Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 381 382 383 384 385 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 381 382 383 384 385 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io non mi riconosco in nessuna delle cose dette. Sono donna e innamorata di un ragazzo che se lè data a gambe per paura di impegnarsi e probabilmente perchè anche il suo amore era ed è immaturo ma non è ne un bastardo ne un traditore. Continuano a non piacermi le vostre generalizzazioni. Sparlare solo perchè siamo stati feriti è un conto ma aprite anche un pò il cervello prima di scrivere certe cose.
salvo te lo dico perchè ” fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio”
come vedi anche tu da bastardo hai lasciato le solite vittime sul tuo cammino, da buono te la se presa in c…
la verità è che nn c’è equilibrio, e nessuno o pochi sono disposti ad essere equilibrati, perchè ciò vorrebbe dire scommettersi, dare certezze e tanto altro.Questo significa avere coraggio e palle, ma dove sono le palle oggigiorno??
Comunque sapete che vi dico? Credo che questa ragazza, che in passato “dice” di aver sofferto così tanto, si sia solo presa una rivalsa, utilizzando me, per rifarsi delle brutte esperienze. Preso e buttato come una sigaretta. Giocando coi miei sentimenti. Sfruttandomi persino solo per il sesso, perchè quello, caz.., le piaceva… Una volta ste cose le facevano gli uomini. Oggi non si capisce più niente. Penso però solo questo: se per voi donne, aver raggiunto l’uguaglianza sessuale, le pari opportunità, significa prendere ciò che di peggio c’è da prendere dagli uomini di una volta, beh, non avete capito un cacchio della vita.
barbara nn è sempre cos’, ho conosciuto ragazze che dopo un batosta hanno peso mesi anni dietro all’imbecille che le ha laciate e nn riescono ad avere delle nuove relazioni, troppo traumatizzate.
salvo sono d’accordo
PREMETTO, AMEREI RICEVERE UNA RISPOSTA DA PARTE DI UNA DONNA
Ragazzi sentite questa:
ho 31 anni lei 36.io mente scientifica, lei artista. si e’ innamorata di me a 32 anni.io ne avevo 26. ero affascinato dalla sua maturita’ e velocita’ di azione. io sono stato sempre cauto ma avveduto. ora e’ ha una grave problematica economica,non mi ba dato retta su investimenti di casa ed ora e sul lastrico ed in depressione. ci scontriamo su valori quali i figli e la famiglia. io sono tradizionalista. non adotterei nessuno e non darei i figli ai gay. lei l’opposto. ci siam lasciati 2 anni fa ma spesso abbiamo passato giorni insieme litigando e facendo all’amore. il giorno dopo ero sempre molto preso. lei spariva anche per settimane. eppure diceva di volermi bene (mi fido del fatto che non abbia un altro come dice)ma di essere confusa da comportamenti sanguigni da parte mia.non mi voleva piu’ come fidanzato perche’ diceva che non la capivo. non le ho mai torto un capello ma quando la vedevo lamentarsi ed irrigidirsi con durezza verso me ,il mio lato maschile piu’ selvatico si esprimeva difendendo i miei valori e le mie convinzioni. fatto sta che l’ho sempre cercata io e da mesi non mi chiama . ora e’ pi0 di un mese che non la vedo, si nega al telefono .
come posso riavvicinarla?o addirittura riconqueistarla? sono sfastriatole ho mandato alcune lettere e anche piccoli regali. ora non le daro’ nulla.un po’ mi sento cretino, ma sono andato penso fino in fondo…DONNE FATEMI SAPERE!!! UN BACIONE
x guerriero: purtroppo io sono una di quelle ecco perchè ho fatto un casino quando si poteva viverla tranquillamente….(il mio 50% di colpe me le son prese però)e quel che è peggio è che sono una gran bella donna e continuo comunque a sbatterci il muso quando mi decido di buttarmi e vivere una storia….
x savoia: a volte non si capisce, e mi ci metto in mezzo, se è una questione di orgoglio o se è vero amore quello che ti fa impuntare a continuare a sbatterci il muso….il mio consiglio vista da fuori e da come racconti è quello di guardare oltre….. ma capisco anche che quando ci sei in mezzo solo il tempo ti può aiutare….
Ciao Savoia! Volevi una risposta da una donna ed eccoti accontentato. Purtroppo non c’è una risposta giusta anche perchè non sono lei e non posso conoscere la vostra sistuazione con due righe e una sola versione (la tua).. l’unica cosa che ti posso dire è prova a darle un pò di tempo. Non farti sentire e falle sentire la tua mancanza.. poi però se la rivuoi veramente non devi sparire ma magari ogni tanto senza essere invadente farti sentire. A questo punto se lei prova ancora qualcosa torna altrimenti ti chiederà di non cercarla. Tutto questo solo se tu sai che non c’è un altro e credi che provi qualcosa per te altrimenti.. purtroppo.. non c’è nulla che tu possa fare se non arrenderti.
Un abbraccio..
si, guerriero, proprio così, propro ciò che ha fatto la mia ragazza. Ma proprio io ci dovevo andare di mezzo? Basta, da ora in poi, bastardo a vita. Ci ho provato, anzi lo ero davvero, dolce, affettuoso, comprensivo, rispettoso, fedele, non ho mai frenato i miei sentimenti, poi dopo l’ennesima delusione sono diventato un pò bastardo, e non mi ha fatto soffrire più nessuna. Poi un giorno incontro un angelo caduto dal cielo, e torno quello di prima, risultato? come dice guerriero, me la sono trovata nel c.
Bastardo a vita, daltronde è questo che volete voi donne, l’equilibrio non esiste più, la società di oggi, la tv spazzatura, i vari reality e i vari mass-media ci “impongono” modelli di vita senza valori, dove ciò che conta è il lato esteriore (e premetto che mi reputo un bel ragazzo, ma ai valori ci tengo davvero), modelli di vita incentrati sull’individualità, non più sul dualismo di una coppia sana, messaggi subliminali… E’ uno schifo.
spero di sbagliarmi, ma credo abbia trovato un altro che la pensa più o meno come lei..
è durata fintanto che qualcuno non le ha fatto aprire gli occhi e prendere coscienza che due caratteri così diversi come i vostri non riescono a trovarsi.
non cercarla. è l’unico modo per farle sentire la tua mancanza, e forse nemmeno quello te la riporterà indietro.
tu, come me, e come tanti altri qui puoi solo aspettare e sperare che quanto gli hai dato in termini di emozioni nel corso della vostra storia le venga a mancare.
io mi chiedo quanto tempo ci vuole. il mio ex sta frequentando una ragazza che è l’opposto di lui. almeno per quello che intuisco…ora gli va bene così. io spero che alla lunga la sua “PATATA” gli manchi e torni…
due anni fa?? e tu nn hai trovato nessuna??