Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

13.021 commenti

Pagine: 1 391 392 393 394 395 1.303

  1. 3921
    Claudio -

    Ma la smetti di scrivere sempre quello che penso io??
    🙂 🙂 🙂

  2. 3922
    wallas 75 -

    per francy grazie dell’abbraccio pensa l’ho quasi sentito a distanza.Poi dice un vecchio proverbio non ti curare di loro ma guarda e passa con questo voglio dire che una ragazza che ti telefona e ti dice quelle parole e talmente stressata da lui che vuole fare il play boy che li racconta sai mi chiama e mi implora di tornare assieme. Pensa che bel ragazzo che ti eri trovata??!!!!!!!
    poi per tutti Salvo e tutti i miei amici di questo sito, vorrei dirvi che io sono un bel ragazzo ho un bellissimo lavoro e come un cogl….. perdo la testa per una che dalla sera alla mattina sparisce e mi prende a calci sul viso dopo tutto cio’ che ho fatto per lei riconoscendo anche i miei sbagli, “MA SIAMO UOMINI?? O PECORE TIRIAMO IL MEGLIO DI NOI E SORRIDIAMO ALLA VITA PENSANDO A CHI STA MALE E SA CHE UN GIORNO NON LONTANO DEVE MORIRE PER UNA MALATTIA DEL SECOLO.
    mi raccomando basta piangere rimbocchiamoci le maniche usciamo a fare shopping creiamoci una nuova cerchia di amici/che ed andiamo in culo alla balena.
    pensate che per me’ sia facile dopo otto anni cambiare abitudini essere abituati ad un genere di vita per poi ritrovarsi ad una vita che te ne eri dimenticata.
    Francy Io ho trentanni e non voglio passare la mia vita a soffrire e sperare.
    LE PARETI ED I PAVIMENTI DELL’INFERNO SONO LASTRICATI DI SE, DI MA E DI FORSDE!!!!!!!!
    CIAO MIEI CARI AMICI

  3. 3923
    guerriero -

    salvo nn è questione tattica, basta solo fottersene e stop, per i motivi che hai detto tu

  4. 3924
    Roberto -

    X SALVO
    Ti ammiro e quoto tutto quello che scrivi anche se nn è facile ed io per primo continuo ad avere una voglia pazza di lei (che ho rivisto anche questa sera). Mi sarei seduto accanto a lei e l’avrei abbracciata, l’avrei stretta forte come ho fatto per due anni interi ogni santo giorno ma ora lei nn c’è più!!! Lo so è difficile ma dobbiamo reagire, non abbandoniamoci, continuiamo a scriverci e a darci forza l’un l’altro, infatti leggere quello che ha scritto Salvo mi da forza, forse durerà poco ma piano piano questa forza crescerà!! E’ giusto perdere la propria dignità per qualcuno che nn ci vuole? Abbiamo fatto tanto, molto e forse anche troppo e come si dice chi nn ci vuole nn ci merita!! Sono onesto, non credo nemmeno io molto in quello che dico e so che fra poco starò di nuovo male per lei specialmente dopo il fatto che è rimasta fregata nel giro di 2 mesi dalla sua nuova fiamma e nonostante tutto non si riavvicina a me e la cosa mi fa pensare di nn valere proprio un bel niente per lei se è così cieca da nn vedere che una persona in gamba e onesta è qui che l’aspetta!! Si, sono qui che l’aspetto sotto sotto e forse è proprio questo il problema, chi è lasciato magari inconsapevolmente continua a fare gesti che per noi sembrano insignificanti ma nei quali loro leggono perfettamente la nostra apertura per un loro ritorno. Forse si accorgeranno di noi quando noi nn saremo più interessati a loro perché ritroveremo quella serenità che ci ha permesso di conquistarli la prima volta e a quel punto se dovessero tornare sarebbe bello sbattergli la porta in faccia…ma parliamoci chiaro…chi lo farebbe? Io in verità aspetto solo quello!!! In fondo però nn è giusto, nn possiamo attendere una vita quindi facciamoci forza, tiriamo fuori le palle ritroviamo il nostro equilibrio!!!! La nostra dignità è più importante, se torniamo con loro ma perdiamo quella il rapporto sarà cmq destinato a fallire!! Io personalmente nn ho quasi nulla da rimproverarmi e non lo dico per presunzione anzi, gli amici mi ritengono una persona molto umile, ho dato il massimo, ho cercato di fare il meglio in ogni cosa e a parte le solite cavolate per il resto non ho nulla di cui dovermi rimproverare, non ho rimorsi perché ho dato tutto me stesso e mi sono esposto totalmente e non ho rimpianti perché ci ho provato in tutti i modi ma se lei vuole correre dietro allo stronzo, correndo dietro ad un amore infantile faccia pure, ci starò male ma sotto sotto il mio orgoglio per non essere come lui crescerà!! Vi voglio bene, continuate a scrivere vi prego, vi leggo ogni giorno.
    P.S. qualcuno è di Roma? se si di che zona? Baci

