Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 397 398 399 400 401 1.303

  1. 3981
    abroad -

    ciao a tutti
    leggervi mi da forza, sono tornata a casa, ieri quando sono scesa dall aereo ero un po’ disorientata..in shock oggi un po’ di ansia ..
    Domanda: gestione skype e messanger. Come fate a vedere il vs ex on line consapevoli che gia’ chatta con altre tipe , che fare?
    puff oggi l’ho visto on line e mi sono scollegata.. occhio non vede cuore non duole.. ma ogni tanto dovro ‘ chiamare qualcuno o scrivere.. consigli? Per me saperlo in chat con delle tipe e’ come vederlo al bar con una tipa..nervoso,
    per fortuna viviamo in 2 stati diversi e la mia cara italia e’ terreno neutrale .. ciao a tutti , speriamo di dormire un po’.
    X guerriero – Da oggi inizio la tecnica del no contact .

  2. 3982
    francesca -

    eccomi qui.
    dopo la telefonata di lei e averli visti insieme, il mio ricovero.
    purtroppo sto male, troppo male. perdo peso a vista, non dormo, e mi riempiono di farmaci.
    la mia colpa? essere debole, credo. la cura? rafforzarmi…ma lui non c’è. una persona non si scopre debole da un giorno all’altro e sono anni che lotto. poi arrivano giorni come lunedì scorso, venerdì, sabato in cui l’unica soluzione è l’ospedale o se va bene il mio letto controllata a vista dai famigliari.
    voi dite che basta pensare al male che mi ha fatto per ridimensionarlo ed invece per me così non funziona.ogni santo giorno le permette di mettere le loro foto sul suo blog. mi fa del male e lo sa, ma ciò nonostante non ha quel minimo di premura per evitare. ed io? io mi sento umiliata, sporca, cattiva, insignificante. l’ho amato come nessun altro mai, ma il mio amore vale così poco da essere umiliato. lui sa tutto: dei ricoveri, delle crisi, dei problemi con il cibo, dei medicinali, ma mi dice di non mettergli i bastoni tre le ruote nella sua nuova relazione. non so più che fare.

  3. 3983
    guerriero -

    basta bloccarlo no?? ecco, no contact

  4. 3984
    Cla -

    Francesca, tu gli permetti di farti del male….non essere masochista. Fermati e pensa che quella nuova ha accanto una persona spregevole. Forse anche lei è spregevole, perciò si sono trovati. Elimina TUTTO!!!!!! Dai retta a guerriero, no contact. E tu? finisci in ospedale per lui? Sai quala deve essere la tua rivincita? Fagli vedere che tu senza di lui VIVI, forte come lui non pensava tu potessi essere. Se non cominci a farlo per te stessa (che sarebbe meglio) allora comincia a farlo per colpirlo! Dai Francesca,su!

  5. 3985
    wallas 75 -

    Per francy,
    se ti consola anche io sto male come te’ pensa lei e’ uscita con la mia segretaria dicendogli che mi vuole ancora tanto bene ma non riesce a tornare con me’ convicendosi che lei senza di me’ stara’ meglio e che e’ riuscita a dimenticare un padre figuriamoci un fidanzato, ma io penso che tra la mente e il cuore non bisogna lottare e che lei vivra’ confusa ed infelice.
    Se ti consola cerca di darti una scossa cerca con tutte le tue forze di reagire e vedrai che fino alla fine riprenderai a vivere ed apprezzarti e riuscire a dimenticarlo.
    Diceva lino banfi in una sua intervista siamo nati per soffrire e ci stiamo riuscendo benissimo!!!!!

  6. 3986
    Cla -

    Francesca. Ascolta la canzone “via le mani dagli occhi” dei Negramaro. Ascolta bene le parole!

