Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 398 399 400 401 402 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 398 399 400 401 402 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cla grazie! Ci sto provando..sto andando avanti e se sospetto una ricaduta cerco un salvagente(un amico, questo blog o altro) e spero di uscirne!
Francesca il tuo problema è serio e sicuramente da non sottovalutare. Anche questo dovrebbe farti capire che non stai perdendo nulla.. lui anche se lo sa non fa nulla per renderti le cose più facili ma pensa a se stesso! Hai la tua famiglia e nessuno ti ama più di lei! Pensa al male che stai facendo loro per colpa di uno che ti tratta così! Reagisci almeno per loro! E se ti serve una mano in più ricordati che puoi sempre sfogarti qui! Noi ci siamo!
Un abbraccio..
guerriero hai ragione
la gente è talmente egoista che merita di avere almeno un po’ del dolore che ha lasciato alle altre persone
Arthas
le donne non sono come noi, che siam osempre pronti a riprovare e ci pentiamo dop oaver perso uan cosa… la donna ragiona in maniera molto semplice: se una cosa non mi rende felice la concludo… non pensera neppure un attimo alla tua sofferenza o se era giusto o meno: cancella tutto e basta. Lo ha fatto la mia ex lo fanno tutte so che non puoi capirlo ma purtroppo è cosi.
Da parte tua immagino ci sarà un lungo periodo di sofferenza nutrito dal continuo ricordare i momenti belli. Lei invece per “giustificare” la sua scelta, tenderà a ricordare i momenti brutti e a visualizzare in te le cose che non vanno bene. Se provi a convincerla ti dirà che ti credeva diverso, che non sei maturo, che la vuoi far soffrire: è egoismo e non si puo combattere. Augurati di passare al piu presto all prossima fase, quando inziera giustamente a disprezzarla e sperare che soffra anche lei… il processo è lungo sappilo e sii stoico… io ci sono dentro d 8 mesi e soffro ancora molto
Valterino,
sei ingiusto. Tu parli troppo in generale, facendo riferimento solo alla tua ex.
Ci sono tante storie qui….tu non immagini neanche la sofferenza. Spesso sono quelli come te che sono egoisti, che non capiscono cosa hanno sbagliato e pretendono il perdono, il ricominciare. Non è così dovuto sai? Bisogna pensare per evitare gli sbagli. Nessuno è perfetto, ma certi sbagli bisognerebbe non farli invece di pentirsi di averli fatti. Certo, è facile pensare ai momenti belli….ma la vita non è solo quella. Forse tu sei talmente viziato che pensi di dover ricevere un si a tutti i costi….vorrei vedere te, dopo aver sofferto e aver provato lo stesso ad andare avanti, se vorresti continuare a soffrire insieme ad una persona invece di stare bene!
Poi disprezzare….bèh anche qui dipende…ci sono tante storie e tante persone, non siamo mica fatte con lo stampino!
Secondo me tu soffri ancora perchè sai di aver sbagliato con lei…negalo se vuoi, ma ne sono troppo convinta. Ricordati valterino, bisogna essere obiettivi, non bisogna puntare il dito e basta…
Valterino, meno male che non sono tutti come te! Cavolo, mi fai venire i brividi per quanto sei drastico!
So che dobbiamo andare avanti.. però una persona può dirti che non ti ama perchè non si fa i castelli?!!! cioè.. le va bene tutto, ci troviamo in tutto, fisicamente, mentalmente, dice che quando sta con me sta bene.. PERO’, visto che non si fa i castelli e non riesce ad immaginare una vita con me, dice di non essere innamorata.. Ma questa gente non dovrebbe avere delle sedute gratuite dagli psichiatri?
…Effettivamente detta così pare quasi che ci sia un ineluttabile destino….
e poi perché dobbiamo sperare che gli altri soffrano? che ce ne viene? soddisfazione? nella visione più negativa possibile (e non è quella auspicata, intendiamoci) io sarei molto più soddisfatto nel giungere al più completo disinteresse e basta.
Ah.. per la cronoca.. l’unico errore che ho fatto, è stato amare troppo.. non ero assillante o troppo protettivo intendiamoci, ma ho sempre cercato di vivere la storia per lei e non con lei.. Ho sempre dato tanto, forse troppo, e questo non ha permesso a lei di sudare un po’, e si sa, nessuno vuole le cose facili da avere..
Per valterino forse in parte hai ragione le donne sono piu’ ciniche e fredde nelle decisioni, sai alcuni anni fa’ ero io a volere terminare il ns. rapporto perche’ lei mi ssilava tanto con la sua gelosia e mi scrisse una lettera strappa lacrime che mi fece ritornare sui miei passi (anche se la cosa se l’ho fatta vuol dire che mi faceva farla). So solo una cosa potessi tornare indietro pensa le ho scritto una lettera anchio di quelle da strano amore non mi ha nemmeno risposto??!!
Tutto questo vi fara’ capire in parte tutto.
pensate la prox settimana festeggiamo quasi i due mesi e sto ancora qui dopo otto anni ad aspettare un suo gesto. Ciao
Quoto, straquoto, superquoto Cla. Puntare il dito e generalizzare è sempre un ottimo modo per evitare la fatica e il dolore di confrontarsi con i milioni di lati diversi della realtà.