Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 396 397 398 399 400 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 396 397 398 399 400 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cla, hai ragione sembri la mia ex quando parli, ma volevo solo dirti non puoi scappare una vita perche’ non hai fiducia nel tuo lui, guarda che forse era quella tua sfiducia a cercarlo quando lui non c’era e ti dico anche che avvolte sopratutto i gemelli come me’ sono portati a mentire non per fare del male alla propria ragazza ma per sfidare o mettersi alla prova per capire se lei ci ama.Ti confermo anche che siamo tra le persone piu’ dolci e affattuose al mondo e tutto cio’ che riusciamo a fare e capire i ns. sbagli solo in ritardo pregando per un suo ritorno, ma tutto cio’ che vogliamo in fondo e che questa vita doni alle ns. ex tanta felicita’ e gioia anche se noi non staremo piu’ con loro e vivremo con un vuoto che ci accompagnera’ per sempre.
CLA non ti parlo come parte lesa ma cerca di capire veramente cosa vuoi da lui e cercarlo di spiegarlo guarda dalle grandi macerie sono nate sempre le statue ed i paesi piu’ belli del mondo, cerca di parlare e di cercere di capire i difetti di entrambi spesso si mente anche per paura di perdere qual cosa.
Promettimelo Cla sarebbe una buona azione che avro’ fatto per uno sfigato come me’.
fammi sapere un abbraccio forte forte dal tuo cupido imbroglione!!!!!!!!!!!
Sono sincero, non avrei mai pensato alla “tenera” età di 29 anni di trovarmi in forum del settore a cercare conforto e speranze. Vi spiego brevemente la mia storia: Conosco lei al (suo) primo anno di università, non è colpo di fulmine ma è un qualcosa che nasce lento ma cresce bene, benissimo. Stiamo insieme da dio, mai un problema, ma un litigio, mai nulal di nulla tant’è che gli altri ci definivano come la coppia del secolo. Poi, qualcosa cambia, lei si laurea ( a pieni voti) e comincia la sua carriera brillante da professionista. Al settimo anno denuncia una sua crisi sentimentale, rafforzata da un “debole” per un collega. Decide di prendersi del tempo per “capire” ma io non ci sto e la riconquisto. Passa un altro anno circa ( in totale saranno 8 e 7 mesi) e all’improvviso dice di essersi inammorata in un solo mese di un ragazzo, amico mio conosciuto qualche mese prima.
Adesso ci sto male, la notte tento di dormire e quando ci riesco faccio a pugni con la mia coscienza e con i sogni / belli e brutti) che mi riportano a lei e a lnostro passato. Come può una donna innamorarsi in così poco tempo dopo tanto tempo trascorso insiemead una latra persona? é davvero amore? Ovviamente hanno alzato un muro nei miei confornti: telefonate, sms o mail sono ste nei primi giorni vane. Adesso ho deciso di ritirarmi in me stesso e cercare di capirmi. Non so cosa mi attenderà, ma di certo la fiducia nel mondo è venuta meno.
Credo che Flower abbia colto nel segno. Credo che il problema vero sia che si deve voler bene, in primo luogo, a noi stessi. E’una forma di egoismo “sano”, ma per tutti, contrapposto al loro, che è sano solo per loro, appunto.
Il resto viene da se’.
Lost, facciamoci un birrino in via zamboni e passa tutto.
Per tutti, in generale: credo che tutti in breve troveremo la “quadratura del cerchio”. Non è un augurio: è una certezza.
Claudio
Smilzo purtroppo succede.. un mese è poco per amare davvero ma non lo è per un colpo di fulmine o per un innamoramento che potrebbe anche poi non trasformarsi in amore finire ma si.. purtroppo può succedere! Ora è dura lo so. Ci saranno momenti in cui ti sentirai meglio e momenti peggio..ma come tutti qui in questo forum siamo nella speranza sia di trovare parole di conforto sia del passare del tempo che lenisca le ferite! Tu scrivi quando di ti senti giù e non a le ma a noi! Un abbraccio..
wallas…non credo che ci sia molta giustificazione alle bugie…no,no..sarai buono (chi lo mette in dubbio), avrai amato a modo tuo, ma hai mentito! Tu davvero pensi che sia un modo per capire se l’altro ti ama? Allora dovevi fidanzarti con una 13 enne..si, con una bambina, come hai dimostrato tu di essere. La bugia è una sfida?? cosa vuol dire?
