Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

13.021 commenti

Pagine: 1 385 386 387 388 389 1.303

  1. 3861
    francesca -

    scusa guerriero, ma non ti capisco. non si tratta di regalare, ma condividere.
    regalare vuol dire affidare ad altri le redini della propria vita. condividere significa vivere e rendere gli altri partecipi di ciò che si fa e si è. davide mi diceva che lo portavo sulle montagne russe, ma anche negli abissi più profondi…lo riporterò in alto. non ora. non adesso. lui ha un’altra e io devo iniziare con il rispettare le sue scelte, ma non lo dimentico.

  2. 3862
    guerriero -

    francesca , si riferiva a questa frase

    “”dentro di me la vita è bella solo se c’è lui con cui dividerla”””

  3. 3863
    wallas75 -

    Salve, anche io da circa un mese sono stato lasciato dopo otto anni e’ stato come un fulmine al ciel sereno, mi ha lasciato dicendomi che abbiamo caratteri incompatibili e che io sono un bugiardo nei suoi confronti, non raccontandole la mia vita lavorativa e tant’altro, mi ha anche detta che e’ sfiduciata nei miei confronti e pensa di non amarmi piu’, non vuole piu’ parlare di noi due vuol parlare di tutto ma non appena si parla di noi va su tutte le furie non so che fare, mi ha anche detto che mi ha dato troppe change ma ora sono finite. Cosa fare so solo che ho un male che mi prende l’anima e non riesco a capire come si puo’ dimenticare otto anni passati insieme io sapete ogni momento del giorno non faccio che pensarla e mi chiedo come faccia lei dopo tanto tempo fatto di ricordi belli e brutti di difficolta’ passate assieme. pensate che non vuole vedermi dice che la freghero’ di nuovo e non vuole parlare. Cosa Fare? e’ passato un mese e a cercarla sono stato solo io lei mi ignora e quando ci incontriamo mi saluta freddamente ma quando la vedo vedo che in lei c’e’ tristezza e vorrei tanto che tornassimo insieme dimenticando tutte le frasi cattive che mi ha detto, ma penso proprio che vivro e imparero’ a convivere con questo vuoto che non riusciro’ piu’ a colmare nel mio cuore. ciao a tutti e buona fortuna a chi rimarra’ singles

  4. 3864
    guerriero -

    si wallas le solite parole. puoi fare questo:

    1 intanto cerca di capire se c’è un terzo incomodo di mezzo (spesso quando si comportano così, c’è qualcuno che soffia sul fuoco)

    2. nn farti sentire e nn cercarla (+ la cerchi peggio è)

    3, cerca comuqnue di continuare la tua vita

    lo so che è difficile, ci siamo passati tutti, ma questo è il momento di stringere i denti, soffri piangi incazzati, fai tutto quello che ti viene perchè èt erapeutico, ma nn cercarla!!

  5. 3865
    AtomicGarden -

    Ecco se tu la smettessi di cercarla vedi che le frasi cattive non te le direbbe più…Buona fortuna a chi rimarrà single mi fa paura come frase…

  6. 3866
    Michele -

    Ciao a tutti, sono nuovo di questi parti, ho un grave problema da circa un mese, la mia ragazza dopo 6 anni di fidanzamento ad un bel punto mi dice che non prova più gli stessi sentimenti di prima,cioè nn mi ama più.Sto malissimo in questo momento,penso in continuazione a lei,nn mi vergogno a dire che piango in continuazione,la penso sempre,anke quando dormo.E’ statta una bellissima storia,in qualsiasi situazione ci siamo aiutati a vicenda!Nn riesco ancora a capire la motivazione di questo gesto.Siamo rimasti solalmente amici, ma questo mi fa tanto male, dentro di me c’e’ ancora una candela accessa,quella della speranza.Lei abita vicino di me,è pensate un pò ogni volta ke esce guarda il mio balcone x vedere se ce qualcuno.Vorrei un vostro consiglio per coe fare a riconquistarla,è la donna della mia vita, senza di lei mi sento inutile!!Secondo voi cosa devo fare?Parlando cn i suoi genitori ke anke lei in certi momenti nn sta tanto bene, e ke le manca qualcosa.Abbiamo avuto in questi 6 anni delle liti, ma niente di grave, sono state solamente delle cose capite male.Spero ke capisca ke la AMO VERAMENTE!!!HAI MIEI OKKI E’ UNA CREATURA MERAVIGLIOSA.NON SO STARE UN MINUTO SENZA DI LEI,

