Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se ne è andata da poco. Stavolta non tornerà. Colpa mia o sua non importa, l’importante è cercare di andare avanti. Stilati tanti pro e contro una volta la bilancia pende da una parte una volta dall’altra. Ma il dolore è sempre lì. Bisogna andare avanti ma come ? Sparire vuol dire non chiamare con il rischio di farle pensare che a me non è mai interessato nulla, chiamare significa darle il tormento magari creando un’effetto contrario al naturale corso delle cose. Questa è la vita, non servono tattiche. Sono accanto a tutti voi e voi sarete vicini a me. scricciolo1977@hotmail.com
facciamoci forza…..e staimoci vicini…
x Ocean…vedo troppo orgoglio in te…mi piacerebbe capire meglio come è finita la tua storia…solo allora potrò darti un giudizio da donna….
x RMG…ho il tuo stesso problema….ho pensato di non farmi sentire ne vedere, non prima però di avergli detto ciò che sentivo…è stata l’ultima mia mossa…ora devo rassegnarmi e soffrire…anche se guardo il telefonino sperando che mi chiami e che abbia capito che gli manco e che mi ama ancora….ILLUSA!
stiamoci vicini…mi da forza parlarne e ascoltare le storie uguali alle mie…di sofferenza…
metorie@hotmail.it
Ciao, anche a me e’ successo la stessa cosa.. Sono ormai 2 mesi che mi ha lasciato, come darle torto, non l’ho mai tradita, ho sempre cercato di dimostrarle il mio amore, di starle vicino, ma poi per colpa del mio carattere un po’ irruento ero sempre in grado di dare il peggio di me in discussioni nate dal nulla, e volta dopo volta non servivano le scuse chieste subito dopo. Ero come una miccia che si accendeva subito, la mia rabbia durava poco ma spesso dicevo cose che a mente fredda non pensavo (e lei lo sapeva) ma comunque ferivano.
Dopo 2 anni e mezzo e’ finita. Il primo anno e’ stato fantastico, non mi sono mai sentito cosi’ amato si viveva in simbiosi, l’idea di farsi una casa le domeniche passate a farsi le coccole, poi forse si e’ passati dalla fase iniziale del grande innamoramento alla fase del “costruiamo la relazione su basi solide..” e qui, anche dovuto al fatto che ho lasciato l’appartamento che era stato il nostro nido, le cose sono peggiorate. Io che vivevo nel passato, che cercavo di ricostruire le situazioni vissute durante quell’anno, che desideravo ogni giorno ricevere un messaggio cosi’ straboccante d’amore come erano i primi che ricevevo. La vedevo distaccata, sempre di piu’, ma forse erano mie paranoie, vivevo interrogandomi come una “dea” come lai potesse stare con me…
Poi le discussioni, lunghe discussioni, l’errore di non averla resa partecipe di un cambiamento lavorativo che mi avrebbe costretto a viaggiare molto durante la settimana (ma comunque in settimana non ci vedevamo mai..), comunque un errore fatto non so perche’ di cui mi sono piu’ volte pentito ed ho cercato di farmi perdonare…
Poi l’ultima discussione a Giugno, una delle tante, per un argomento molto futile ed il “vorrei prendermi un periodo di pausa, facciamo passare le 2 settimane in cui tu sei all’estero e poi vediamo”. Il vediamo e’ stata una mia telefonata in cui chiedevo di poterla vedere per darle il regalo di compleanno (eravamo a meta’ luglio, il compleanno sarebbe stato alla fine di luglio). Lei mi risponde di lasciare stare, che non ha mai accettato regali dagli ex, che ormai le sono indifferente. Non vi dico la disperazione. Le ho inviato dei fiori, 2 lettere in cui ho confessato tutto me stesso e da mia madre le ho fatto portare il regalo. Lei mi chiama la sera in cui riceve tutto, e’ commossa mi dice che sono il solito esagerato che e’ confusa ma il regalo e’ troppo prezioso e non lo puo’ accettare. Mi dice che adesso e’ serena, pensa a se’… L’ultima volta che la sento e’ una settimana fa, avevo prenotato un viaggio insimeme per le ferie (prima che finisse), mi dice che non le sembra il caso di venire e che preferisce passare agosto a casa…
Oggi ci siamo incrociati, avevo portato i fiori al cimitero ad una persona a lei molto cara, eravamo in macchina, mi sarei fermato ma lei fa un ciao dal finestrino e va… Ed il mio cuore con lei…
George…ti giuro….mi dispiace…ti capisco…mi sembra tutto molto simile….il nostro errore è stato dare tutto per scontato…ed essere egoisti pensando che loro sarebbero stati li ad aspettarci…che errore!!!!!!!!!!!
Ragazzi come stò oggi non è neppure immaginabile…ieri l’ho chiamata per sentire come stava e dopo alcune parole mi ha fatto parlare con il ragazzo con cui ha detto di stare da un mese sono 2 e mezzo che ci siamo lasciati….Lui mi ha detto lei adesso è la mia ragazza mi dipsiace per te ma la devi lasciare in pace….Addio scusatemi….
Alessio dove vai ???????????????? Contattami via email (scricciolo1977@hotmail.com) ,non fare cazzate che non ne vale la pena. Sono di Roma se sei in zona contattami !!!!!!!
Alessio!!!! stai tranquillo….è una bella batosta…ma davvero non merita più considerazione…è stata davvero indelicata? Come può cambiare la gente in così poco tempo?
Se hai bisogno di sfogarti scrivimi pure, qualsiasi cosa,
metorie@hotmail.it
Notizie di Alessio ? Ale dove sei ????
scrivimi!!!!
viziatissima@excite.it
Ragazzi non bignoerebbe avvertire qualcuno per la situazione di Alessio ???? Forse è il caso di mettere in allarme qualche autorità ???? Rispondetemi, prima facciamo e meglio è .
Ragazzi ci sono non sò ancora per quanto….sono distrutto….non ho più voglia di niente non si può essere umiliati in questo modo da chi a preso tutto il tuo amore e la tua vita per 5 anni….
Grazie per le vostre preoccupazioni….però non vi preuccupate tutte le mie decisioni saranno pensate in modo molto profondo…