Voglio dirti che nessuno scappa per sfiducia, io ho fatto le mie richieste, ho chiesto sincerità (come avrà fatto la tua ex…in fondo 8 anni sono un investimento d’amore)ma ho ricevuto solo bugie e immaturità; non sono scappata, semmai ho chiuso!
Anche il mio ex dice che non l’ha mai fatto per farmi del male…ma che pensavate di ricevere un premio? Come posso immaginare una vita accanto a uno che mi dice bugie (vai poi a capire il perchè…),come potrei fidarmi, no, io voglio una persona onesta come me, un futuro padre che sappia insegnare al proprio figlio, a mio figlio, il valore della sincerità e dell’onestà nei rapporti umani.
Wallas, non è una questione di segno zodiacale! Il mio ex è dell’acquario ed è uguale a te,quindi…
La tua ex non ha fatto altro che allontanarti per non soffrire, e tu ti senti in colpa, ecco perchè le auguri tutto il bene del mondo, perchè sai che hai provocato tutto tu…
Sono quasi tre mesi che per me è finita, l’ho mandato via per tutelarmi nonostante l’amore, non ho fatto altro che piangere e chiedermi il perchè…io gli ho dato tutto e lui mi ha presa in giro, ma perchè? Guarda che non c’è spiegazione a tutto questo.. è una questione di maturità e di carattere! Credimi, le bugie che mi ha detto lui non erano per non perdermi, erano per comodità sua. Mi dispiace cupido imbroglione…ma la tua freccia è spezzata!
La tua ex non sta scappando wallas. Ha solo deciso di non voler soffrire una vita scoprendo ogni volta le tue bugie.
Ragazzi e’ un casino totale,
pensate ieri e’ uscita con una mia carissima amica che lavora con me’ e che ha conosciuto da un paio di mesi, pensate gli ha chiesto di me’ ha anche detto che lei sta male per me’ ma per ora e’ cosi e non ci pensa minimamente ha tornare insieme anzi pensa solo a dimenticarmi ma poi passa la serata chiedendo di me’ di come trascorre le giornate e cosa faccio o penso. Io mi chiedo che questo e’ vara pazzia, gli dice che ci sta male ma ormai e tutto rotto, secondo voi sono io il pazzo o lei?? perche’ cerca una persona a mio stretto contatto raccontandogli certe cose vuole che io la cerchi??
il mio nick nn è casuale.
lo sapevo che dicevate questo, io sono tranquillo e me ne frego alla grande, tanto è vero che sono sparito subito e rimasto indifferente a certi tentativi della ex (che durano tuttora in maniera indiretta), pur potendo fare ben altro. certo che 5 anni nn è facile dimenticarli , è umano, ancor + dopo aver subito schifezze varie.
Ma da parte mia il + è stato fatto ed il peggio è ormai passato.
io auguro solo che anche loro si facciano le exp di m…, che meritano.
questo nn vuol dire sete di vendetta o altro solo imamginare io loro futuro, dato che se chi ci fatto soffrire se la prende in c…. nn è poi così brutto, nn dobbiamo negarlo, specialmente quando si è stati costretti a subire cose tanto meschine quanto immeritate.
nn siamo santi, e quindi sorridere nel veder arrancare chi ci ha fatto del male ecc ecc, se e quando capiterà, nn è una casa di cui vergognarsi. Se a me capiterà riderò di gusto e chissenefrega di tutto il resto
flower, la malinconia è normale…ma prova a pensare al male che ti ha fatto, così ti passerà in fretta quella tristezza. Vedrai che ti sentirai più forte. Sai, io credo che baci e abbracci possono darteli tutti, anche io! Ma quello che tu vuoi, esattamente quello che ti fa stare bene, lui non te l’ha dato. Devi ancora trovarlo…e allora non ti mancherà proprio per niente! 🙂
Per cla avrai ragione, ma spesso si crede che dando un calcio al passato si risolve tutto nella vita, io so solo che un giorno se dio vorra avro tanto da insegnare ai miei figli gli faro’ capire che questo mondo e’ una giungla dove non puoi permetterti di abbassare la guardia dove non puoi permetterti di scappare nascondendoti dietro una scusa che viene facile dire (ma mi sa tanto di bugia), ti amo pero’ non voglio soffrire per una vita e quindi ho deciso di lasciarti!!! Ma se l’amore era forte come i primi tempi dove il desiderio era travolgente si sarebbe fatto la stessa cosa????
Scusa Cla ma sei il mio unico sfogo non prendertela se ti attacco indirettamente ma tutto cio’ non e’ riferito a te’ credimi per l’amor di dio.
Claudio…x il birrino, quando vuoi…
Buona notte a tutti