Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 392 393 394 395 396 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 392 393 394 395 396 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Wallas, stringi i denti. Questa è la fase più brutta, perchè proprio quando cominciavi a fartene una ragione, adesso l’hai sentita, e improvvisamente va tutto peggio. Probabilmente questo avvverrà stasera per me, perchè molto probabilmente la vedrò nella serata caraibica che frequenterò stasera. Ho già deciso di essere indifferente, mostrarmi sereno, e non so neanche se lo farò per me stesso, come ho consigliato prima a tutti, o lo farò per attirarla verso di me, reazione meccanica di un povero cuore infranto, ancora innamorato. E’ difficilissimo, ma dobbiamo essere capaci di chiudere definitivamente. La cosa che più mi sostiene in questa fase è il chiedermi: Ma perchè desidero tornare da lei? cosa mi potrebbe dare? sarei disposto a starecon lei conscio del fatto che non mi ama? e se mi dicesse di amarmi di nuovo, fino a che punto potrei crederle? e i dubbi? ma come vivrei? come mi comporterei? ma voglio davvero farmi del male? Beh, la risposta è no. Questo mi fortifica. Wallas, pensa tutto questo, sono sicuro che si addatti alla tua situazione. Ricorda: per quanto sensibile tu possa essere, come me del resto, impara ad amare prima te stesso, e ricorda anche che da qualche parte, c’è qualcuno in grado di amarti come sempre hai desiderato, trova il tuo equilibrio, e vedrai che andrà tutto come deve andare… Sii forte. Io ci sto provando.
Potremmo fondare un club……:)
Comunque si potrebbe anche programmare una serata così ci sfoghiamo per benino…io sono di Verona magari si potrebbe organizzare un punto di incontro a metà strada.
Fatemi sapere, io parto domani per una settimana è proprio quello che mi ci vuole, sole mare e relax lontano dal mondo reale dove la realtà è diversa dal quotidiano. Ve lo consiglio è molto rigenerante…
A presto
Baci
ciao ragazzi mi unisco al gruppo
vi ho scritto tempo fa e leggo i vs. messaggi regolarmente. Anchio sono sulla vs. stessa barca, finalmente dopo mesi , dopo essersi trasferito in un altro stato , dopo avere viaggiato avanti indietro , decine di voli a rincorrere un sogno, lui ha messo la parola fine al quello che era rimasto del ns. rapporto. C’era solo un filo che ci legava e 1 anno ci abbiamo messo per dare un taglio. Ora sono qui da lui, non trovo voli per tornare a casa, in Italia, l’unico posto in cui vorrei essere ora dalla mia famiglia e amici, la mia amata Italia che ho lasciato solo per seguirlo , che mi ha fatto trovare un bel lavoro ma ora sola lontano da tutto e da tutti.
Sono in uno stato di shock , non ho ancora realizzato, con lui tranquillo e pacifico ch dorme ride e scherza come vecchi amici. e mi consola.. devo resistere fino a domenica.. manca poco.
uff uff uff se non lo vedo sto bene pero’, spero di farcela dopo 7 anni, mi ha detto che mi vede come una sorella, tanto affetto ma basta amore. Flower, mi ricordo la tua storia, avevi ragione per il taglio netto.. ognuno ha i suoi tempi.
ciao a tutti,
vi leggo molto ,potete immaginare il perche’……… anch’io sono in crisi per una storia malata che dura ormai da piu’ di due anni e quando di anni ne hai 40,non vedi molte via d’ uscita.
hai dato tutto se non di piu’ hai sopportato tutto dalla tua fidanzata e ti ritrovi con un pugno di mosche in mano,perche’ lei ti dice che vuol stare da sola anche se ti vuole un bene della madonna(sara’ vero???). so per certo che non c’e un altro e allora io dico possibile che non succeda mai il miracolo che tutti dobbiamo fare la stessa fine,soffrire con la morte nel cuore,non leggo mai nessuno che dice “ragazzi c’e’ speranza anche per voi la mia lei/lui e’ tornata mi ha detto che e’ innamorata e ora ci siamo sposati e stiamo bene” FORSE HO VISTO TROPPI FILM E QUESTE COSE SUCCEDONO SOLO NELLA FINZIONE.
grazie delle risposte vi abbraccio tutti
Come è possibile che io mi senta esattamente come voi anche se ho lasciato io?
Forse perchè mi ha lasciata prima lui? Nel senso che non mi dava più importanza e pensava solo a se stesso…..forse è come se mi avesse lasciato lui…si. Fatto sta che io qui leggo le mie stesse emozioni e sensazioni. Ma non voglio riconquistare proprio nessuno. Chissà se anche lui pensa che io non lo merito…chissà…
Sono diversi giorni che ho una voglia irrefrenabile di chiamarlo….ma non lo faccio, per me e per lui soprattutto! Sarebbe solo affetto nel sapere cosa fa e cosa combina e cosa pensa….ma poi si illuderebbe che io sto ritornando su i miei passi…ma così non è!
Io scrivo i miei pensieri in modo che voi “lasciati” potete entrare nella mente di chi lascia, sempre se le storie sono simili…
un bacio a tutti e passate un buon week end (lontano dagli ex!) 😉
Salvo ti ringrazio ma a volte su il piu’ bello c’e’ sempre la ricaduta forse era la miglioria prima della morte!!!!!!!
Il problema e che io so che le manco come lei a me’ pero’ lei e’ una ragazza molto forte di carattere e quando prende una decisione non e’ facile farla tornare indietro. Io pensa sono sempre ad aspettare un suo gesto quando sono sicuro che non ci sara’ mai.
Per francesca non andare via io mi sono legato molto a te’ e penso che ho tanto bisogno del tuo supporto come tutti.
Io ti voglio tanto bene anche se non ci siamo mai conosciuti di persona, ti prego abbi cura di te’ perche’ sei davvero speciale
…ma perchè non ho incontrato un ragazzo come voi…
@Cla: sai quanti ne hai incontrati? Solo che li hai ignorati!
Guarda,avessi un euro per tutte le volte che ho sentito la frase “avessi incontrato un bravo ragazzo” a quest’ora avrei la Lamborghini Murciealago….Ma chi ci crede più alla favoletta…
Comunque il viaggio a Bergamo è stato un fallimento.Francesca purtroppo ho letto solo oggi la tua risposta mi dispiace…vedi di non fare cavolate e rispondi…
tagliare tagliare e tagliare, sempre