    Roberto

  5. 3925
    wallas 75 -

    Ragazzi oggi sto depresso!
    Ieri sera ero con il fratello in macchina a parlare di tutt’altro, quando all’improvviso e’ arrivata una chiamata sul cell. del fratello era lei e dopo due settimane ho sentito la sua voce molto tranquilla che chiedeva a suo fratello quando sarebbe rientrato,.
    in quel momento e’ iniziata la mia fase down pensate la voce era la stessa come quando un mese fa mi chiedeva a che ora sarei passato a prenderla, come il film il corvo ho avuto dei flash atroci tanto da non uscire piu’ ieri sera e a passare la serata sul mio letto a pensare a lei.
    E pregando Dio di farmela passare al piu’ presto.

  6. 3926
    francesca -

    vi ringrazio tutti. le vostre parole, le vostre attenzioni hanno alleviato per quanto possibile il mio dolore.
    un dolore, però troppo grande da sopportare. forse non è solo la fine di una storia, ma il sentirmi sola, umiliata, sentire che nel cuoredi colui che amo conto così poco è insostenibile. i miei genitori hanno provato tutto, i miei fratelli di più…mi sono curata, ma non ce l’ho fatta.
    cercate di essere felici, di trovare la persona che vi ama e amatela con tutto il vostro cuore. credo non ci sia niente di più bello che amare qualcuno e farlo sentire importante.
    io finisco qui.
    grazie
    francesca

  7. 3927
    Claudio -

    Non ti azzardare ad andartene così, sai?! Qui non ti è consentito fare sciocchezze senza autorizzazione dell’Assemblea! 🙂
    Credoche ormai qui dentro ti vogliano “bene” tutti. Magari prenditi un momento di “stacco”, ma… torna, e soprattutto non fare sciocchezze, Flower, diglielo anche tu.
    Ti siamo vicini, e credo di poter parlare a nome di tutti.
    Un abbraccio
    Claudio

  8. 3928
    Claudio -

    …. qui forse ci vorrebbe una di quelle mitiche e lapidarie mails di Guerriero……..

  9. 3929
    flower -

    Francesca ma che vuol dire?? Che vuoi fare? Non puoi lasciarci! Che succede?

  10. 3930
    giovanni -

    Salve direttore questa è la terza volta ke vengo lasciato dalla mia ragazza…..ti racconto brevemente…….la conobbi in chat e fu subito colpo di fulmine ma io ero appena uscito da una storia di due anni e non me la sentivo di iniziarne una nuova di prenderla in giro o di approfittarmi di lei….ma siamo rimasti in buoni rapporti.
    Dopo circa 1anno e mezzo il destino si è rimpossesato di noi 2 e ci siamo messi insieme…….tutto cosi bello…ci amavamo alla follia…le sono sempre stato accanto e lei faceva cosi con me ho abbandonato le mie “amiche” che da me volevano solo favori…..stavamo benissimo….poi lei ha iniziato l’università io non ero convinto di come potevano andare le cose una volta imboccata quella via….sono stato molto pesante…e lei per tutta risposta mi ha lasciato xkè dicveva ke aveva aperto gli occhi……ho cercato di riconquistarla con estreme dolcezza e ci sono riuscito!
    L’estate dopo puntualmente di nuovo crisi diceva di nopn amarmi +e io sono diventato assillante (sbagliando lo so)…. poi decisi di partire con me x4giorni e ci siamo riscoperti……e siamo tornati insieme:) ora di nuovo dice ke siamo due persone diverse…..sinceramnte non ce la faccio + sono esausto ma la amo e anke lei credo…anzi me lo dice….vorrei sapere ke ne pensi cosa dovrei fare secondo te io sto esausto anke xkè ho problemi con mio fratello la mia salute e i miei genitori….è un 2008 veramente schifoso….consigliami:) ciao

Pagine: 1 391 392 393 394 395 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili