma.. Wallas75, Paola, valterino.. dove siete? Magari, per voi, tutti in ferie..
Leggo quello che scrivete e ogni volta mi scende nel cuore un’immensa tristezza.
Ferie? Sarebbero dovute essere splendide e invece…
Un abbraccio a voi tutti.
aiuto, ragazzi, AIUTO!!!!!!!!!!
Non resisto più… è passato più di un mese da quando mi ha lasciato, il 28 giugno, per l’esattezza. Ho cominciato a scrivere in questo blog, ho dato consigli a tanti cuori infranti, ho letto tante storie tristi, ho reagito, forse anche grazie a tutti voi. Ma adesso si è azzerato tutto.
Ho avuto una ricaduta, più forte che mai, ma perchè????????
Non ce la faccio, voglio vederla, voglio dirle che la amo ancora, addirittura più di prima, voglio averla al mio fianco… domani sicuramente la vedrò, perchè vado alla serata caraibica che frequentavamo insieme, e so che domani per certo lei ci sarà, me l’ha detto una sua amica. era da un mese che non veniva. io domani le dirò tutto, a costo di calpestare il mio orgoglio. Che me ne frega? a che mi serve l’orgoglio? a chi devo dimostrare che sono forte? E poi, cos’è sta storia, chi dimentica è per caso forte? l’amore non è una debolezza, io sono orgoglioso di scoppiare d’amore. non riesco a pensare che a lei, era troppo importante per me… aiutatemi, io rileggerò questo blog, ma datemi un consiglio valido entro domani pomeriggio, altrimenti forse commetterò la cazzata più grossa della mia vita… in realtà ho intenzione di scriverle una mail dove le dico tutto questo, forse ora, appena finisco di sfogarmi qui. chi lo sa!?!?? non riesco a capire che mi succede, ho perso tutta la forza che avevo riacquistato in questo periodo. c.....
Ciao Flower come stai? io parto domani per due settimane, spero che un po mi serviranno…
Buon agosto a tutti, magari un agosto come quelli che si facevano da piccoli, nelle piccole località di mare o nei prati delle campagne. Con le corse in bici, le ginocchia sbucciate, l’odore del disinfettante sul cotone, le cicale, i palloni, le tavolate, i cocomeri rossi, il pac-man al chiosco della spiaggia, la pizza al pomodoro, le macchinine al parco, l’acqua delle fontanelle bevuta dalle mani, le spighe rigorosamente rubate nei campi, le passeggiate sul bagnasciuga fino al porto, i fuochi sul mare, il profumo di Oriente casereccio delle cianfrusaglie sulle bancarelle, i braccioli che “no, mamma non li voglio, so nuotare”.
Spero di ritrovarvi qui tutti tra un po’ di giorni, rigorosmente senza braccioli, perché sapete nuotare. E’ come andare in bici, non si può dimenticare come si fa.
Io, per quello che mi riguarda, col mio gruppo di fidati compañeros scendo dai miei colli e vado alla conquista del Salento.
Buon agosto a tutti
Ciao flower ci sono solo io povero illuso a guardare il cel. chissa arriva un sms o qual cosa che stupido vero? faccio fatica a non telefonarla ma la incontro tutti i giorni pensa per otto anni capitava raramente ora tutti i giorni che sfigato che sono!
e tu cosa mi dici? speriamo che ci passa al piu’ presto e che dio ci da la forza di superare al piu’ presto tutto questo.
ti saluto
Ciao Salvo,
questo scrivevi tu il 14 luglio:
“L’ho risentita stamane via sms, dopo 2 settimane che non la vedevo, e mi ha scritto che credeva fosse amore all’inizio, ma si sbagliava… L’ennesima coltellata, mi ero rassegnato, poi, non so perchè cazz… stamattina le ho scritto che mi mancava, e ho ricevuto l’ennesima conferma, l’ennesima delusione. Questa ragazza è stata capace di farmi soffrire come un cane maledetto.”
Pensa a quello che ti ha risposto…a cosa servono le mail o gli sms se già sai che non ti ama?
Io domani parto, spero di guarire del tutto!
Ma ci tenevo a dirti che devi resistere. Non è una questione di orgoglio, ma di tua difesa all’ennesima coltellata che potrebbe darti (suo malgrado) perchè tu insisti. Secondo te non lo sa che la ami? e comunque….non puoi obbligarla ad amarti, mi sembra che lei sia stata chiara. Comunque fai quello che ti senti, vedi tu. Forse ti serve anche questo per reagire!
Ti mando un bacio per darti forza!
Buonanotte
Per Salvo,
in questi casi devi solo ascoltare il tuo cuore non ci sono consigli da darti, devi solo fare quello che ti senti fare spesso sai tutti ti dicono di non cercarla piu’ per farti rimanere dentro di te un po’ di orgoglio ma anche io mi sto accorgendo che forse non e’ così.
Non scriverle una mail ma cerca di affrondarla di persona si dolce non essere aggressivo ma cerca solo di dirle quello che pensi non buttarti per terra ma dille che piu’ passa il tempo piu’ ti accorge che dentro di te ti manca qual cosa che non riesce a farti piu’ ad andare avanti.
Buona fortuna amico mio.