Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 387 388 389 390 391 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 387 388 389 390 391 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anche se vi do ragione sulla perdita di fiducia nei confronti della persona che inconteremo so che, almeno per me, avrà ragione Cla: proverò a non dare tutto ma alla fine se me ne innamorerò sul serio sarà per me l’unica cosa naturale da fare cioè dare tutta me stessa! Ovviamente con la speranza che se lo meriti!
Un abbraccio a tutti..
credetemi ragazzi e’ davvero dura andare avanti, basta solo stringere i denti e pensare ad una vita migliore magari con una strafica, ma non appena ti fermi ritorna il suo ricordo. Sapete dopo otto anni vuoi sapere che cosa sta facendo e ti viene di cercarla ma tutte le volte che l’ho cercata lei era molto fredda e non appena si parlava di noi andava su tutte le furie giovedi le ho spedito una lettera per dimostrarle in fondo che non sono un cane ma con chi ha avuto a che fare forse risposta non ci sara’ forse la storia doveva finire ma stringero’ i denti e credetemi andro’ avanti, magari con un buco nel cuore che mi accompagnera’ per il resto della mia vita, ma ricordate tutti:
La vita e’ breve, rompi le regole. Perdona in fretta.
Ama veramente.
Ridi senza controllo e non rimpiangere cio’ che ti ha fatto ridere.
L’amore e’ il sole, il desiderio, solo un lampo.
il desiderio abbaglia, il sole da’ la vita, l?amoree’ eterno come il sole. In bocca al lupo miei cari amici di sventura.
guerriero sei un grande
x cla!!!!!!!!!!!
No cla, ti prego, non dire così!!!! Forse è proprio quello che ha fatto la mia ex!!! Dopo tante storie negative ha trovato me, le ho dato tutto, e proprio con me non è stata capace di lasciarsi andare alle emozioni. L’ho risentita stamane via sms, dopo 2 settimane che non la vedevo, e mi ha scritto che credeva fosse amore all’inizio, ma si sbagliava… L’ennesima coltellata, mi ero rassegnato, poi, non so perchè cazz… stamattina le ho scritto che mi mancava, e ho ricevuto l’ennesima conferma, l’ennesima delusione. Questa ragazza è stata capace di farmi soffrire come un cane maledetto.
Allora Cla, io sto qui a dirti: Non lo fare!!! Quello giusto ti sta aspettando dietro l’angolo, non gettarlo, può non capitarti più, non perderlo per colpa del tuo passato, non deve farne le spese lui, come è capitato a me, ti garantisco che è bruttissimo, il prossimo uomo che incontrerai, potrebbe essere quello capace di darti sicurezza, amore, rispetto, e tutte quelle cose che DEVONO esserci fra due persone che credono davvero nell’amore. Io ero quest’uomo per la mia ex, dopo tante delusioni, ma lei non l’ha capito, e mi ha fatto scontare ciò che ha scontato lei a causa di un pugno di bastardi legati al suo passato.
Ricorda: “non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!”
cla hai perfettemente ragione, mi sono fatto del male da solo.mi aveva gia’ dimostrato chi era nel passato e non ho voluto aprire gli occhi… pensa quanto l amavo.
si, mo basta, siate uomini e fuori le palle.
Dopo la frase di guerriero siate uomini ecco il mio commento che descrive fino a che punto si può stare male.
il mio moroso mi ha garantito per mesi che mi amava ma avevva dei dubbi. sono partita per il mar rosso con mia madre e dopo avermi augurato un po’ di serenità mi ha comunicato di avere un’altra. lei, o meglio loro visto che lui è consenziente, mettono sul blog di lei le foto dei loro w.e. romantici, frasi d’amore, promesse di un futuro insieme.
ieri sono finita in ospedale. mente e fisico non mi sorreggono più. 7 i kili persi (e sono a 43kg) notti insommi, lacrime, lacrime lacrime. ora mi danno psicofarmaci, antidepressivi e ansiolitici. gli ho chiesto di starmi vicino, lui sa quello che devo passare da oggi in poi, ma mi ha detto che non lo può fare. che ama lei e che io devo farmi da parte: nella sua vita non sono più contemplata.
sai guerriero, vorrei provare a fare anche solo la metà delle cose che suggerisci, ma mi sembra impossbile. e’ un dolore lacerante che nessuno riesce ad alleviare.ho amici genitori fratelli medici, tutti dietro a me per sorreggermi, ma io aspetto solo il mio principe azzurro. solo lui è benzina per il mio motore.
vorrei sapere secondo voi come è possibile tutto questo.non ditemi di provare rabbia verso di lui, non ci riesco. sono io ad avere rovinato la storia più bella della mia vita e non me lo perdonerò mai.MAI.
-…ma adesso vi par giusto che mentre loro “vogliono” la loro libertà perchè sono insicuri, star qua ad aspettare perdendo minuti prezioni della nostra vita da vivere, (perchè diciamolo siamo noi i c…..che si stanno arrovellando il cervello vegetando perchè il pensiero di loro martella nella nostra testa non nella loro….) mentre loro si guardano in giro, e soprattutto vivono senza tante menate?….io sto iniziando finalmente a vedere le cose diversamente, forse non vogliamo distogliere il pensiero perchè abbiamo paura che quando questi si decidono di tornare non ci sia più posto per loro nel nostro cuore e allora continuiamo a martellarci dentro per conservare il patimento perchè questo è solo per la paura di cambiar vita e guardare oltre…. Mi ci metto pure io ma lasciatemelo dire siamo veramente dei gran c…………..!
Caro Salvo, cosa dire…io mi sento di badare a me stessa in questo momento! Sarà che lui mi ha risucchiato tutto, l’energia, la premura, l’amore….
Stanotte ho pianto prima di dormire….pensavo a quando dormiva con me e mi stringeva….come ha potuto ingannarmi? Allora perchè un altro non potrebbe farlo? Bisogna essere cattivi per essere amati? Vedi….lei non ti vuole, non ti ama e a te manca? ma poi cosa ti manca? Io ho amato lui come mai avevo amato, progettavo un matrimonio, volevo un figlio da lui; guarda ora…ingannata dal mio stesso amore e ferita nel profondo. Ha provato e riprovato a riprendermi ma ancora con bugie,bugie e bugie….non la trova più una come me, credimi Salvo. Darò il mio amore a chi se lo merita, perciò, ritornerò la Cla di sempre….ma tempo al tempo!
Si Kapanna, l’amore chiude gli occhi….purtroppo è così! Bisogna imparare che non ci deve andare per forza tutto bene, quello che non ci piace bisogna dirlo, con amore, con dolcezza, ma bisogna dirlo ed essere ragionevoli. Posso andare avanti con questa persona?
Anche io se ci penso adesso ho avuto tanti segnali delle sue bugie….ma che vuoi, ero innamorata e forse mi sono meritata questa sofferenza pensando di riuscire a cambiare tutto. Anche la sua immaturità..io sono uscita da questa storia soprattutto arrabbiata con me, non con lui…