Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 380 381 382 383 384 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 380 381 382 383 384 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salvo che dirti, siamo tutti nella stessa barca noi innamorati respinti. L’unica speranza che hai per non commettere errori è non vederla.Lasciare che sia lei a cercarti ma nn per fare i suoi comodi. E te lo dice una di 31 anni che rivede un ex di 25 con cui aveva avuto una storia di due mesi come la tua identica in tutto, lui pressissimo io pure pazza dli lui, la differenza d’età nn ci toccava.L’ho rivisto dopo 4 anni e lui era partito per la Spagna, abbiamo parlato dalle 3 del mattino in poi, chiarito,abbiamo solo parlato, ma ancora attratti reciprocamente. Ma lui ha un altra in spagna, io ho taciuto la delusione lui capendola mi ha risposto che anche lui è geloso di me, ma nn è la stessa cosa, ai saluti io l’ho baciato sulle labbra lui nn ha rifiutato, ma è durato poco. Tornata a casa mi sentivo a pezzi, lui dice “Riproviamo da amici”, ma io provo di più, provo lo stesso amore di prima che mi lasciasse.Sono due mesi che aspetto si faccia sentire e soffro nn dormendo mai la notte, se esco spero di vederlo, tutte cose sbagliate.Chi ci ama ci cerca credimi, se lui o lei non fanno luce sui loro sentimenti cosa puoi fare tu o io, se nn aspettare? Senza aspettare troppo però s’intende, lascia una piccola porta socchiusa. IO gli ho scritto una mail lunhghissima dove gli ho detto che era crudele a giocare con me cosi, perchè è chiaro che lei nn la lascerà mai per me, ma ho paura a inviare la mail minacciosa perchè è quasi lasciami stare se non mi ami veramente, ma non voglio che lo fai definitivamente.Solo il tempo può guarire certe ferite ma lascia il cuore aperto ad altre cose ad altre amicizie. Concediti pause e pensa a te, perchè può anche darsi che lei si stia semplicemente facendo i fatti suoi senza grandi aspettative. Vivi anche tu.
Un abbrax e buona fortuna
come volevasi dimostrare le donne corrono dietro ai traditori,agli egoisti ed agli immaturi.
x guerriero: Ma pensi davvero che questo comportamento lasci intuire che abbia un altro?
x barbara: Non sono d’accordo. I primi mesi sono quelli dove senti bruciare il fuoco dentro, come diavolo fa a finire dopo 2 mesi e mezzo? E poi ti ripeto che lei era super coinvolta, stravedeva per me, altro che solo sesso…
ha ragione barbara che siano uomo o donna sono sempre bastard.
barbara intanto 3 mesi sono troppo pochi per capire, e poi nn è vero che i maschietti se la danno a gambe, nn tutti almeno, a partire da me. Se mai sono molte donne a distruggersi dietro un imbecille , anche dopo anni.
gli animali in fuga dopo 3 mesi come dopo 10 anni, sono sia maschi che femmine.
elise, lui ti ha lascita magari per un altra, e dopo 4 anni che è finita sei a pezzi e aspetti sue notizie? svegliaaa, la vostra storia è durata tre mesi, nn voglio sminuire le cose, per carità, ma ribadisco che 2 o 3 mesi nn sono nulla.
mi sa che esame ha ragione, poi però nn vi lamentate.
in fondo ha ragione guerriero. Io non sono maschilista, e non mi fa affatto piacere ciò che sto per scrivere, ma:
Voi donne perdete la testa solo per il maschio bastardo, quello che vi fa soffrire, possibilmente vi cornifica pure.
Io da 4 anni fino a 3 mesi fa, mi ero trasformato in un bastardo, a causa di brutte esperienze. Povere le donne che ho avuto in quel periodo, non mi hanno ancora dimenticato. Poi tutt’ad un tratto torno quello di prima, e mi becco una gran delusione. Forse la verità è che o lo fa il maschio il bastardo, o la fa la femmina. E’ triste dire così, ma se ci guardiamo intorno ce ne rendiamo conto. O soffre lei, o soffre lui. Che merda, l’amore vero non esiste.
oops scusate, volevo dire ha ragione esame, no guerriero, anche se condivido le sue prime 3 righe.
per me non c’è nessuna differenza tra uomini e donne.
forse dipende dall’età e dal vissuto di ciascuno.per quanto mi riguarda mi hanno attratto gli str..ma fino a una certa età. quando poi preni delle batoste vi assicuro che cerchi ben altro…
non penso invece che la durata di una storia ne determini la sua importanza. di certo dopo tre mesi non si può parlare di Amore vero, ma è altrettanto certo che si piò essere nelal fase più acuta dell’innamoramento. insomma, non si conoscono i difetti, ma i pregi ci coinvolgono a tal punto che siamo felici e quando non ci sono più rimane solo un enorme vuoto.
Il problema è comunque che quando venite delusi voi uomini poi trattate le donne come “usa e getta”, mentre la donna dopo una delusione è più disponibile a rimettersi in gioco….voi noi appena la cosa prende una piega di una storia per paura della delusione ve la date a gambe….invece di viverla intensamente per quella che viene e cresce… voi per paura la frenate e piuttosto scappate vi eclissate ma non la finite inventate la scusa dello stand by e una secondo voi dovrebbe star lì ad aspettare che vi venga l’illuminazione?….purtroppo si io ci sono dentro fino al collo cavolo!! sigh
ehm scusate un po’ lo sfogo…..ma sono ancora amareggiata per questa “storia”…io purtroppo non sono fatta per le avventure era da due anni che avevo deciso “di farmi suora” ironicamente scherzando niente storie niente uomini per non soffrire…poi capita lui e scatta il coinvolgimento dopo 4 uscite parte alla velocità della luce fino a mettermi paura, gelosie inutili senza motivo paura di perdermi, io lo freno, lo ammonisco anche (lui più giovane di 5 anni) forse ho sbagliato ma lo vedevo troppo “vulcanico” allora si calma la cosa prende piede nel giro di due mesi, lui mi confessa le sue paure troppi anni da single (4) per una delusione del passato con me non vuole l’avventura ma non se la sente dell’impegno e dentro di me scattano le paure di una storia del passato e fantastico tradimenti inesistenti, la paura di esser presa in giro, e rovino tutto quello che stava nascendo perchè le mie unite alle sue paure sono state un disastro…. Inoltre figuriamoci lui un leone orgoglioso pur dialogo zero piuttosto muri insormontabili e io da brava vergine paranoie totali continuando tutt’ora a darmi colpe che solo in parte ho…..eppure bastava così poco….il dialogo, il dialogo, il dialogo, ma il dialogo per voi uomini è un impegno una responsabilità che schivate spesso purtroppo…..