Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 379 380 381 382 383 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 379 380 381 382 383 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi, bella domanda, come far tornare chi non ti ama più o chi è confusa (che è un pò la stessa cosa…)???
Io non resisto più, fuori cerco di mostrarmi tranquillo, quando sono in mezzo alla gente, ma in realtà quando sono solo in casa, non faccio altro che piangere. Sono a pezzi, distrutto.
Vi racconterò brevemente la nostra storia……
… Stavamo insieme da 2 mesi e mezzo, tutto splendido, lei presissima, io pure, io 29 anni, lei 34. Una storia perfetta. Quando ci siamo conosciuti lei mi raccontò che aveva sempre sofferto per amore. Io sono sempre stato generoso nel dare i sentimenti, allora pensai: è quella giusta, è lei!!!
Per lei ero l’uomo perfetto: le piacevo da morire, adorava come facevo l’amore con lei, mi reputava intelligente, insomma, i suoi sentimenti non facevano una piega.
Poi lei attraversa un mese brutto, pieno di stress, nervosismo, io non c’entravo nulla. Improvvisamente, così da un giorno all’altro, mi dice che non è più sicura dei suoi sentimenti, dopo SOLO 2 mesi. E mi chiede un periodo di pausa, nel quale continua a chiamarmi tutti i giorni, illudendomi. Poi apparentemente ci riappacifichiamo. Ci vedevamo cmq poco perchè abitiamo a 40 km di distanza, ed in questo periodo sono senza patente (per colpa di una birra).
Dopo 4 giorni usciamo, lei fredda, però poi andiamo a fare l’amore. Il giorno dopo mi molla definitivamente, perchè vuole stare da sola. Premetto che con lei sono stato dolcissimo, innamorato, forse un pò troppo prevedibile, ma questo perchè lei mi ha fatto capire che potevo darle tutto, dopotutto, i primi giorni che stavamo insieme mi disse “non giocare con me!”, e le diedi tutto me stesso. Tornando a 8 giorni fa, quando mi lasciò, nei giorni a seguire mi ha illuso di nuovo, perchè disse che stava capendo alcune cose su di noi, che voleva cmq venire al matrimonio di un mio amico, dove eravamo invitati entrambi, che voleva venire a ballare con me (frequentiamo sale da ballo). Credevo in un riavvicinamento. Poi il giorno della serata da ballo, a causa del ciclo, mi dice che non viene perchè non sta bene. Io vado cmq, la chiamo, e tirando fuori il discorso, mi dice che non prova più quello che provava prima per me. Il giorno dopo le mando una mail dove le chiedo di sparire dalla mia vita (l’altro ieri). Ad oggi non si è fatta sentire, ed io non la chiamo più, perchè non è giusto prendermi in giro così, ma in realtà sto scoppiando d’amore per lei. Che devo fare? Ho fatto bene a mandarle quella e-mail? Devo farmi desiderare? Ne vale la pena? Vi giuro che per 2 mesi sembrava innamoratissima di me. Non so cosa sia successo. Ditemi la vostra, vi prego, anche 2 parole, che mi aiutino a riflettere, a calmarmi o a rassegnarmi. In bocca al lupo a tutti.
Ciao
l importante e’ sparire e non far sapere nulla di voi… poi il tempo fara’ il resto.
le donne sono senza scrupoli quando si tratta della loro felicità, non dimenticatelo
salvo sei ancora in tempo, due mesi sono pochi per costrutire qualcosa di serio, approfittane per sparire dato che questa nn merita assolutamete, e quasi certamente se la fa con qualche altro, come al solito è una delle tante che pensa solo a se, fanculizzala
ciao Salvo,
come sempre l’unica soluzione che hai è quella più difficile: non cercarla.
L’amore è come le poesie: non è vero che più sono lunghe più sono belle. anche se solo di due mesi la tua storia ti da tutto il diritto di soffrire e sperare che lei torni, ma l’unico modo che hai perchè ciò avvenga è che tu non ti faccia sentire.
Io mossa dalla voglia di riaverlo ho mandato mail, sms, fiori, lettere, regali…risultato? ora non risponde più al telefono, ignora ogni mio appello, ogni mia richiesta.
Resistere, resistere, resistere: è l’unica cosa che puoi fare!
francy
Beh purtroppo io non approvo. Cos’è sta storia delle donne che che sono senza scrupoli per la loro felicità?
Io nelle storie che ho avuto ho sempre dato tutta me stessa e me la sono sempre presa in quel posto…. Non ultima una storia di 3 mesi finita a maggio, lui partito in quinta tanto da mettermi paura e poi quando si è trovato coinvolta ha retrocesso alla prima fino ad alzare muri di silenzio da farmi impazzire….. Non giudichiamo se uomo o donna perchè non fa differenza entrambi son capaci benissimo di far soffrire chi li ama!!!!!!!!!!
Barbara io la pensa esattamente come te. Io ho sempre dato tutta me stessa e sinceramente dal mio punto di vista gli uomini sono tutti egoisti, traditori e immaturi.. maschietti (Val) vi va bene come generalizzazione? Io non credo. Quindi smettetela.
si ceto però dai in 2 o 3 mesi che cosa s tenta di costruire?? è comunque un periodo troppo breve.
se na storia finsice in 3 mesi, forse è meglio così
aggiungo soltanto che sono stati 3 mesi intensissimi. Lei diceva che forse “è successo tutto troppo in fretta”… Anche se mi aveva fato capire di essere speciale per lei…
E’ proprio nei primi tre mesi che capisci se si tratta di solo sesso o se inizia un certo coinvolgimento. E il problema di voi maschietti è proprio quest’ultimo: appena sentite che vi state per coinvolgere e nasce dentro di voi l’inizio di un sentimento ve la date a gambe per paura di chissà cosa e si che nessuno vi chiede la fede al dito cavolo!!!!