Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 404 405 406 407 408 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 404 405 406 407 408 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per Lost80,
Tieni duro amico mio e ricorda che nella vita le donne sono come i treni potranno subire dei ritardi ma ne passeranno delle altre. Qui in questa chat si parla di alchimia io invece penso che l’alchimia non c’entra niente qui il problema e che le persone spesso cambiano idea dalla notte alla mattina pensa la mia ex ora esce con una mia cugina acquisita che io avevo litigato con lei e suo marito fino a qualche mese fa mi diceva che non la poteva vedere e criticava il suo modo di vivere e mi chiedeva se li potevamo evitare e non uscire insieme io ci ho anche litigato per dei motivi familiari, ora lei dice ad una mia amica in comune che questa mia cugina e la sua migliore amica, pensata anche come ci gode lei e suo marito a tal punto da soffiare sul mio fuoco.
Per Cla poi chi sbaglia o ha sbagliato sono io vero!
Wallas75 credo che la tua ex si sia avvicinata ad una persona, tua cugina, perchè sa che in qualche modo ti da fastidio. Non fare il suo gioco. Lascia stare. chiuque frequenti che non sei tu non ti deve interessare.. continua la tua vita!
Lost80 anche per me tu sei un aiuto! Ti assicuro che quando ho avuto i miei momenti di cedimento è stato grazie a te se ho resistito! Sono contenta di averti conosciuto..e spero anche io che prima o poi ci potremmo incontrare!
Un abbraccio..
ciao ragazzi eccomi di ritorno,
wallas 75 mettiti il cuore in pace hai superato il punto del non ritorno con la tua ex, si e’ rotta la magia, quando il vaso si e’ rotto, non puo pretendere di incollarlo e averlo come prima.. Non puo pensare di ferire una persona e riaggiustare tutto cosi’, il sentimento lo dice la stessa parola e ‘ sentire qualcosa di speciale ma nella sofferenza e nella sfiducia tutto e’ messo a dura prova, difficile ritornare indietro, soprattutto quando si arriva al punto dove subentra la ragione..il sentimento viene accantonato. Quando la donna dice fine e’ fine.
Week end tranquillo, sono uscita tutte le sere, anche se ho avuto un cedimento sabato pomeriggio, ancora mi manca, ogni tanto mi collego a messanger e lo vedo in linea, guardo il suo account ma cerco di resistere a non contattarlo.. e’ una prova di forza. Quando mi sara’ indifferente, mi sara’ passata..intanto ho buttato un po’ di cose vecchie che aveva lasciato a casa e cambiato la targhetta del numero civico ancora con il mio e il suo nome assieme. L’ho fatto tranquillamente, non mi ha dato fastidio, ho voglia di nuovo, sono in evoluzione, voglio andare avanti.
Ciao a tutti, mi presento!Sono Rebecca ho 28 anni e sono stata lasciatain 5 minuti..Quasi 7 d’amore, di cui più di due di convivenza..e una sera mi dice che non è più sicuro che sia prorio quello che vuole.
credetemi la nostra è veramente una bella storia, l’amore si respirava nell’aria,ma è bastato un periodo di problemi, di impegni, di fatiche,che lui sotto pressione, ha preferito lasciar perdere, perchè lui vuole stare bene con me.
non i problemi..ma ci sono anche quelli in una nella vita..
non ha nessun altra ma vuole stare solo..e io?
è inutile vi dica come sto..passati 20 giorni di silenzio assoluto..mi chiama, ci vediamo..dice che gli manco, che sa che sta facendo una caz..!ma che non ha voglia delle solite incomprensioni, dei soliti problemi,vorrebbe solo stare bene..e io?Ho cercato di fargli capire che un rapporto ma più in generale la vitano ha solo alti, ma ci sono anche e soprattutto bassi, durante i quali sei più sotto pressione,e magari cio’ influenza anche il rapporto a due,ma si dovrebbe andare avanti insieme, non da soli!
mi manca ragazzi, stavamo troppo bene..senza lui non ho piu’ voglia di niente..niente ha senso se non lo posso condividere con lui!
Ma come si fa? Se lui è in confusione non posso farci niente, ma neanche aspettarlo a vita..devo pensare a me..se e quando tornerà convinto dei suoi sentimenti, vedrò quelllo che voglio io! Per adesso è ovvio:TORNARE DA LUI A CASA NOSTRA!
Vi abbraccio tutti!
paola rispecchi al 100% tutte le mie idee sulle donne che ho espresso qui..
se hai voglia di sentirlo fallo, evidentemente è una necessità che hai dentro…. come fai a essere cosi fredda. Ed è troppo facile e cinico parlare di magia che è finita…. i rapporti non sono favolette che se non vanno come hai sognato allora bisogna farli finire. I rapporti implicano impegno compromessi e lavoro ogni giorno. Non esiste l’uomo con cui va tutto bene, e anche solo sperare di trovarlo è un atteggiamento immaturo e totalmente egocentrico
Per Paola mi spieghi un altra cosa perche’ ora non mi saluta piu’ per strada prima dice che io la saluto freddamente poi lei mi toglie il saluto
Rebecca devi fare proprio così cioè andare avanti e pensare a te! Il rapporto funziona bene quando si è in due nel bene e nel male! E il tuo ex forse non si rende conto che il crescere significa anche confrontarsi e ovviamente non pensarla sempre sempre nello stesso modo! Lasciagli il tempo di riflettere e intanto concentrati su te stessa!