  7. 3867
    Michele -

    Ciao a tutti, sono nuovo di questi parti, ho un grave problema da circa un mese, la mia ragazza dopo 6 anni di fidanzamento ad un bel punto mi dice che non prova più gli stessi sentimenti di prima,cioè nn mi ama più.Sto malissimo in questo momento,penso in continuazione a lei,nn mi vergogno a dire che piango in continuazione,la penso sempre,anke quando dormo.E’ statta una bellissima storia,in qualsiasi situazione ci siamo aiutati a vicenda!Nn riesco ancora a capire la motivazione di questo gesto.Siamo rimasti solalmente amici, ma questo mi fa tanto male, dentro di me c’e’ ancora una candela accessa,quella della speranza.Lei abita vicino di me,è pensate un pò ogni volta ke esce guarda il mio balcone x vedere se ce qualcuno.Vorrei un vostro consiglio per coe fare a riconquistarla,è la donna della mia vita, senza di lei mi sento inutile!!Secondo voi cosa devo fare?Parlando cn i suoi genitori ke anke lei in certi momenti nn sta tanto bene, e ke le manca qualcosa.Abbiamo avuto in questi 6 anni delle liti, ma niente di grave, sono state solamente delle cose capite male.Spero ke capisca ke la AMO VERAMENTE!!!HAI MIEI OKKI E’ UNA CREATURA MERAVIGLIOSA.NON SO STARE UN MINUTO SENZA DI LEI, pensate che è da un mese che ci siamo lasciati, è già per me sembra un eternità.Sono un ragazzo abbastanza romantico,pensate che lei mi diceva ke se un giorno ci saremo lasciati, lei nn avrebbe mai trovato un ragazzo così.Non per vandarmi, ma come me non ce ne tanti,sono un coccolone, un romanticone, e mi và bene qualsiasi cosa.VI PREGO AIUTATEMI,DATEMI QUALCHE CONSIGLIO, NE HO DI BISOGNO!!!CIAO A TUTTI…….

  8. 3868
    salvo -

    Michele, purtroppo oggi le persone sono diverse rispetto ad un tempo, oggi capita spesso che ragazze mollano i propri fidanzati perchè troppo sicure dei loro sentimenti. L’unico consiglio che posso darti è fatti desiderare. E’ difficile, lo so, come consigliava prima guerriero a wallas, resisti, se vuoi piangere fallo, è uno sfogo, arrabbiati, può darti forza, ma quando un donna dice che non prova più i sentimenti di prima, mi dispiace, ma mi sa che c’è poco da fare. Prova a rassegnarti e non farti sentire, come se volessi dimenticarla: se si rende di ciò che ha perso e si accorge di provare ancora dei sentimenti, ne rimarrai sorpreso, felice, perchè non te lo aspettavi, se invece non torna, hai reagito prima del tempo. Se stai lì a crearti delle illusioni ti assicuro che è peggio. Io mi trovo in una situazione simile alla tua, però anzichè 6 anni si tratta di una relazione di 2 mesi e mezzo. Ci siamo lasciati il 28 Giugno, lei si faceva risentire, e Venerdì scorso mi ha tolto le ultime speranze. Io non l’ho cercata più, dapprima per farmi desiderare, però mi sono reso conto che neppure lei mi sta cercando, e questo la dice lunga. Dopotutto è lei che si è allontanata, è lei che deve tornare. Ho sofferto come un cane, ma ti assicuro che, nonostante i fortissimi sentimenti che provavo (?) per lei, adesso sto già un pò meglio. Ogni tanto ci penso, e mi fa male, ma sto già meglio. Mi sono guardato intorno e mi sono accorto che non sono certo le donne che mi mancano, fallo anche tu. Guardati attorno, trova dei diversivi, frequenta altre persone, anche perchè sicuramente lei lo starà già facendo… Sii forte!!!!

  9. 3869
    guerriero -

    Michele, quanto detto per wallas vale per te,e poi ma quale amicizia?? lo fa per nn sentirsi in colpa e nn assumersi appieno le sue resposabilità, sparisci così se le dovrà assumere.

  10. 3870
    kapanna -

    michele mi dispiace per te ma sei troppo buono.. il che significa che sei scontato( a roma si dice… non la intrippi piu’..) ed ha bisogno di nuovi stimoli che sicuramente ha gia’ trovato in qualcuno con cui si frequenta… mi dispiace dirti questo ma purtroppo e’ quasi sempre cosi’. devi diventare stronz. e vedrai che se tiene a te torna altrimenti fattene una ragione. auguri,,

Pagine: 1 385 386 387 388 389 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili