Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 403 404 405 406 407 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 403 404 405 406 407 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cla,
le tue parole sono piene di saggezza… e vorrei conoscere più ragazze come te, che dimostrano almeno di avere la testa sulle spalle..
La mia storia, è troppo ricca di dettagli e cose che evito di scrivere perchè altrimenti occuperei tutto lo spazio web disponibile 😉 .L’alchimia con questa persona c’è sempre stata, e se ne avrai voglia e ci sarà modo ti racconterò, magari via mail o msn i dettagli.. così ti fai 2 risate..
Che è immatura lo si capisce certo, ed è come dici tu.. bisogna andare avanti, perchè indietro non si può! Ma come si può combattere la voglia di sentirla, chiamarla.. sarò debole.. ma non ce la faccio! e poi.. forse, è come dice questa frase (non ricordo neanche da dove l’avevo presa…)
“Molte volte non è il dolore che ci fa venire le lacrime agli occhi, ma è la rabbia che ci viene per non poter ricambiare il male che ci viene fatto..”
Ti ringrazio delle parole di conforto..in questo periodo è l’unica cosa di cui non posso fare a meno 🙁
Ragazzi non vi scaldate, non c’è bisogno di litigare. Siamo qui per ben altro motivo, per sostenerci!! E’ inevitabile che ognuno di noi si faccia un giudizio ma cerchiamo di mantenere la calma e la tranquillità, siamo qui per sostenerci e basta!!! Cmq CLA condivido pienamente il post che hai lasciato per Arthas, mi sembra di rileggere la mia storia, ho dato il massimo, l’ho amata e rispettata in tutto e sono orgoglioso di non dovermi rimproverare niente in particolare ma come Arthas me la sono presa in saccoccia (come dicono a Roma)!! Sto cercando di andare avanti anche se è difficile ma piano piano ne uscirò vincitore!! Grazie CLA
wallas…tu sei troppo strano nei tuoi ragionamenti. Io non sono santa, neanche paranoica e neanche cerco padre pio. Cerco solo una persona come me, sincera e buona.
Continua a vivere come vuoi…nel tuo mondo di bugie!
Arthas,
io sono riuscita a sparire, sai come? Tutte le volte che avevo voglia di sentirlo (per poi finire sempre a litigare e a stare male)chiamavo qualcuno/a, per ridere, per uscire, per chiacchierare! Oppure uscivo a comprare qualcosa, o a fare un giro…finchè la giornata finiva e io ce l’avevo fatta! 🙂
Poi piano, piano, sono riuscita a non chiamarlo e basta! 🙂
Ho tanti pensieri in testa, ma sono felice di aver messo ME AL PRIMO POSTO; ho organizzato le vacanze con una mia amica (con tanti ricordi in testa delle scorse vacanze con lui….) e non vedo l’ora di staccare da tutto! Da i ricordi che ho anche dentro casa mia.
In questo momento sto ascoltando una canzone che ti si addice, ascoltala ti prego, è dei negramaro, si intitola “Una volta tanto (dedicato a me)”.
Comunque il consiglio che mi sento di darti è: Cerca di non pensare più a lei, sforzati di pensarci sempre di meno. Fai qualcosa per te, per stare bene e forzati di non chiamarla. Spero che tu possa farcela! 😉
Fammi sapere…
La verita’ fa male cla, il fatto e che tu ci stai male e reagisci così io voglio solo darti una scossa e ti voglio dire ma gli altri ragazzi sei sicura che ti darebbero tante garanzie come te le dava il tuo ex.
Cla vivi male tra il cuore e la mente ricorda non si comanda cerca di trovare il modo per parlare con il tuo ex almeno riuscirai a vivere un po’ meglio con te stessa ricorda che i problemi sono come tanti cerchi che vanno chiusi altrimenti diventano boomerang che ti ritornano indietro parlare ti fara’ stare meglio parlare parlare Cla.
wallas, ma come fai a parlarmi in questo modo? Sei così presuntuoso da sapere cosa penso, cosa faccio e come vivo?
Ma di quale verità stai parlando?
Sai perchè ci sto male? Perchè sono stata ingannata dalla persona di cui più mi fidavo. Mi chiedo il perchè, e sinceramente l’unica risposta che mi posso dare è: perchè è un immanturo! Sai, non l’ho portato io a dirmi bugie (forse questo pensiero lo usi per giustificarti da solo).
Poi scusami, ma quali garanzie mi dava il mio ex? Frottole? E poi tu che ne puoi sapere, vi conoscete forse? 🙂 mi fai ridere!
Sinceramente spero di incontrare un ragazzo migliore di lui, comunque una persona sincera!
Poi devo dirti che io con me stessa vivo benissimo sai? Ho parlato già tanto con lui, non vedo cosa altro potremmo dirci! I problemi che si potevano risolvere li avevamo risolti, ma qui si parla d’altro mio caro. Io non sono in grado di fidarmi di un uomo che mi ha preso in giro e mi ha fatto del male! Non capisco il tuo consiglio sai? Dovrei fidarmi e farmi male ancora una volta? Non sono mica masochista! Anzi, non sono mica scema!
Ha avuto mille possibilità di riscattarsi, credimi, adesso basta….a tutto c’è un limite!
Roberto,
tranquillo, non mi scaldo! 😉 é una questione di principio la mia, ma credo che non mi sforzerò più per dare consigli a wallas…è di coccio (come si dice a Roma!):)
Comunque parlando di te, vedrai che vincerai tu e darai il tuo amore ad un’altra persona! Però mi raccomando, occhi aperti, spalancati! Guarda prima chi hai davanti, dai un pezzettino alla volta 🙂 sii prudente 😉
baci
Per Cla scusa ma io non voglio offenderti ti voglio solo spronare, hai ragione pienamente ma non fare la testa dura buttandoti tutto alle spalle io ti dico che lui ha sbagliato come me ma caspita e se lo ha fatto per amore per apparire piu’ bello hai tuoi occhi non scappare io non lo conosco ma caspita mi viene il nervoso perche’ tu gli vuoi ancora un mondo di bene cerca di parlare e di mettere dei paletti tra di voi ma provaci io faccio il tifo per voi perche’ lo so che lui ha agito in buona fede e non per ferirti non vogliamo mai questo ma cerca di capire momenti e stati d’animo avvolte a noi BUGIARDI come dici tu, amiamo a tal punto da proteggere la ns. fidanzata cercando di raccontarli il bello della diretta ma ti prego non lo facciamo per cattiveria o menefreghismo e non ti nascondo che viviamo in un mondo di fantasia estrema ma in fondo siamo dei veri teneroni e non faremo mai del male a nessuno figurati alle ns. amorose siamo solo dei perfetti pirandelliani nascosti da maschere di cattivi e bugiardi che non ci donano.
Cla scusami ma provo rabbia a vedervi così tu dici di non stare male ma scrivi su un blog (non e’ che ti piace scrivere?? ecoltivi questa passione di aiuto alle anime in pena) scherzo dolcissima amica mia io sono il tuo cupido lo vuoi capire. Ciao fiore
…quanto è stato duro il week passato.però ci sono riuscito l’ho superato senza contattarla,ho fatto come Cla (post 4044),ho chiamato un po di persone, sono uscito a farmi un regalo,ma vi assicuro che è stato durissimo.Tra le altre cose i miei maggiori contatti sono tutti in ferie ed io che ho cambiato lavoro da due settimane e quindi non ci posso andare.Ma cambiando lavoro almeno per tutta la settimana riesco a non pensarla,o meglio l’impegno che metto al lavoro per capirlo mi distoglie il pensiero,ma poi arriva sera,rientro a casa,i miei coinquilini già in ferie e tutto ricomincia e spero che arrivi subito la notte per potermi addormentare,ma anche li…la sogno…
Il no contact non so se sta funzionando per farle capire se gli manco veramente oppure se serve a me per dimenticarla,fatto sta che sono passati due mesi e non l’ho mai chiamata o messaggiato e ne lei lo ha fatto con me e di questo forse un giorno la ringrazierò,perchè magari chiamandomi mi avrebbe dato speranze.
meno male che ci siete voi…c’è Flower…Cla, Guerriero… persone che un giorno magari conoscerò dal vivo perchè da quello che scrivete mi farebbe piacere conoscervi…
Buona notte a tutti/e
Forza lost80, vedrai che ce la fai. Comunque non c’è una ricetta buona per tutti, valuta tu quello che è la cosa migliore per te.
Per qualcuno va bene il no contact (che nome osceno però, sembra uno di quei filmacci con Steven Seagal o Van Damme:). Per altri può andare bene invece una lenta disintossicazione, assumendo il veleno a piccole dosi un po’ per volta. Per esempio, passato un po’ di tempo, si può mettere in pratica quello che chiamo “strategia della polvere” (nome altrettanto orrido). Ovvero, quando le cose vanno un po’, ma solo un pochino, meglio, riguardatevi le vecchie foto, frequentate tutti i posti che frequentavate con lei/lui, rileggetevi le vecchie lettere, mettetevi i pantaloni o i maglioni che vi hanno regalato, ascoltatevi le canzoni che ascoltavate con lei/lui. Il tutto, fino a quando non sentirete sulla pelle, dentro il naso, in bocca, il sapore della polvere.
Perché tutto questo? Beh, in alcuni casi aiuta a avorire il distacco, il ricominciare. Tutto vi deve sapere di polvere e, a volte, non c’è niente di meglio che una bella spolverata per ricominciare. Poi sarà solo il passare del tempo a decidere cosa merita di essere coperto dalla polvere o meno, cosa merita essere messo nelle nostre valigie.
Non permettete, mai, che una vecchia canzone, sì, proprio quella che ascoltavate insieme, vi prenda alle spalle, vi pugnali quando siete al supermercato, in un negozio o in macchina. Continuerete tranquillamente a fare la spesa o a comprarvi quel paio di scarpe senza pugnalate.
P.S. Tutti consigliano musica, mettiamo ognuno un brano al giorno da consigliare, magari aiuta tutti no? Comincio io…Il brano di oggi è “Summertime”, Miles Davis