Paola fai benissimo a voltare pagina!
Valterino forse hai ragione riguardo alla magia e alla voglia di sentire la persona che si ama e con cui si è condiviso tanto.. ma sei sicuro che è giusto farlo? e soprattutto per quanto tempo? Il mio ex mi ha chiesto tempo ormai quasi 5 mesi fa.. anche se ho una voglia matta di sentirlo secondo te dovrei farlo? Io non credo.. Non è essere cinici o freddi ma semplicemente cercare di superare il dolore e riprenderci noi stessi!
Wallas75 per sapere.. era vero che la salutavi freddamente?
ragazzi calmatevi 🙂
valterino ho aspettato piu’ un anno il mio ex, da mollata ho convissuto 6 mesi non ho cambiato casa..con lui mentre si faceva i cavoli suoi anche, sempre con rispetto pero’, era confuso , non era piu’ sicuro, e gli ho dato tempo, addirittura ci dormivo assieme soffrendo ma dandogli tempo cercando di non assilarlo.. e’ andato in vacanza un mese con gli amici e a me le briciole non ho battuto ciglio, se ne andato in un altro stato l’ho fatto andare, ho preso aerei, vacanze , macinato km in bus, taxi, treni..per sentirmi dire alla fine dopo una discussione che non c’e’ piu’ quella cosa, che vuole vivere la sua vita solo e sono come una sorella e soprattutto che non ho speranza. Davanti all’evidenza alla certezza che fare se non rassegnarsi? Non c’e’ speranza, e non voglio illudermi quindi per ora meglio non contattarlo, non voglio rimanere appesa a lui a niente, voglio andare avanti, voglio tornare ad amare ed essere innamorata, non sono arrabbiata con lui , in questi mesi lo so’ che c’e’ stato male come me. Magari un giorno ci ritroveremo da amici o di piu’ ma per ora vado avanti e penso che sono sola al mondo. Lui mi ha detto che c’e’ per me se ho bisogno, se gli scrivo mi risponde lo so, lo conosco.
Non e’ cinismo e’ essere obiettivi e avere le palle, essere donna, Valterino , rileggi quello che ti ho scritto, hai solo sbagliato persona, ma meglio per te che e’ finita..
ma pensi che ti amasse? Una che e’ sposata e non lascia il marito per lo status, e che gia’ aveva avuto altre relazioni extra-coniugali, , karma, azione-reazione, non c’era niente di pulito in quella storia , come pensavi che finiva? Scappa piu’ lontano che puoi e ringrazia dio che e’ finita, e’ brutto lo so e non voglio ferirti ma pensa a questa cosa razionalmente e pensa che c’e’ molto di meglio nel tuo caso.
L’amore e’ un sentimento sentire niente di razionale solo istinto.. niente da capire. Quindi se finisce non ritorna mai piu’ con la stessa persona..difficile quasi impossibile.
” Quando arriva, lo accogliamo
Quando se ne va, non lo inseguiamo”
Detto Zen
La vita e’ fatica, e non siamo perfetti, nemmeno io, bisogna lavorare su certi ns. atteggiamenti e convinzioni. Non e’ facile, si cammina, si cade ci si rialza, si impara e si vive.
Walls75, porgi l’altra guancia ti ho detto e sii dolce, non essere aggressivo, devi essere superiore non farti trasportare dalla negativita’.
Peace .
ciao a tutti,da 10 giorni la mia stori d’amore è finita,mi ha lascito dopo un anno di vita passata in sieme giorno dopo giorno..avevamo un sacco di progetti e lui mi prometteva quasi amore eterno.ultimamente abbiamo passato un momento di “crisi” cosi gli sono bastati pochi giorni per decidere che fra noi non poteva continuare. lui era molto geloso (anche se io non gliene davo modo)e a me dava fastidio e mi arrabbiavo,però non volevo finisse e adesso che è finita lo voglio come non mai passerei sopra a qualunque suo difetto pur che stia con me!lui non si fa piu sentire dice che per ora vuole stare tranquillo e non se la sente di parlare però l’altro giorno l’ho fermato fuori dal lavoro e gli ho chiesto chiarimenti..mi ha detto cio che sapevo già.ci intravediamo al lavoro ma non mi calcola molto con fatica ho deciso di non stagli piu troppo addosso e spero che un giorno ci ripensi anche se non so quanto crederci..però lo vorrei tanto!voi cosa ne pensate?ho bisogno di aiuto…..
per Flower si!
ma penso che forse e’ meglio così era da stupidi cercare di mantenere un saluto.
Per tutti da oggi cambio vita inizia la rassegnazione ed inizio a guardARMI ATTORNO NELLA MIA VITA HO AVUTO DUE STORIE IMPORTANTI DI OTTO ANNI L’UNA CON DUE AVOCATESSE UNA PIU’ BELLA DELL’ALTRA MA ORA BSTA CON GLI AVVOCATI!!
Per tutti vi prego reagiamo insieme e cerchiamo di vincere una guerra abbiamo perso solo una battaglia ma la strada e’ dura e in salita e noi ci impegneremo per farcela via le idee negative ed iniziamo a pensare un po’ a noi.
(senti da chi viene la predica)
Ringrazio tutti e in particolare Paola, Guerriero, Flower e anche Cla se la mia preferita nonostante litighiamo a domani amici miei