  7. 3987
    paola -

    ciao francesca,

    sono nuova e anchio mi trovo nella tua stessa situazione mollata con tanti progetti era il mio sogno quando lo rivedo, rivedo il mio sogno quello che potevamo essere , una casa dei figli assieme, lo vedo mano nella mano con i ns. figli ma e’ solo nella mia mente.. Davanti alla certezza, davanti al fatto che non ti ama piu’ cosa si puo’ fare , niente altro che accettare, mi alzo tutti i giorni e ripeto a me stessa paola e’ finita vai avanti e voglio andare avanti , ho perso gia’ troppo tempo , e’ passato un anno da quando ci siamo lasciati ufficalmente anche se poi abbiamo convissuto sino a gennaio poi lui se ne andato in un altro stato e io a corregli dietro, aerei, vacanze , tempo sprecato, ci abbiamo provato non e’ andata. Basta chiuso il discorso , ci ho messo una pietra sopra, e’ dura ma bisogna stringere i denti. Soffriamo tutti allo stesso modo, non ci sono persone piu’ deboli o piu’ forti, anchio non dormo bene la notte, non mangio bene ma stringo i denti , vivo sola nella casa in cui abbiamo convissuto lontano dalla mia famiglia e dai miei amici per motivi di lavoro…ma stringo i denti. Francesca, facendo al vittima non si ottiene niente, loro ti apprezzano di piu’ se vedono che hai le palle , che reagisci , che prendi la tua posizione magari anche rigida nei loro confronti. Non ammalarti per lui. La vita e’ una, un biglietto di sola andata.
    Ciao

  8. 3988
    wallas 75 -

    per francesca non appena puoi ci dai tue notizie sai qui tifiamo la maggior parte per te’ “Dalla Puglia ti possa giungere”
    FORZA FRANCESCAAAAA

  9. 3989
    Arthas -

    ciao a tutti, sono uno dei tanti cuori spezzati di questo intervento…la mia storia è stata un’odissea.. dopo 1 anno di corteggiamento,(e credetemi,non per vantarmi,ma il Principe azzurro a confronto impallidisce..),lei accetta di metterci insieme e nonostante una sua partenza non convinta, si fa prendere e la storia dura 1 anno e 4 mesi.
    Durante questa storia, suoi discorsi moralisti del tipo ” se ti dico amore è perchè lo sento, altrimenti non ha senso”, si lascia andare alle prime esperienze sessuali ( a 23 anni) , e tante belle lettere d’amore, regali, felicità pura che sgorgava dai suoi occhi e parole..
    Ma la sera dopo aver festeggiato 1 anno e 4 mesi (festeggiamento voluto da lei!) mi lascia! e dice anche di non avermi mai amato!!
    A domanda “come fai a fare certe cose senza sentimento?”, risposta: “viene automatico”; o anche “ma il fatto di esserti sempre emozionata davanti a mie azioni ed sms non significa nulla?” risposta: ” mi emozionerei anche ora perchè sei una delle persone + importanti della mia vita” , o cose del tipo “davanti ai miei dubbi tu mi abbindolavi con le parole..” ( ma come si fanno anche solo a pensare certe parole?!!).
    Durante l’ultima conversazione(6 luglio), abbiamo entrambi capito che sono stati fatti errori nel rapporto (da parte di entrambi) che hanno portato alla fine della cosa, ma non accetta di riprovare..
    so che è immatura, che si lascia condizionare dalle idee degli altri..(per ora non vi annoio con i dettagli..) però ho bisogno di lei! ho condiviso davvero tanto.. e non riesco ad accettare che sia stato insieme ad una persona così.. che non abbia un minimo di attaccamento o voglia di riprovare, nonostante i passi importanti che lei ha fatto per la prima volta insieme a me! nonostante sappia che l’alchimia che c’è tra noi non la troverà con altri.. come può una persona cancellare tutte le esperienze, parole e fatti di una storia così facilmente, senza avere curiosità o voglia di riprovare, ora che abbiamo capito cosa abbiamo sbagliato?!

  10. 3990
    kapanna -

    ciao a tutti. era un po’ che non scrivevo. vi posso dire che la cosa migliore da fare e’ non cercarli piu’. lasciateli bollire nel loro brodo che tanto la vita e’ una ruota. un giorno si e’ martelli ed un altro si e’ incudine. il tempo passa e tutto fugge.siate forti.
    roberto hai chiesto se qualcuno era di roma, io sono di roma, abito a torraccia tra la tiburtina e la nomentana.

Pagine: 1 397 398 399 400 401 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili