Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 389 390 391 392 393 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 389 390 391 392 393 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@AtomicGarden: Atomic, come va?
Ciao CLA hai ragione ……ma stai tranquilla che un pò per volta tornerai ad essere sempre la persona sensibile anche con quello che arriverà dopo magari ci andrà un pò più di tempo ,tornerai ad essere sempre la persona sensibile che sei e pronta anche a prenderti una seconda mazzata …..ma sei fatta cosi !!!! e non tutti lo sono l importante è non diventare lo zebrino per loro perchè non lo meritano.
x Barbara potrei dirti quello che mi hanno detto a me non te la meriti non è fatta per te ma non serve tutto questo perchè parli con degli amici ti guardano ti ascoltano ma non sanno quello che tu stai provando solo chi ci è passato può capirti ,io non sto a dirti la mia storia,ti dico questo tu abituato ad entrare in quella casa trovarsi le porte aperte quando arrivavi senza neanche suonare il campanello e poi da un giorno all altro ti trovi la porta chiusa suoni il campanello e nessuno ti apre più e nessuno si presenta e ti chiedi ma cosa ho fatto?
BARBARA CLà dobbiamo imparare a pensare a noi stessi …….voi direte da che pulpito arrivano queste parole VERO ,ma anche vero che solo il tempo può cancellare
CIAO A TUTTI!!!!!!
Ciao ragazzi,
la mia situazione è da incubo lei mi ha chiesto una pausa di riflessione 1 mese fa e dopo 4 giorni l’ho rincontrata e siamo ritornati insieme.Ieri le ho chiesto se i suoi sentimenti verso di me stavano ritornando come nei sei anni precedenti e lei mi ha risposto che non lo riesce a capire. Allora io gli ho detto che forse era meglio lascirci e lri mi ha risposto che non ce la fà a stare lontano da me .Cosa significa?
Francesca sono d’accordo con Claudio. Non metto in dubbio che tu abbia dei difetti (li abbiamo tutti) ma quando si ama qualcuno si cerca di rassicurarlo e non di fargli venire più paure! Probabilmente il tuo ex, da quello che racconti, non ha fatto nulla o comunque non tutto il necessario per rassicurarti e anzi alla fine avevi ragione tu! Quindi come già detto non è colpa tua (o comunque non solo) se è finita! Gli errori si fanno in due! Quindi continua a non buttarti giù e a capire che lui non era quello giusto! Pensa a quanto stavi male e come ti lacerava dentro il pensiero che lui potesse avere un’altra!E ripeto alla fine l’aveva! Perciò sei sicura che invece di essere tu ad avere le visioni non fosse lui che si faceva i proprio comodi! Riflettici. Un abbraccio..
Ragazzi non trovate delle scusanti su dei rapporti sentimentali andati male, magari in questo momento state passando la vs. vita come me d’altronde ha capire dove abbiamo sbagliato nel ns. rapporto cercando di trovare delle attenuanti magari a favore dei ns. ex difendendoli magari in un certo qual modo, ma in questo momento mi sta sorgendo un dubbio e se l’amore da parte del ns. ex era forte come i primi tempi questi momenti li avremo superati o ci saremo lasciati lo stesso?????
Guardate io sto male le notti sono insonne ma penso sempre che quando l’amore tra due persone e’ forte insieme si supera tutto ma quando una persona inizia a farsi tanti problemi sul rapporto e non ha voglia ma sopratutto paura di rischiare vuol dire che il sentimento non e’ piu’ quello di una volta.
Io oggi l’ho incontrata faccio di tutto per non incontrarla ma il destino ci fa incontrare tutti i santi giorni, prima non accadeva mai ho tanta voglia di telefonarle sono come un ex fumatore che viene soprafatto dal riprendere a fumare credetemi e’ dura non so’ se c’e’ la faro’!
Per Francesca se vuoi puoi cercare ad iniziare a cancellare tutti i suoi ricordi dai vecchi sms alle foto e gli indumenti che lui ti ha regalato io l’ho fatto non e’ servito ad un gran che ma un po’ ti fa’ capire la realta’ e ti aiuta
Mauri ti comprendo benissimo invece e nn solo per la “pena” di aver finito una storia ma per, nonostante il mio “dolore” e arrabbiatura nera, il supporto che sto dando a un carissimo amico che pure lui ha chiuso una convivenza di 5 anni. Lei voleva provare nuove emozioni sentirsi libera la stronza…. Ci supportiamo molto e la nostra amicizia si è consolidata ancora di più sostenendoci l’un l’altro… Quindi non sentiamoci soli, fa parte della vita incontrare a volte il buono e a volte il peggio….tutto sta nel rimetterci in pista! ma credetemi se siete buoni d’animo lo sarete sempre, io c’ho provato all’inizio a far la stronza ma per esserlo bisogna essere bastardi dentro, se avete un cuore d’oro come quello che ho io non c’è nulla da fare, la dolcezza e la bontà escono comunque, e se trovi il bastardo/a te lo calpesta senza pieta!! Quindi mai voltarsi indietro verso chi ci ha ferito ma cerchiamo di aver la forza di guarire la ferita e guardare avanti verso qualcosa di nuovo: come dico al mio amico anche dovessero tornare chi si fiderebbe ancora? quali basi ci potrebbero essere se manca la fiducia? sarebbe un’agonia unica star accanto ad una persona che ci ha ferito tanto profondamente non sarebbe semplice e non si potrebbe vivere serenamente, e allora perchè aspettare che tornino? non lo meritano!
x Flower: grazie. che dire. grande affinità (continua, e ciò è singolare) di vedute.
x guerriero: grazie: anche se io uso concedermi qualche aspetto più… morbido, rispetto a te, ti saluto con molta stima: sei un grande.
x atomic garden: grazie, ed un saluto: mi stai simpatico.
xFrancesca: ha ragione flower: ora non mancano più pezzi: non sei tu la visionaria. E non dico altro, perché altrimenti poi mi scrivi che non ho capito niente (anche se sai che non è vero).
Un abbraccio a tutti.
Claudio
ciao Wallas75, il tuo consiglio l’ho seguito prima ancora che tu me lo proponessi. sms, mail, regali, anello di finanziamento, foto:gli ho restiutito tutto. Sai che mi ha detto? che lui gli avrebbe conservati perchè due anni non si cancellano così..gli ho ripetuto che io non avevo bisogno di quelle cose per ricordarmi di lui…
lui nonostante le abbia ha trovato spazio anche per un’altra. ora mi dice che la ama, che sta bene che è felice e che io non sono al momento contemplata nella sua vita.
perchè “al momento”? perchè nonesclude che un giorno chissà…e poi se gli dico di dirmi ONESTAMENTE che con lei sta meglio di quando stava con me, non risponde…che vuol dire?
le colpe sono d entrambi. personalmente se avessi un fidanzato geloso lo tranquillizerei, ma non so fino a che punto. se deve guardare il mio cellulare, la mia posta, le mail nessun problema…certo se mi impedisse di uscire con le amiche (cosa che avviene assai raramente) bè forse lo lascerei, ma prima farei di tutto, TUTTO, per dimostrare che non ha nulla da temere…
tuttavia mi sento in colpa perchè anche se lui non mi dava sicurezze, non mi tradiva. quest’altra è arrivata dopo. quello che potrei non perdonare (e da qui si capisce quanto sono innamorata o scema) è il fatto che il 5 giugno mi chiede di vederci e mi da speranze, il 14 giugno sta con un’altra…ufff…
Mmm…alti e basssi,come al solito….domani vado 2 giorni da un mio amico a Bergamo,cosi per cambiare aria….Certo che a leggere certe storie ti viene proprio da pensare che le persone sono sempre più opportuniste…
@AtomicGarden: ti risparmio di aggiungertene di mie, di storie, per farti capire i livelli di opportunismo attuali. Ma, caro Atomic, li conosci meglio di me.
Ottima idea quella di cambiare aria: è sempre utile, e non può che far bene a staccare la spina dalla solita routine, che gira che ti rigira ti fa tornare con la mente sempre alle stesse cose. Riposati, stai sereno e goditi la compagnia del tuo amico!
Un abbraccio