Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 402 403 404 405 406 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 402 403 404 405 406 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Paola,
tutto questo lo so lei non mi ha dato la possibilita’ di parlare non mi vuole incontrare dice che la fregherei un altra volta, io non voglio fregare nessuno volevo solo dirle che mi dispiace tanto di tutto cio’ che e’ successo e le avrei giurato che se mi avesse dato un altra possibilita’ non se ne sarebbe pentita, spesso dalle grandi macerie nascono grandi citta’, lei vuole parlare di tutto per telefono solo per telefono e non di persona ma non appena si parla di noi va su tutte le furie diventa fredda e vuole subito chiudere la conversazione per paura dice di ricadere.
Io capisco da cio’ che lei mi ama ancora ma ha deciso così ma credo tanto che un giorno si pentira’ di tutto.
Per Simo,
fai bene anche io mi arrenderò solo quando non avrò più forze per lottare e saprei di aver fatto di tutto per riconquistarla.
Quando sai che la storia finisce non perchè c’e’ un altro ma solo perchè la tua ex è portata ad ingigantire le cose e crearsi dei film che non esistono allora devi lottare fino a quando non la vedrai incompagnia di un altro.
Wallas…..tu sei identico al mio ex (lo dico in base a ciò che leggo), ed io propvo le stesse cose della tua ragazza, le stesse identiche cose! Ti dico che lui è venuto sotto casa mia qualche giorno fa con la macchina (prima non l’aveva, usavamo la mia)….tra tante cose mi ha detto che quella macchina gliel’ha data l’azienda, invece quando eravamo insieme mi diceva che l’avrebbe avuta tra 2 anni…..e io già mi chiedevo quale fosse la bugia….caro wallas, quella mchhina non era sua, e non l’aveva avuta dall’azienda….ma il suo capo gliel’aveva affidata per una settimana perchè era fuori città! L’ho scoperto per puro caso…
Questa è una piccola cosa che ti racconto. Ne avrei mille da raccontare e più pesanti di questa!
Caro wallas, voi bugiardi non cambierete mai. Io la tua ragazza non la conosco ma credimi, sono certa di una cosa, NON SE NE PENTIRà MAI DELLA SCELTA CHE HA FATTO! Di cosa dovrebbe pentirsi? Di aver perso uno di cui non ci si può fidare? Anche io lo tengo lontano per non ricascarci, perchè voi bugiardi siete molto bravi a raggirare con le parole chi vi ama!
Non ti scrivo queste cose per attaccarti wallas, ma per farti rinsavire….direi che dovresti lasciarla in pace….startene un pò da solo a meditare sul tuo naso da pinocchio! 🙂
Ah, un’altra cosa wallas. La tua ex non è portata ad ingigantire, no. La tua ex non fidandosi di te, non crede neanche ad una tua parola e pensa di tutto! Non è lei che si fa i film, è solo colpa tua che l’hai fatta vivere in un mondo di bugie….quindi, anche se dici una verità, ormai lei non ci crede! La conosci la storia di “a lupo, a lupo”?
x Cla
ho letto con interesse i tuoi post.. vorrei avere anche io la forza che trasmetti tu…la mia ex, è stata l’unica persona della mia vita per cui ho davvero perso la testa, e proprio per questa “inesperienza” unita ai suoi concetti fiabeschi.. “con te non mi faccio i castelli quindi non sono innamorata” hanno rovinato un rapporto davvero fantastico.. Qualche settimana dopo avermi lasciato, ho rischiato la vita, e questo mi ha fatto capire tante cose… che dare troppo è sbagliato ( mi sa che ci sono arrivato un po’ in ritardo.. ), che a volte le persone che sembrano più grandi, in realtà sono molto immature.. ma io ho sempre fatto tutto per il piacere di farlo.. per lei.
Ora, a distanza di quasi 2 mesi e mezzo, sto ancora male.. molto male; tutta la cosa non ha senso, non è giusta e non riesco a capire come faccia a non pensarci.. Vorrei fare qualcosa per riprovare, ma non so cosa, e non sopporto l’idea di accettare il tutto senza poter fare niente! help!
che bello il tuo ‘messaggio tibetano’ daniele.
sai, leggendoti e leggendo del tuo anno e mezzo di lontananza…penso che,,, sono passati ‘solo’ o ‘già’ 3 mesi…e mi fa tanta paura il tempo che scorre tra di noi. lontani. noi che x 4 anni siamo stati una cosa sola.
Ragazzi anche a me fa molta paura il tempo che scorre.. Anche io vorrei lottare per riaverlo ma cosa posso fare? Dovrei cercare di tampinarlo, incontrarlo “per caso” o altro? Sinceramente ragazzi non so quanto sia giusto.. Lo chiamo quando voglio e lui fa los tesso, ci mandiamo mail, sms ma tuttu questo non mi basta ovviamente.. Io voglio lui! Lo voglio poter toccare, baciare.. se avete un modo ‘veloce ‘ per farlo tornare sono qui! Ma comincio a pensare che non cercarlo e fargli sentire la mia mancanza sia l’unico modo! Certo è dura stare senza fare niente..
Arthas,
anche tu hai la forza che ho io….ma non te ne sei ancora reso conto.
Vorrei scriverti tante cose ma quello che mi preme di più è dirti che non è sbagliato dare tutto, che non devi rimproverarti niente. Tu sei stato te stesso, hai amato davvero e, credimi, sei una perla rara solo per questo. Il problema è che lei non lo meritava (a quanto pare), ma questo non potevi saperlo prima…
Da quello che scrivi, soprattutto dal primo post che hai scritto (quello della tua storia), io capisco che eri solo tu ad amare….mi sa che lei è stata bene con te per ovvi motivi (chissà come la trattavi bene)….ma non era amore da parte sua. Scusa la presunzione di queste mie osservazioni! Forse solo tu senti l’alchimia, solo tu credevi fosse amore vero…..forse per lei è stato solo un momento…se devo essere sincera, da come racconti tu la fine della vostra storia, mi sembra una ragazza immatura e non innamorata…ti ha liquidato con due frasette senza senso, senza troppi sforzi. E tra l’altro ha voluto festeggiare solo per un capriccio da femmina!!! Anche perchè non ha senso che ti lascia la stessa sera!
Sai perchè non vuole ricostruire un rapporto con te? Caro…non ti ama.. il suo “non mi faccio i castelli con te” vuol dire quello…non sogna una vita con te perchè non ti ama.
Ma non è colpa tua che hai dato troppo, è così e basta. Non c’è l’alchimia che tu credevi..
Dimmi se mi sbaglio, è una mia modesta opinione!
Allora ti chiedo: Vuoi davvero ricostruire un rapporto con una donna che non ti ama? Vale la pena rischiare la vita per chi non ti ama? …dimmelo tu…io credo proprio di no!
Io accanto a me voglio un uomo che mi AMI in tutto! Come ovviamente farò io con lui.
Tu devi capire questo, devi ridimenzionare il dolore…ragionare, piangere, sorridere, arrabbiarti, piangere ancora. Ma poi devi lavarti il viso con acqua fredda e non piangere più. Ti guardi allo specchio dritto negli occhi e dici: “lei non merita il mio amore e le mie lacrime, basta piangere.” Ma devi crederci davvero!
Arthas, riprendi la tua vita in mano! Dai che nella vita ci sono cose peggiori, mancanze peggiori!
Non era lei la tua anima gemella, allora meglio così! 🙂
Cerca di sfruttare le vacanze per divertirti con i tuoi amici, poi se capita una donna, ben venga! ma pensa a te, ritrova la tua serenità! Come dico sempre io: CI SEI TU AL PRIMO POSTO!
Non stare lì a pensare cosa pensa lei o no, che magari è fuori a divertirsi..non puoi fare proprio niente caro arthas, ma sopratutto, nel tuo caso, non devi fare proprio niente! BASTA! 🙂
…voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l’ha… diceva Vasco in una canzone. Che ti importa Arthas, vai avanti che le ore spese in camera a piangere e a stare male, non te li darà nessuno indietro! VIVI! La tua vita è preziosa (assapora il senso di queste parole, non è una frase fatta).
Un bacino 😉
Per Cla
Carissima io vedo in te la mia ragazza voi siete le classiche persone che avete paura di vivere la vs. vita pensate di pinificare tutto con i vs. discorsi tutti precisini sulle bugie ma avete minimamente pensato che forse voi avete portato le persone che vi stanno vicino a mentire per il vs. carattere??
Io penso che in questo momento state tirando un po’ la calza ma ti giuro la mano del signore e’ grande e gli uomini sono tutti uguali bugiardi per natura come dite voi be vi auguro di trovarvi uno stupido come me e il tuo ex almeno vi movimenteremo la vs. vita paranoica fatta di precisione e onesta!! in bocca al lupo bella santarellina
Per Cla dimenticavo,
La vita va’ vissuta le bugie bianche rafforzano un rapporto sono quelle nere che non abbiamo mai avuto il coraggio di dirvi a distruggere un rapporto e a far prendere drastiche decisioni, vivi la tua vita e non cercare il padre pio della situazione ti annoieresti ugualmente con un semplice cannuolo alla crema da comandare come un burattino e da rincorrerti dietro.
Fatti anche tu un bel esame di coscienza forse potresti parlare bene ma rozzolare male.