Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 393 394 395 396 397 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 393 394 395 396 397 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@AtomicGarden: a me è stato detto da persone che poi mi hanno preso letteralmente a calci nel culo, o peggio ancora ignorato. Infatti mi fa incazzare quando sento quella frase detta da tante donne: qualcuna magari veramente avrà incontrato gli stronzoni non per sua colpa, molte altre però la gente seria come me, te o Guerriero, l’hanno incontrata e l’hanno ignorata o trattata a pesci in faccia!
Ma va’ va’… Poi dici che uno non se deve innervosi’…
No monk….non ignoro certe cose…forse mi sono sbagliata!
“Il concetto è uno solo: chi ama non lascia. Chi invece comincia a dubitare, ad avere ripensamenti, dubbi sui sentimenti, e porcate varie, non merita il nostro amore. Dobbiamo ficcarcelo nella zucca una volta per tutte!!!”
Porcate varie…strepitoso
Ma come si fa a dire queste cose senza che non si levi una sonora risata?
monk è vero , molte ragazze so cecate.
daniele giusto quello che dici
sai quante volte mi è stato detto anche da lei che uomini così nn ne fanno più? E mi ha lasciato!!! E ora quando si lamenta dicendo che gli uomini sono tutti stronzi mi verrebbe da dire “brutta deficente, il nn stronzo che pensava a te ce l’avevi, se ora soffri per un co...... ti sta bene”
X Francesca …..non saprei come iniziare per aiutarti ,ma una cosa posso dirti pensa alle persone che ti stanno vicino e che quelle sei sicura che in questo momento ti vogliono bene e vorrebbero vedere la tua felicità, come potresti farle star male o che stanno già male solo a vederti in che condizioni sei arrivata per quella persona .
é dura è dura ma non mollare fallo per TE STESSA e per loro!!
ciao ragazzi sono ancora qui da lui una tortura.. vorrei essere a casa.. sto malissimo..ufff ho l ansia e non dormo di notte. Non vedo l ora di ritornare per cancellarlo e iniziare una nuova vita.
lui e’ di la che dorme pacifico, si e’ tolto un peso. Almeno e’ stato onesto dopo mesi me lo ha detto in faccia. Non so come fare a non farmi salire questi pensieri negativi , Non voglio essere csi’ negativa e rognosa per colpa sua..
Consigli?
Ciao
ciao a tutti,
capisco che a volte le storie sono veramente tristi ed e’ giusto tagliarle,ma io oggi ho rivisto la mia ragazza dopo due settimane o poco piu’ ed e stato molto bello,poco alla volta spero di recuperare il nostro rapporto,certo ci vorra’ tanta buona volonta’ da parte di tutti e due,ma oggi io mi sento bene sono contento,mentre le ultime due settimane sono statop un’inferno.spero di non avere un brusco risveglio,sicuramente guerriero e latri mi casseranno,pero’ ogni tanto un po’ di ottimismo nella vita bisogna averlo,altrimenti vediamo sepre tutto nero.
un abbraccio a tutti
ahahaahahah.. Daniele81 ride per il mio “porcate varie”…
però il “brutta deficiente” di Roberto non scherza….
x wallas: è vero, proprio io che facevo tutta sta morale, sto riavendo una ricaduta… stamattina mi sono svegliato ricordando i momenti incantevoli passati insieme. Ho immaginato di rincontrarla, di tornare isieme, di fare l’amore… Forse l’avrò pure sognata, ma non ricordo. Ieri, come avevo preannunciato, sono stato a quella serata caraibica, ma lei non c’era. non sta venendo più alle serate, ho sentito su msn una sua amica, e dice che lei non sta venendo per evitare le situazioni in cui tutti i nostri amici le potessero chiedere “ma con salvo com’è finita? ma siete lasciati?” Cristo, ma questa è vigliaccheria!!! O no? So solo che devo togliermela dalla testa, punto e basta. E quando mettono le bachate che ballavamo insieme, mi viene voglia di piangere. Ma poi torno a pensare che magari questo a lei non succede. La stronza se ne sta fottendo. E io sono qui come un co...... a dire tutti i nostri c.... come un paranoico. Se penso che a volte, come un testa di min...., guardo le nostre foto ascoltando le nostre canzoni, mi prenderei a martellate nelle palle… Bisogna stringere i denti… Se avessi la sua pelle sotto i denti, lo so io come li stringerei……
Abroad, prima di partire, sputagli in faccia a quel rincoglionito!!!
Per cla secondo me tu per il tuo ex ci stai ancora male, ricorda che la scelta anche se l’hai presa tu il sentimento verso di lui non cambia.
Perche’ non provi a discuterne e cercare di capirvi??
per tutti buon fine settimanan io stasera ho un tavolo prenotato al trappeto beach per una serata da sballo, pensate un addio ad un celibato buona musica e tante donne.
Mi raccomando cercate di impegnare occhi cuori e “”””MENTE”, altrimenti sara’ difficile far passare le nottate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao belli ascoltate il mio consiglio perche’ vi voglio bene e remiamo nella stessa barca.