Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

13.021 commenti

Pagine: 1 386 387 388 389 390 1.303

  1. 3871
    kapanna -

    non farti piu vedere e sentire. sparisci

  2. 3872
    savoia -

    guerriiero,
    leggi: “il maschio selvatico” di claudio rise’

  3. 3873
    guerriero -

    e che è??

  4. 3874
    Cla -

    …Eccomi qui, ho trovato persone che come me soffrono, io però ho lasciato, sono quindi dall’altra parte. Ho lasciato dopo due anni e mezzo il mio amore, l’amore che credevo della mia vita! Ho scoperto le sue bugie, ho guardato lui nel profondo senza gli occhi dell’amore, ma con la ragione…e purtroppo ho visto ciò che speravo di non vedere, ossia il suo approfittare della mia disponibilità, della mia comprensione, del mio amore…All’età di 28 anni cerchi di creare un rapporto maturo, duraturo e proiettato ad un futuro insieme, bello e dolce.. lui no, il suo futuro lo voleva con me, ma con i suoi tempi, senza però dirmelo.Mi ha ingannata, mi ha ferita, si è adagiato sulla mia bontà e ha approfittato della mia estrema comprensione che ho per tutto e tutti, figuriamoci con lui! Sento di amarlo ancora, profondamente, piango quasi tutti i giorni….anche ora mentre scrivo….mi sento sola, mi manca…ma la ferita che mi ha fatto (cioè l’inganno) non riesce a farmi tornare indietro. Lui mi ha cercata per un mese intero, sembrava impazzito, mi chiedeva perdono, piangeva come un bimbo disperato. Davanti ai miei NO si è poi fatto da parte. Sono passati 2 mesi e poco più….ovunque vado penso di vederlo, ma non voglio perchè mi farebbe male, tanto male…
    Ecco, io ho scritto solo per dire che spesso chi lascia non lo fa perchè ha un altro, perchè non ama…ma anche perchè si sente ingannato dalla persona a cui ha dato tutto, davvero tutto! Ognuno deve analizzare il proprio comportamento, capire se e cosa ha sbagliato…
    Ora io ho paura di essere ingannata ancora, ho paura di dare tutto ad un altro. Comportiamoci con onestà.
    Un caro saluto a tutti!

  5. 3875
    kapanna -

    cla mi dispiace veramente tanto per te, stavo nella tua stessa situazione ma non ho mai avuto il coraggio di lasciarla… alla fine mi ha lasciato lei in malo modo mettendosi “subito” con un altro..
    ti ammiro per la forza che hai avuto ma penso che hai fatto la cosa migliore. forse cosi’ sentira’ la tua mancanza e capira’ quanto eri importante visto che tante persone sono portate a snobbare chi gli sta’ vicino e chi prova dei sentimenti veri ed autentici..
    ti sono vicino

  6. 3876
    guerriero -

    Cla, certo, ma mi a che tu sei una mosca bianca

  7. 3877
    maurizio -

    Ciao CLA ,hai detto giusto ma adesso a rimetterci sai chi sarà quello che arriverà dopo con Te,perchè si troverà una persona come te diffidente non più aperta , non disponibile ,come lo eri stata prima con l altro …..e magari si scopre che è la persona che merita 100 volte di più di lui .
    L importante è che tu ti senta con la coscienza a posto non devi avere rimorsi anche se da parte tua cè nè saranno ma tutto questo dovuto alla tua sensibilità .
    Io ho imparato una cosa sola che non si scherza con i valori e i sentimenti delle persone.
    UN Ciao A TUTTI

  8. 3878
    Deborah -

    ciao ragazzi! allora il 7 giugno se ne è andato di casa, dopo un anno di splendida convivenza! Si è sentito oppresso dalla jmia richiesta di attenzioni! In questo mese ci siajmo visti, abbiamo continuato a stare insieme(secondo lui) però senza più vivere sotto lo stesso tetto! Per me è una sofferenza, vederlo 2, 3 volte a settimana, poi farsi lo zainetto e tornare dal padre, dove ora vive! Così goli ho detto entro il 10 luglio( giorno in cui ci simao conosciuti un anno fa) decidi: o dentro o fuori!E lui ha scelto fuori! Dice che non vuole un legame serio ora!
    Sto peggio di prima! Un bacio

  9. 3879
    Cla -

    Caro Kapanna, ti sei fatto del male da solo oltre al male che lei ti ha fatto! Credo che l’amore debba essere una magia, una cosa dolce e unica tra le due persone che lo vivono. Quando cominciano a esserci cose “sporche” bisogna aprire gli occhi, sforzarsi di aprirli…e mettere la propria dignità davanti a tutto. Soprattutto se sei una persona che non vuole far del male a nessuno, non devi permettere agli altri di fartene a te; in particolare alla persona che ami e che dice di amarti. Non è giusto!
    La prossima volta non lasciare che la tua lei ti inganni o ti faccia del male, non starle accanto, non merita il tuo
    amore…

    Per Maurizio.
    Hai perfettamente ragione, mi sento proprio così….non darò più tutto all’altro…..o comunque non da subito, darò un pezzettino alla volta! Anche se è difficile cambiare carattere, non trovi? Quindi chissà….forse sarò sempre la stessa… Da quello che hai scritto sembra quasi che tu mi conosca da sempre!
    Ciao a tutti

  10. 3880
    Barbara -

    per Maurizio: hai perfettamente ragione….a me è capitato lo stesso con questo con cui son stata e sul più bello che decido di fidarmi e lasciarmi andare lo stronzo che fa…non se la sente, scappa fugge dai suoi sentimenti perchè preferisce esser libero non sentirsi impegnato (infantile) e in una e-mail gli giusto scritto: ora, proprio tu che mi chiedevi se dovevi pagare per le delusioni del passato perchè ero diffidente e scontrosa, ora chiediti come potrò esser con il prossimo che capiterà dopo il tuo comportamento del c…..! ehm passatemi il termine come sfogo

Pagine: 1 386 387 388 389 390 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili